Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
    TW superstar

Predefinito Chiarimenti Autografi Francyavril

Allora ragazzi apro questo topic per cercare di chiarire ma soprattutto capire questa situazione degli autografi che Francy ha fatto fare per alcuni di noi da Avril stessa! Alla fine della lista Francy ha scritto che alcuni pensano che questi autografi siano falsi! Adesso mi è giunta voce che qualcuno di questo forum abbia messo in giro la voce che a dire una tale falsità siamo stati noi ragazzi di Palermo!!! Cioè ma ci siete o ci fate??? State scherzando??? Io ma tutti noi di Palermo non riusciamo a capire perchè qualcuno abbia fatto una cosa così a noi! L'unica cosa che mi viene in mente è che qualcuno ci vuole infangare, ci vuole male, vuole rovinare la nostra reputazione (chissà magari qualcuno pensa che noi siamo migliori di qualcun altro e allora pensa bene di affossarci in questo modo, ma noi non siamo migliori di nessuno e questo è garantito!). Io chiedo per favore a CHIUNQUE abbia detto questa cavolata di farsi avanti perchè vorrei veramente tanto capire che cos'ha nei nostri confronti!!! Non abbiamo mai detto una cosa del genere e non ci permetteremmo mai anche perchè sarebbe anche un gesto di sfiducia nei confronti di chi si è offerto a far fare gli autografi! A noi di Palermo dispiace troppissimo perchè non vogliamo che la gente pensi male di noi e soprattutto non vogliamo tradire la fiducia di nessuno perchè potete dirci tutto quello che volete ma L'ONESTA' per noi è al primo posto!!! Quindi ripeto chi sappia qualcosa si faccia avanti!!! Mi scuso in anticipo se sono stato troppo impulsivo ma questa cosa mi fa stare davvero male!

TW superstar

Predefinito Re: Chiarimenti Autografi Francyavril

E' stata veramente una cosa brutta da sapere e ci siamo veramente tutti rimasti di stucco appena lo abbiamo saputo!
    Molto tranquillamente il "colpevole" può venir fuori perchè non abbiamo intenzione di fucilarlo o altro però è davvero un colpo basso questo lanciato al nostro team

Roadie

Mi viene da dire soltanto una cosa, meno male che siete tutti quanti interessati a sostenere Avril senza voler ricevere qualcosa in cambio, come m&g o altro...... e si vede proprio, buttare fango su gente che si rompe il cul* per sostenerla, è davvero una grandissima azione di sostegno verso Avril, veramente, come dire DISINTERESSATA...

sono senza parole...

TW superstar

E poi ammettiamolo siamo tutti qui a romperci il cul* per vincere il M&G e non dite il contrario perchè è così! Ho avuto la possibilità di parlare di presenza con alcuni ragazzi di questo forum sia a Roma che a Milano e la risposta alla domanda PERCHE FAI STREET? è stata proprio VOGLIO VINCERE IL M&G!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvrilXtina Visualizza Messaggio
    E poi ammettiamolo siamo tutti qui a romperci il cul* per vincere il M&G e non dite il contrario perchè è così! Ho avuto la possibilità di parlare di presenza con alcuni ragazzi di questo forum sia a Roma che a Milano e la risposta alla domanda PERCHE FAI STREET? è stata proprio VOGLIO VINCERE IL M&G!
    Ma è chiaro e sfido chiunque a dire che non è così!
    La competizione è giusto che ci sia ma se si arriva a infangare pubblicamente altri membri del forum non è bello.
    Se in privato parlate male di noi non mi tange ma se escono fuori situazioni come queste dove si inventano pure le cose non mi sta bene

Irash
    Guest

Va bene la competizione (che credevo pacifica) e tutto... alla fine siamo tanti Team e ognuno di noi si impegna e ce la mette tutta per realizzare il proprio sogno cioè quello di riuscire ad incontrare Avril, ma infamarci raccontando cose completamente NON VERE per screditare e buttare m**da addosso al nostro Team (chissà per quale motivo poi, questo ancora giuro che non non mi è ancora chiaro) lo trovo altamente eccessivo.. e soprattutto scorretto..

Indignata....

Roadie

????
    Scvsate ma ki è andato a dire questa cosa degli autografi???
    scusate ma con chi avete parlato???
    chi vi ha detto queste cose???
    e poi, allora, per quanto riguarda le persone del team di milano, all'inizio il pensiero magari c era da parte dei ragazzi nuovi, ma stiamo andando avanti, c vediamo anke al di fuori dei meeting, siamo diventati un gruppo molto affiatato, la questione meet and greet cn il tempo sè passata in secondo piano.

Backstage Addicted

Ma tanto sono sicura che non si verrà mai a sapere da chi è partita questa accusa nei nostri confronti. Noi abbiamo la coscienza pulita, l' importante è questo.

AVRIL MOD

ma chi è stato??? Cioè è assurdo, posso capire se fosse stato vero che era stato qualcuno di Palermo ma addirittura inventarsi una cosa del genere...a Roma ho parlato con parecchi del team di Palermo e sono veramente uno dei team più attivi e che ci tengono tantissimo ad Avril e si spaccano il culo per lei...andava bene spifferare la verità ma infangare altri membri del forum a caso no! Per la questione di cui parla Marialuisa...io non mi vergogno di dire che faccio street per il meet&greet...o meglio, non faccio 23 street in 2 mesi per gusto personale ma è ovvio che spero in qualcosa di più dopo...fare uno street ogni 15 giorni per me sarebbe fantastico perché mi trovo bene con gli altri del team di Roma ma quando si arriva a fare street 3 volte alla settimana OGNI settimana è ovvio che non è per puro piacere ma desideriamo tutti qualcosa in più da questi street (ovvero un meet)...ovviamente però non arrivo a infangare gli altri team per ottenerlo, questo è troppo! comunque ora stiamo andando ot
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 29-09-2011 alle 13:46

Backstage Addicted

Ma la cosa che non capisco io è perchè ci sia competizione,e non capisco nemmeno perchè uno debba infangare un altra persona,non l'hai ricevuto oggi lo riceverai un domani,e lo stesso vale per i meet..,ma naturalmente uno se lo deve guadagnare,sostenendola,facendo street etc..
    Siamo tutti quì per un unica ragione: "Avril"
    e non c'è motivo di andare l'uno contro l'altro
    potremmo essere tutti buoni amici...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •