Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
    TW superstar

Predefinito Re: Chiarimenti Autografi Francyavril

Citazione Originariamente Scritto da NOTordinary_girl Visualizza Messaggio
    Quindi Francy, visto che ti è stata riferita personalmente una cosa simile, devi parlare proprio con questa persona e chiederti da chi ha sentito questa cosa.

Le voci ci sono sempre perchè quando si presentano le cose non vengono mai chiarite. Qualcuno tira un sasso e poi non si assume la responsabilità di quello che dice. E finchè si continueranno a mettere voci in giro, e a nascondersi o non parlare direttamente con chi le mette in giro, questo forum avrà sempre di questi problemi.
    Hai decisamente ragione, infatti non appena avrò l'occasione contatto questa persona e gli chiedo qualche spiegazione. Era già mia intenzione farlo

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    Dal momento che io mi sono chiarita fin da subito con Ema dicendogli "io mi fido di quello che mi dici tu.. e quindi mi fido di voi!" credo non fosse necessario nemmeno aprire questo topic.
    Come vi ho già detto le cattive voci ci sono, ma se ci chiariamo prima tra di noi e le smentiamo, non ci possono fare niente

So quanto voi di Palermo fate e come dico sempre a Manu vi meritate tanto!
    questo non può che farci piacere assolutamente!
    Però sai un pò di amarezza resta sempre perchè non abbiamo mai pensato di essere "fastidiosi" tanto da dover essere accusati in questo modo.
    Facciamo il nostro lavoro senza mettere in giro voci sugli altri cosa che ahimè evidentemente non tutti fanno

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvrilXtina Visualizza Messaggio
    E poi ammettiamolo siamo tutti qui a romperci il cul* per vincere il M&G e non dite il contrario perchè è così! Ho avuto la possibilità di parlare di presenza con alcuni ragazzi di questo forum sia a Roma che a Milano e la risposta alla domanda PERCHE FAI STREET? è stata proprio VOGLIO VINCERE IL M&G!
    Di sicuro inizialmente è così per tutti, o quasi.. Si inizia a fare street per questo sogno.. Ma infine c'è molto di più secondo me..
    Iniziamo con questo scopo ma continuiamo anche per altro, per le amicizie.. Almeno parlo per me, continuerei in ogni caso a fare street..
    Perché con voi mi diverto ma soprattutto sto bene..
    Ed anche per Avril..la sosterrei sempre e comunque, anche senza nessun premio in cambio.. Lo si fa perché Avril lo merita tutto questo.. Con tutto quello che è riuscita a fare per me..e per noi.. Per lei questo ed altro..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da DebbiLavigne Visualizza Messaggio
    Di sicuro inizialmente è così per tutti, o quasi.. Si inizia a fare street per questo sogno.. Ma infine c'è molto di più secondo me..
    Iniziamo con questo scopo ma continuiamo anche per altro, per le amicizie.. Almeno parlo per me, continuerei in ogni caso a fare street..
    Perché con voi mi diverto ma soprattutto sto bene..
    Ed anche per Avril..la sosterrei sempre e comunque, anche senza nessun premio in cambio.. Lo si fa perché Avril lo merita tutto questo.. Con tutto quello che è riuscita a fare per me..e per noi.. Per lei questo ed altro..
    già è brutto fare le cose solo per essere ricompensati...le cose bisogna farle per il piacere di farle....perchè ci sentiamo bene a farle e ci divertiamo ....non solo ed esclusivamente per essere ricompensati in qualche modo.....

TW superstar

Come dico sempre l'invidia è una brutta bestia...quanto al resto è logico che chi fa street come il sottoscritto (e sono ben e dico ben 18 da marzo non da ieri!!) voglia farlo per il M&G sarei un ipocrita ad affermare il contrario

Backstage Addicted

Raga è ovvio che se non amassimo Avril non faremo mai street, in primis. Non farei mai così tanto per un artista di cui non mi interessa nulla. MA E' ALTRETTANTO OVVIO CHE TUTTI VOGLIAMO VINCERE IL MEET AND GREET.

Roadie

Ragazzi veramente lasciate perdere le persone invidiose che cercano di infangare gli altri!
    Ciò dimostra che in questo forum c'è gente infantile che vuole sempre prevalere sugli altri, secondo me bisogna pensarla così: oggi a te, domani a me!
    Ci possono sempre essere altre possibilità bisogna solo avere pazienza!
    Se in molti ci hanno assicurato che gli autografi sono veri, perchè per invidia ci si deve comportare così?
    Io non ne ho vinto uno ma non vuol dire che devo prendermela con qulacuno!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da NOTordinary_girl Visualizza Messaggio
    Raga è ovvio che se non amassimo Avril non faremo mai street, in primis. Non farei mai così tanto per un artista di cui non mi interessa nulla. MA E' ALTRETTANTO OVVIO CHE TUTTI VOGLIAMO VINCERE IL MEET AND GREET.
    Si, ma certamente (:
    Ho solo aggiunto anche altri motivi..

V.I.P

Non so chi abbia messo in giro ste voci sui vari team e sinceramente non so nemmeno che dire, mi dispiace solo che si crei astio fra persone che comunque hanno in comune un'unica passione, cioè Avril.
    Ma c'è anche da dire che al di fuori di qui c'è un sacco di gente che "odia" questo forum di TW e che ci considera ridicoli per quello che facciamo (street e quant'altro), quindi alla fine a mettere in giro la voce potrebbe essere stato chiunque, dubito che il colpevole salti fuori
    Ma in ogni caso ripeto che mi dispiace per tutte le piccole cose che vengono tirate in ballo per far "litigare" la gente, quando alla fine ciò che parla è solo l'invidia.

V.I.P

Sono allibita. Non credevo si potesse scatenare un putiferio per una cosa che doveva solo farci rallegrare (ovvero il fatto che alcuni di noi potessero avere un autografo di Avril!). Mi rattrista sapere che c'è gente che si inventa cattiverie su di noi... e anche mettere in dubbio le parole di qualcuno che si è messo a disposizione per fare un favore.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •