Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Assegnazione disco d'oro Avril Team

Ciao ragazzi,

vi state ovviamente chiedendo come verrà assegnato il disco d'oro al Team, quali saranno le prossime tappe dopo che il disco lascerà la città di Palermo.

Questo topic risponderà a queste domande

Innanzitutto, se simbolicamente il disco d'oro è un riconoscimento che va condiviso con tutto il Team e con chiunque abbia acquistato il CD "Goodbye Lullaby", nella pratica il disco d'oro arriverà nelle case di pochi "fortunati".

Comprendo che tutti vorreste averlo nella vostra cameretta per qualche giorno, ma questo è ovviamente impossibile.

Sceglierò soltanto quei fan che sono con noi da molto tempo, che ho avuto la fortuna di conoscere, che si sono fatti notare nel tempo per la loro costanza e per la loro GRANDE partecipazione nelle attività di questo team, coloro che sono di fatto andati SOPRA LA MEDIA.

Siete tantissimi, ma nel tempo sono riuscito cmq a conoscere molti di voi, di persona, qui sul forum o per email, mi sono soffermato sulle persone che più mi hanno impressionato in questi anni, soprattutto quando si tratta di attività street o azioni di successo svolte sulle radio (adoro quando partecipate alle dirette!!), le due attività che ritengo più efficaci ed importanti.

La scelta verrà di volta in volta fatta da me, non serve che vi candidiate, ho già in testa a grandi linee a chi voler far arrivare questo disco, quali sono le persone che voglio premiare con questo ennesimo riconoscimento, persone di cui tra l'altro sono certo di potermi fidare (conoscendoci da tanto) e con le quali non avrò problemi a gestire l'arrivo e la partenza del disco d'oro.

So che questo potrà scontentare molti di voi, per quanto io possa anche motivare le mie scelte, è umano filtrare questo messaggio interpretandolo con un "paradigma" molto comunue, quello del "penso a me stesso, voglio essere premiato, se non mi arriva e la soddisfazione è solo di altri ci rimango male, mi brucia pure parecchio, delle motivazioni poco mi importa".

Questo lo penserà sia chi magari ha effettivamente fatto tantissimo (ma ripeto... lo so!!! Ma non possiamo premiare tutti!) sia chi è qui da due mesi e vuole tutto..ed anche subito ed anche chi ha fatto poco e niente, giustificandosi col fatto di avere tanti impegni, magari un lavoro, ecc...

ok lo capisco, mai obbligato nessuno infatti a partecipare alle nostre attività

Il disco d'oro proseguirà il Tour fino all'uscita del prossimo album di Avril (mese più, mese meno.. ho già un'idea precisa di quando sarà :P), cercheremo in questo periodo di toccare molte città, molti fan, ma ripeto, arriverà a pochi fortunati rispetto alle migliaia di richieste che potrebbero pervenire.

Aprirò prossimamente un topic indicando le città che ho scelto per il "tour del disco d'oro", un topic riservato ai capi team di queste città (o cmq ai fans più rappresentativi.. facendo un banale esempio, se si trattasse di bari, in questo topic vorrei partecipasse federica cassano), per parlarsi e accordarsi sul passaggio del disco tra le varie città. Gradirei ve lo passaste a mano, ma quando la distanza è proibitiva andrà spedito (sempre tramite corriere, con pacco assicurato).

I ragazzi di Palermo potranno tenere il disco fino a martedì 27 settembre.

Ciao!
    Marco.

TW superstar

Predefinito Re: Assegnazione disco d'oro Avril Team

Hai ragione non si può dar il disco a tutti sarebbe impossibile, io purtroppo non ho avuto occasione di conoscerti di persona, ma ogni tanto ti contatto per avere informazioni precise ecc..

In quanto fan io sono molto disponibile, la sostengo, mi faccio i volantini e li appendo nel negozio di mio padre ma non ho mai inviato foto di prova perchè lo faccio per Avril, non per vincere qualcosa!

Beati i fortunati che sceglierà Marco, sicuramente lo meriteranno!

Buon tour!

TW superstar

Già purtroppo siamo parecchi e sarebbe un pò impossibile...
    A me farebbe piacere ricervelo soprattutto a nome della città e dei ragazzi di Salerno (così organizziamo un altro street e ce lo portiamo in giro per la città, custodendolo gelosamente) però non ho avuto l'occasione di conoscerti di persona e per ora ti ho mandato solo un paio di email su degli street fatti qui e una sul resoconto delle mie attività di promozione e so che è pochissimo rispetto a chi lo fa da anni..
    comunque buon tour al disco!

TW superstar

Buon tour del disco sperando che tra quelle persone ci sia anche io...ma la vedo difficilissima

TW superstar

oddio Marco, hai nominato Bari!!! *_*
    sapere solo che, molto probabilmente, il disco d'oro passerà anche da Bari mi dà una gioia immensa! :')
    grazie mille per le news Marco, e buon tour al disco!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

grazie marco! beh spero di esserci ma se non fosse non succederebbe nulla perciò va bene così

AVRIL MOD

anche se mi sembra impossibile che arriverà mai nelle mie mani visto che purtroppo non ti conosco di persona ed è da meno di 2 anni che sono nel forum anche solo vederlo 'fisicamente' magari in uno street romano sarebbe una cosa bellissima...non vedo l'ora che arrivi nella capitale! PS. non centra niente ma mi è venuto un tuffo al cuore a leggere di possibili date per il nuovo album di Avril, specialmente perché te sai a grandi linee la data in cui verrà pubblicato *-* OK FINE OT

TW superstar

Speriamo di essere tra questi

V.I.P

Ad ogni modo grazie per la bella opportunità che ci hai dato Marco!
    Poi ognuno di noi lo vorrebbe in casa sua quel bellissimo disco d'oro, ma è un po' infattibile come cosa
    Buon tour al disco e se ci sarò dentro sarò felice di ospitare il disco a casa, altrimenti sarò felice per i ragazzi che potranno avere modo di tenerlo io sono già contenta di averlo visto in Sony lunedì scorso

AVRIL MOD

Okay grazie, io sono già stata felice di vederlo e di averlo toccato *-* sono onorata di ciò, Marco nessun problema scegli tu

Sappiamo quanto fai per questo FORUM e che scegli le persone più meritevoli ^^

PS: Se dovessi averlo poi come faccio a ridarlo? Mi ci affezionerei... ç___ç non lo voglio proprio :P

ahauha sono sensibile ç_ç
    Ultima modifica di elele; 17-09-2011 alle 19:14

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •