Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103
    TW superstar

Predefinito Volantini Per Le Profumerie

Ieri sono andata in una nuova profumeria, che si chiama Tulipano e come già si sapeva niente profumi Avril Lavigne! Ma non mi sono arresa, ho chiesto alla proprietaria se ne aveva sentito parlare e se erano prenotabili, sapeva solo che escono da Bipa ma ha avuto altre richieste e mi ha promesso che metterà parola..

Da questo episodio mi è venuta un'idea comune, niente di che, che consiste nel fare dei volantini (per chi è bravo in grafica, metta pure in un unico volantino le tre immagini dei profumi) e quando ce street o per conto proprio li distribuiamo in tutte le profumerie che incrociamo per strada, devono avere molte richieste!
    Allora qualcosa salterà fuori...io in grafica sono negata, ce qualcuno che si fa avanti?

Ho già chiesto a Carmen e Serena privatamente...intanto ho fatto uno semplice...lo posto, ma son sicura che verranno fuori altri molto più professionali!
    Se partiamo tutti con la buona voglia e l'entusiasmo forse forse avremo quel che ci spetta!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

TW superstar

Predefinito Re: Volantini Per Le Profumerie

Buona idea, soprattutto durante gli street.. (:
    Potremmo iniziare a fare qualche volantino sui profumi! Sarà utile..

New Kid on TW

Ottima ideaaa! Proviamoci! Tanto non costa nulla.. Per esempio in inghilterra tutte le profumerie avevano sia black star che forbidden rose e noi combatteremo per averli anche qui U_U XD

New Kid on TW

ottima idea!!!da provare!;D

TW superstar

mmmh io non sono molto brava con la grafica, però vedo se riesco a fare qualcosa...stasera ci provo e domani posto i risultati se ne esce qualcosa di buono XD

AVRIL MOD

Ragazzi secondo me è meglio mettere anche le creme e i deodoranti non abbiamo proprio niente di queste cose ç__ç uffa

TW superstar

Io, nel mio piccolo, posso cercare di chiedere alle profumerie se ce l'hanno ed eventualmente se è un profumo che si può ordinare, ecc.. Poi magari dopo un po' di tempo ci mando qualche mia amica a fare la stessa cosa e dopo tipo un po' di tempo ancora ci torno io, tanto non si ricorderanno, mi cambio un po' d'aspetto ed è fatta xD
    Comunque nelle profumerie Douglas che sono qui in Italia, in una in cui ho chiesto se ce l'avevano mi hanno detto "Non non ce l'abbiamo, almeno per il momento"..Quindi forse la speranza c'è

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Ragazzi secondo me è meglio mettere anche le creme e i deodoranti non abbiamo proprio niente di queste cose ç__ç uffa
    Hai ragione, includiamo i vari prodotti, che su ebay costano una mazzata! Ci vogliono più soldi per le spese che per il prodotto! E passa la voglia di comprare

Citazione Originariamente Scritto da *sally* Visualizza Messaggio
    Io, nel mio piccolo, posso cercare di chiedere alle profumerie se ce l'hanno ed eventualmente se è un profumo che si può ordinare, ecc.. Poi magari dopo un po' di tempo ci mando qualche mia amica a fare la stessa cosa e dopo tipo un po' di tempo ancora ci torno io, tanto non si ricorderanno, mi cambio un po' d'aspetto ed è fatta xD
    Comunque nelle profumerie Douglas che sono qui in Italia, in una in cui ho chiesto se ce l'avevano mi hanno detto "Non non ce l'abbiamo, almeno per il momento"..Quindi forse la speranza c'è
    Infatti, a me la signora ha detto "beh se siete in tanti a far richiesta sicuramente non vogliono perdere le opportunità di guadagno, e sicuramente salterà fuori!" Quindi sta a noi ragazzi...un po di impegno e via, facciamo finta che sia stato Marco a chiedercelo ecco u.u ahah xDD

TW superstar

Ok ho provato a farne uno, ma stasera sono veramente poco ispirata XD per cui fa discretamente schifo, ma vabbè lo posto ugualmente...tra domani e lunedì vedrò di far qualcosa di migliore, se ci riesco xD

eccolo:

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ieri sono andata in una nuova profumeria, che si chiama Tulipano e come già si sapeva niente profumi Avril Lavigne! Ma non mi sono arresa, ho chiesto alla proprietaria se ne aveva sentito parlare e se erano prenotabili, sapeva solo che escono da Bipa ma ha avuto altre richieste e mi ha promesso che metterà parola..

Da questo episodio mi è venuta un'idea comune, niente di che, che consiste nel fare dei volantini (per chi è bravo in grafica, metta pure in un unico volantino le tre immagini dei profumi) e quando ce street o per conto proprio li distribuiamo in tutte le profumerie che incrociamo per strada, devono avere molte richieste!
    Allora qualcosa salterà fuori...io in grafica sono negata, ce qualcuno che si fa avanti?

Ho già chiesto a Carmen e Serena privatamente...intanto ho fatto uno semplice...lo posto, ma son sicura che verranno fuori altri molto più professionali!
    Se partiamo tutti con la buona voglia e l'entusiasmo forse forse avremo quel che ci spetta!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Bella idea!
    Azz e me la chiami cosa semplice?? T'è venuta pure bene.. mi piace!
    Comunque vedrò di fare qualcosa.. spero presto perchè sto un'attimo iper-impegnata però nel weekend sono più libera e mi posso dedicare a qualcosa

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •