Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
    TW superstar

Predefinito Disco d’oro e California Style

Salve raga, io, Denis (Denis Lavigne) e Marco (Marco25ye) quando abbiamo fatto il meet con il disco d’oro di Avril Lavigne ci siamo fatti una foto facendo un gesto (“California Style”: che sarebbe tipo il gesto del telefono fatto con la mano) reso famoso da uno youtuber: Daniele Doesn’t Matter… e avevo stampato anche un foglio dove anche Avril faceva questo gesto…
    Dopo il meet, aggiungo la foto nell’album di facebook dedicato all’evento e taggo Daniele in quella foto, sperando che chiedesse di aggiungerla nel suo video successivo… purtroppo non lo fa…
    Allora io il 2 dicembre 2011 ho pubblicato la foto sul suo profilo di facebook chiedendogli se potesse inserirla nel prossimo video… e mi scrive che sarà fatto…

E oggi è uscito il nuovo video… ci vediamo precisamente al minuto 08:50 (vi conviene mettere in pausa perché dura pochissimo.. purtroppo )…

VIDEO - Problemi di Natale

ps. se ho sbagliato sezione.. spostate il topic
    Ultima modifica di rock_carmy; 23-12-2011 alle 22:39

AVRIL MOD

Predefinito Re: Disco d’oro e California Style

ora capisco perché tempo fa mi avevi chiesto di cercare una foto di Avril in cui faceva il gesto "del telefono" il tipo di youtube non ho idea di chi sia (e di sicuro non lo ha reso popolare lui quel gesto visto chè un gesto che fa parte della tradizione hawaiana) peró mi pare di capire che sia abbastanza famoso quindi bravi

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ora capisco perché tempo fa mi avevi chiesto di cercare una foto di Avril in cui faceva il gesto "del telefono" il tipo di youtube non ho idea di chi sia (e di sicuro non lo ha reso popolare lui quel gesto visto chè un gesto che fa parte della tradizione hawaiana) peró mi pare di capire che sia abbastanza famoso quindi bravi
    Eheh mistero svelato...
    Si non è un gesto nuovo l'ha solo ripescato da un gesto che fanno i serfisti Americani.. (in alcuni vlog lo dice stesso lui)..
    Yes, il ragazzotto è abbastanza (direi parecchio) famoso (almeno nel mondo di youtube)...

Roadie

30 mila prove per fare sta benedetta foto, ma alla fine ce l'abbiamo fatta

Roadie

Brava Carmy! Non so chi sia il tipo, ma se dici che è famoso va benissimo! Bella anche la foto! xD

AVRIL MOD

Wow, vedrò poi il video

TW superstar

Brava Carmen!!! Siete bellissimi

V.I.P

grandissimi!! ma come fate a non conoscere Daniele Doesn't matter? i suoi canini sono più famosi di quelli di Avril X''D

TW superstar

molto bravi, bellissima iniziativa !!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •