Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
    TW superstar

Predefinito Re: Pagamento maglie City of Hope

Citazione Originariamente Scritto da Avril4ever Visualizza Messaggio
    raga un ragazzo della lista mi ha appena avvisata che non può più prendere la maglia..il nick è Marco25y una cosa del genere..quindi adesso il prezzo della maglia è di 28.25€..ok??

spero leggiate questo messaggio
    Ah ....io Ti ho fatto la ricarica e non avevo ancora letto il messaggio e te l'ho fatta di 27,60 euro............

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Avril4ever Visualizza Messaggio
    raga un ragazzo della lista mi ha appena avvisata che non può più prendere la maglia..il nick è Marco25y una cosa del genere..quindi adesso il prezzo della maglia è di 28.25€..ok??

spero leggiate questo messaggio
    eh ma cosi nn è giusto che inziano a togliersi persone! a sto punto allora nn la prendo nemmeno io e con quei soldi m prendo una felpa dell Abbey scusate eh u.u

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ALBERTAVRIL Visualizza Messaggio
    eh ma cosi nn è giusto che inziano a togliersi persone! a sto punto allora nn la prendo nemmeno io e con quei soldi m prendo una felpa dell Abbey scusate eh u.u
    vabbè ma lui aveva 1 problema di pagamento xk gli hanno bloccato la carta.. così mi ha detto.. raga non iniziamo a fare casini.. purtroppo è successo che un ragazzo non può +.. non complichiamo questa cosa..
    cmq avril4smile ti metto io quell'euro se proprio non puoi ricaricare..

cmq avvisatemi quando fate la ricarica..così man mano vi cancello dalla lista

TW superstar

Ok Grazie Mille ....Scusa sese non ti ho avvisato prima di andare a fare la ricarica ma è stata una cosa che ho fatto al momento perchè ho trovato quel momento libero.....

Supporter

Ok in questi giorni allora pago

p.s. Non voglio fare la rompi però vorrei solo ricordare che avevamo detto che una volta chiusa la lista non si potevano ne aggiungere e ne togliere ordini!
    Quindi cerchiamo di non fare casini ( parlo per chi si toglie!)altrimenti a noi il prezzo aumenta e creiamo problemi inutili ad Ilaria

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Ragazzi mi dispiace ma a sto punto viene a costare troppo.
    Gia quando mi hanno detto 27 euro .. D:
    Poi si sta levando gente e si paga sempre di piu.. a sto punto prendo quella dell'Avril Foundation ROCKS quando la mettono sul sito del merch del BST

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da L'Avrillismo si espande!! Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi dispiace ma a sto punto viene a costare troppo.
    Gia quando mi hanno detto 27 euro .. D:
    Poi si sta levando gente e si paga sempre di piu.. a sto punto prendo quella dell'Avril Foundation ROCKS quando la mettono sul sito del merch del BST
    si e pagherai 50€ con spese di spedizione e dogana...scusami quanto pensavi di pagare..raga non iniziamo a toglierci.. anche perchè appunto il prezzo sale e va a finire che nessuno prende più la maglia.. ora devo anche cercare una persona per Avril25ye così il prezzo non sale.. mi state facendo venire l'esaurimento..

io capisco che il prezzo sale ma così create disagio soltanto agli altri.. e se avessi preso la maglia da sl avresti speso una cinquantina di euro tra dogana, spese di spedizione e il costo della maglia.. state semplicemente complicando la cs e basta...

EDIT ho trovato già 2 persone che sostituiranno L'avrillismo si espande e Marco25ye.. potete vederlo nella prima pagina.. Albertavril mi ha detto che non la prende più la maglia -.-..quindi rimanendo così il prezzo rimane a 28€ e qlcs altrimenti se qualcuno riesce a trovare un'altra persona, torniamo a 27.60 €
    Ultima modifica di Avril4ever; 19-10-2011 alle 21:44

Supporter

Ilaria ha ragione.
    Quindi o tutti adesso decidiamo di prendere la maglia e quindi di prenderci le nostre responsabilità oppure finiamola qui adesso annulliamo la lista e casomai Ilaria restituisce i soldi a chi ha già pagato (ovvero una persona sola) prima che si finisca per pagare una marea di soldi per colpa di gente che prima dice una cosa e poi si sveglia la mattina e ne dice un'altra

che dite?

Supporter

Quindi la ricarica da fare è di 27.60 giusto??

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Avrillomane90! Visualizza Messaggio
    Quindi la ricarica da fare è di 27.60 giusto??
    per adesso è ancora 28.25€..però sono intenta a trovare l'altra persona per ritornare a 27.60€..ormai abbiamo iniziato e finiamo questa cosa..anche perchè i nostri soldi andranno ad aiutare non solo la fondazione di Avril, ma specialmente le persone che stanno male.. quindi rimaniamo con questa lista.. cercherò un'altra persona e farò l'ordine..

tu non pagare fin quando non ti ho detto che ho trovato l'altra persona,ok??

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •