Everybody hurts
Alice
Nodoby's home
Keep holding on
How does it feel
Who knows
Freak out
Complicated
Sk8er boy
My world
Allora (non sapevo in che sezione postarlo, quindi lo posto qui) oggi la mia prof. di italiano ci ha detto: "portatemi un qualcosa che vi identifichi, nel quale vi rispecchiate o che vi ha molto colpito: una poesia, una frase famosa, UN TESTO DI UNA CANZONE, una citazione di un discorso"... beh, io naturalemnto ho scelto di portare il testo di una canzone di Avril... il problema è: quale? ho fatto una "classifica" di quelle che ritengo piu adatte, ma alla fine mi devono rimanere un mano solo un paio di canzoni!! CHE DILEMMA...![]()
bhè è una cosa personale tua...per me io sceglierei nobody's home, tutti in fondo ci sentiamo senza una vera casa e perdiamo la dritta via![]()
Io ho votato per Keep Holding On!
Sinceramente potrebbe colpire molto anche la tua professoressa, di continuare a tener duro a sopportarvi XD scherzo...
E' un testo riflessivo, che può aiutare chiunque secondo me, fan e non fan
Poi ovviamente la scelta sta a te, ma escluderei Sk8er Boi!! Non c'entra nulla secondo me, parer mio![]()
Difficile scegliere..!
Però ho votato per My world![]()
non potevo che scegliere Everybody Hurts *_* anche se tutte meritano tantissimo *________*
Secondo me anche freak out non sarebbe male
io ho votato who knows perchè la vita è fatta così..non si sà mai qll ke potrebbe succedere..tt dipende da noi e da qll ke facciamo e quindi bisogna vivere tt intensamente cm se fosse l'ultimo giorno..
Premetto che la mia preferita è Sk8er Boi, però ho votato per Everybody Hurts perchè mi sembra la più adatta. Cioè nel suo testo ci rispecchiamo tutti, tutti soffriamo, tutti abbiamo domande a cui non possiamo rispondere e vorremo spesso tornare indietro nel tempo. Senza contare che EH è una canzone stupenda, e personalmente penso descriva un po' tutti noi![]()
io opterei per una che non c'è nell'elenco, cioè Mobile
Segnalibri