Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
    Roadie

Predefinito Re: Chiarimenti Autografi Francyavril

Citazione Originariamente Scritto da marialuisa Visualizza Messaggio
    Quello ke voglio capire anke io!
    e voglio anke capire a chi hai fatto la domanda per il meet and greet ke t ha risp faccio street solo per quello perkè veramente mi intristisco.
    cioè, dire ke gli autografi sn falsiè veramente una cosa cattiva, poi dare la colpa agli altri!
    Piccolo OT
    Beh Mari, scusami se ti intristirò ma io le mie azioni di street le faccio per uno scopo, voglio realizzare il mio sogno, ossia incontrare ancora Avril... poi i miei amici li incontro quando voglio, mi diverto ecc, ma non mi metto la faccia dietro un cartellone a farmi tirare torte o mi trucco da pagliaccio per far sorridere la gente per puro divertimento... credo fermamente nel mio sogno e voglio raggiungerlo tutto qui! Non mi pare sia così meschino.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    Piccolo OT
    Beh Mari, scusami se ti intristirò ma io le mie azioni di street le faccio per uno scopo, voglio realizzare il mio sogno, ossia incontrare ancora Avril... poi i miei amici li incontro quando voglio, mi diverto ecc, ma non mi metto la faccia dietro un cartellone a farmi tirare torte o mi trucco da pagliaccio per far sorridere la gente per puro divertimento... credo fermamente nel mio sogno e voglio raggiungerlo tutto qui! Non mi pare sia così meschino.
    piccolo ot, ma nn avevo ancora letto il post di alice.
    t manderò un mex privato su fb perkè nn hai capito quello ke volevo dire.

TW superstar

Alt alt alt.
    Credo tu abbia capito male quello che ti ho riferito Manu.
    Mi è giunta voce della presunta falsità degli autografi e mi è stato detto che ANCHE qualcuno di Palermo lo pensava, ma ciò significa non solo qualcuno di Palermo.

In ogni caso me ne frego delle voci, mi fido di voi ed ho solo messo in chiaro per l'ennesima volta che se qualcuno davvero sostiene che gli autografi siano falsi non è obbligato a riceverli

Con questo non mi sembra il caso di aprire nessuna polemica o litigi vari, non l'ho fatto nemmeno io, nonostante ci sia rimasta male perchè ho dovuto fare uno "strappo alla regola" per richiedere questi autografi.
    Non diamo importanza alle maldicerie e concentriamoci su cosa ci tiene uniti, ovvero la nostra Avril.

Citazione Originariamente Scritto da NOTordinary_girl Visualizza Messaggio
    Ma tanto sono sicura che non si verrà mai a sapere da chi è partita questa accusa nei nostri confronti. Noi abbiamo la coscienza pulita, l' importante è questo.
    Esatto Sonia.
    L'importante è quello, ed io mi fido. Ho la parola di Manu e di mille altre persone. Mi spiace solo che ci siano sempre voci e voci, ma non mi riferisco solo in merito a Palermo, anche riguardo i team di Milano, Roma ecc.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    Alt alt alt.
    Credo tu abbia capito male quello che ti ho riferito Manu.
    Mi è giunta voce della presunta falsità degli autografi e mi è stato detto che ANCHE qualcuno di Palermo lo pensava, ma ciò significa non solo qualcuno di Palermo.

In ogni caso me ne frego delle voci, mi fido di voi ed ho solo messo in chiaro per l'ennesima volta che se qualcuno davvero sostiene che gli autografi siano falsi non è obbligato a riceverli

Con questo non mi sembra il caso di aprire nessuna polemica o litigi vari, non l'ho fatto nemmeno io, nonostante ci sia rimasta male perchè ho dovuto fare uno "strappo alla regola" per richiedere questi autografi.
    Non diamo importanza alle maldicerie e concentriamoci su cosa ci tiene uniti, ovvero la nostra Avril.
    Francy però qualcuno ha messo in bocca a uno di noi di Palermo delle cose totalmente false e io volevo capire chi sia stato! Però vabbè se dobbiamo lasciare tutto a tacere lasciamolo....io però capirò prima o poi chi è stato!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvrilXtina Visualizza Messaggio
    Francy però qualcuno ha messo in bocca a uno di noi di Palermo delle cose totalmente false e io volevo capire chi sia stato! Però vabbè se dobbiamo lasciare tutto a tacere lasciamolo....io però capirò prima o poi chi è stato!
    L'hanno messo in bocca al team di Palermo, così come al team di Milano ecc. Non diamogli corda, chiariamoci tra di noi in modo da poterci fidare l'uno dell'altro e ciao ciao a tutti.

Se diamo corda alle false voci altrui e alle invidie non ne usciamo più. Stando alle "voci" io avrei dovuto saltare la coda in 11 concerti, quando so che a Torino mi sono accampata 27 ore e gli altri giorni sono arrivata alla venue alle 5 del mattino.
    Non ci credono? Non mi interessa. Io lo so, chi era con me lo so, e a me basta così perchè sono ok con me stessa e soprattutto non devo dimostrare niente a nessuno.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvrilXtina Visualizza Messaggio
    si infatti! sono totalmente d'accordo con te ema..
    Anche se una può pure non darci peso resta il fatto che qualcuno ha inventato certe cose di certo per farci passare per i "cattivi" Noi possiamo rispondere per il nostro team.. se ci sono altre persone tirate in causa se la gestiscono loro.
    Mi da solo fastidio una cosa del genere perchè nessuno di noi ha avuto in mente una cosa del genere.

La cosa mi piacerebbe che fosse chiarita più che altro perchè non mi andrebbe di risentire tra qualche mese qualche altra diceria sul nostro conto

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    Ma quali amici...
    c'è un marciume che non immagini all'interno di questo team... invidia e ipocrisia gratuita!
    Piccolo O.T:

Da quel che ho potuto leggere in altri topic,me lo immagino eccome,anche se in mezzo a quel marciume vedo un sacco di persone oneste e meravigliose!

le persone invidiose ed ipocrite,bisogna lasciarle perdere,anche se dicono cavolate in giro,l'indifferenza è la migliore arma con cui difendersi da questo tipo di cose

Fine O.T! (:

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da princessofrock91 Visualizza Messaggio
    si infatti! sono totalmente d'accordo con te ema..
    Anche se una può pure non darci peso resta il fatto che qualcuno ha inventato certe cose di certo per farci passare per i "cattivi" Noi possiamo rispondere per il nostro team.. se ci sono altre persone tirate in causa se la gestiscono loro.
    Mi da solo fastidio una cosa del genere perchè nessuno di noi ha avuto in mente una cosa del genere.

La cosa mi piacerebbe che fosse chiarita più che altro perchè non mi andrebbe di risentire tra qualche mese qualche altra diceria sul nostro conto
    Dal momento che io mi sono chiarita fin da subito con Ema dicendogli "io mi fido di quello che mi dici tu.. e quindi mi fido di voi!" credo non fosse necessario nemmeno aprire questo topic.
    Come vi ho già detto le cattive voci ci sono, ma se ci chiariamo prima tra di noi e le smentiamo, non ci possono fare niente

So quanto voi di Palermo fate e come dico sempre a Manu vi meritate tanto!

Backstage Addicted

Mi è giunta voce della presunta falsità degli autografi e mi è stato detto che..
    Quindi Francy, visto che ti è stata riferita personalmente una cosa simile, devi parlare proprio con questa persona e chiederti da chi ha sentito questa cosa.

Mi spiace solo che ci siano sempre voci e voci.
    Le voci ci sono sempre perchè quando si presentano le cose non vengono mai chiarite. Qualcuno tira un sasso e poi non si assume la responsabilità di quello che dice. E finchè si continueranno a mettere voci in giro, e a nascondersi o non parlare direttamente con chi le mette in giro, questo forum avrà sempre di questi problemi.

Irash
    Guest

Sarebbe bello se qualcuno si facesse avanti... almeno per dimostrare di assumersi orgogliosamente la responsabilità delle proprie parole.. ma sappiamo che questo non succederà mai...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •