Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    TW superstar

Predefinito Riflessione: Avril considerata ANCORA la principessa del punk?!

Ciao ragazzi

Oggi stavo guardando mia sorella che sfogliava un giornalino dove c'era un mega-poster (pop star mi sembra..) di Avril, precisamente la prima foto uscita di Wild Rose, e fin qui niente da dire. Continuando a sfogliare però, ho visto in minimini articolo su di lei, dove la chiamavano ancora PRINCIPESSA DEL PUNK, non veniva offesa (erano solo due righe) o cose del genere, ma solamente etichettata in questo modo.

Quindi ho pensato, dopo TBDT, il divorzio, Goodbye Lullaby, Brody, cambio di stile, anche musicale, tour mondiale e cose varie.. possibile che la gente/la stampa/ i "fan" la ritengano ancora la ribelle, sbarazzina, punk, vestita sempre di nero e borchie, che fa musica alla GF ?!

Secondo me è una cosa incocepibile, davvero, comunque sia non ho ancora fatto una riflessione più approfondita, aspetto i vostri pareri

TW superstar

Predefinito Re: Riflessione: Avril considerata ANCORA la principessa del punk?!

Purtroppo quest'etichetta se la porta dietro dagli esordi, e probabilmente se la porterà sempre dietro...
    C'è da dire che alla gente fa anche comodo fermarsi alle apparenze e alle etichette, chiedere loro di ascoltare tutto il repertorio di Avril a parte TBDT sarebbe "too much to ask", evidentemente xD

TW superstar

Bè, è sempre stata etichettata in questo modo e credo che sempre lo sarà purtroppo. Pochi, prima di giudicare o etichettare un'artista, cercano di conoscerla sotto ogni aspetto andando al di là della semplice apparenza, e a volte anche chi lo fa è talmente abituato a definire una persona in un determinato modo che non si fa problemi a continuare a farlo pur sapendo che non è così. Penso questo..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Purtroppo quest'etichetta se la porta dietro dagli esordi, e probabilmente se la porterà sempre dietro...
    C'è da dire che alla gente fa anche comodo fermarsi alle apparenze e alle etichette, chiedere loro di ascoltare tutto il repertorio di Avril a parte TBDT sarebbe "too much to ask", evidentemente xD
    quoto tutto quanto ù.ù

V.I.P

Penso che purtroppo sia così, lei viene e verrà considerata sempre in questo modo (questo è uno dei motivi per cui GL non ha avuto successo ). Sfortunatamente gli unici a ritenere che Avril sia cresciuta siamo solo noi Fans. Succede con tutti i cantanti, hanno tutti dei pregiudizi su di loro, un po' come quelli della Disney...non credo ci sia molto da fare...si soffermano tutti sulle apparenze...

Backstage Addicted

E' colpa dei media,se è stata definita "Punk Princess"
    lei non ha mai detto di esserlo,anzi ha detto proprio il contrario,ma quelli che la vedono da "fuori" (nel senso che non sono fan) non notano il tipo di musica,notano l'aspetto esteriore ed ascoltano solo le canzoni che passano in tv o in radio
    e quindi è logico che pensino sia sempre la solita ragazzina ribelle
    perchè non vanno oltre a ciò che vedono e sentono...
    poi lasciamo perdere i giornali che dicono un sacco di cavolate,e ripetono sempre le stesse cose fino allo sfinimento,non c'è mai niente di nuovo,e se c'è è raro,tutte le volte che ho preso un giornale come "big" per Avril vedevo che erano sempre le stesse cose ripetute un migliaio di volte,tranne quando hanno parlato nel 2008 del concerto di Avril,quello sì che era un articolo interessante
    ma poi adesso dato che non si veste più (ovviamente) come quando aveva 17 anni,non la chiamano più punk o altro,anzi bimba******,perchè alla sua età mette ancora le ciocche colorate etc.. (da come lo dicono sembra che abbia 50 anni .-.,mah..)
    mah vabbè,noi sappiamo com'è veramente Avril,per cui lasciamo perdere ciò che dicono gli altri,tanto non vanno oltre al loro naso,e se lo fanno bhè,preferiscono schierarsi dalla parte dei "non fan" piuttosto che ammettere che è veramente matura etc.. etc..

V.I.P

purtroppo la gente si sofferma all'apparenza..lo stile di Avril viene confuso (anche giustamente direi) per quello punk...è naturale che poi la gente che sa di musica va contro avril, perchè crede che è la stessa avril ad etichettarsi così, cosa che lei ha smentito! anche se cmq con GL e anche i nuovi video si vede chiaramente che non è punk! mi meraviglio come viene catalogata ancora così...ma la gente l'ha capito secondo me...

TW superstar

Purtroppo come si dice.."la prima impressione è quella che vale"

Però vabeh magari sono solo modi per definirla anche se errati, ma quando parli a qualcuno, che di Avril non interessa ti dice "Chi? Ascolti Avril Lavigne?Aaa ma quindi sei punk" classica frase fatta dai ragazzi che conoscevo...amici di amici ecc...buh non me lo so spiegare, e ho sempre spiegato a queste persone come stanno le cose (spero di averle fatte cambiar idea) ma purtroppo di gente così ne esiste a migliaia!

Dobbiamo farcene una ragione e sopportare..boh forse è un modo per ricordare Avril in quei tempi, che è ancora una dura, anche se non pensano sia mai stata punk, ma gli associano sto aggettivo! Non ne ho idea!

Piuttosto che scrivano la Principessa del Rock

Roadie

be forsè all'inizio un po' punk era (punk significa letteralmente trasandato, che vale due soldi) e sicuramente avril nel suo stile era molto trasandata ai tempi di let go. Io però personalmente l'assocerei più al movimento skate-punk cioè chi si veste abbastanza largo, fa skate e ascolta musica tipo nofx, pennywise e simili.
    poi però gia da UMS l'etichetta di punk andrebbe tolta (a parte per brani come he wasn't) si è diretta più verso il dark se vogliamo essere sinceri.
    Negli ultimi anni si è dedicata invece a quello che è il pop/rock e ha dato buonissimi risultati.
    è un artista molto sperimentale, oppure diciamo che ha seguito lo scorrere dei suoi anni, a 17/18 anni si è ribelli e tutto il resto ma poi crescendo una persona (soprattutto una ragazza) è facile che cambi stile, modo di vestire, ecc.

Supporter

Non è punk e lo ha sempre detto, non bisogna mai dare attenzione ai quei giornali, se così possono essere chiamati, che a volte sbagliano anche a scrivere i tour o/e le canzoni delle cantanti..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •