Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    V.I.P

Predefinito Re: Riflessione: Avril considerata ANCORA la principessa del punk?!

Punk is not dead. Punk is Avril Lavigne

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    purtroppo Avril è l'unica cantante su cui la gente pensa come se fossero nel 2002, io non so a quell'epoca che ha detto e fatto perchè ero presa da Britney, però ci sono persone che sono convinte e che ogni volta postano il link di yahoo answer con il relativo video(rimosso, chissà perchè..la gente non si fa domande) in cui lei aveva dichiarato di essere punk..però sorge una domanda spontanea?? PERCHè TUTTI I VIDEO IN CUI LO SMENTISCE CI SONO E QUESTO IN CUI LO DICE, che sarebbe una grande ma grande prova x s****ere i fan' NON C'è????? domanda che ho fatto a un paio di anti ma che non hanno saputo rispondere(come tante altre)
    senza il video a cosa si attaccano?? alle varie spille che aveva messo(e anche questo non lo so con certezza, chi la segue dal 2002 se sbaglio mi corregga) con su scritto im punk..e quindi? posso metterlo anchio, ma sono tutt'altro che punk xD come tutte quelle persone che indossano le maglie di I LOVE NY, mica tutti l'adorano..ma la indossano perchè va di moda
    oppure ancora si basano sulla frase ''sono la nuova sid vicious della mia generazione'' tutte ste cose le avete sentite dire da lei?? oppure le avete lette sui giornali??
    è questo il punto, I MEDIA, all'epoca l'avevano etichettata così per via del suo look, e per la NUOVA musica aggressiva che era tutto l'opposto del pop zuccheroso di quegli anni e per vendere più giornali con la storia ''odio Britney''

e la gente ci crede, ed è una cosa che mi fa innervosire.. ANDATE A SCAVARE AFFONDO NELLE COSE invece che credere ad ogni cazzata che scrivono solo per vendere..ma evidentemente sono così tardi di mente che non lo vogliono capire
    che dicano quello che voglono, è sempre gratificante s****are queste persone ahah
    Sono pienamente d'accordo! E' esattamente quello che penso anch'io

Supporter

bè viene etichettata cosi da sempre purtroppo senza che lei si sia mai autodefinita cosi!

V.I.P

sono giornali per ragazzine.. loro leggono quelle cose e si convincono delle cretinate... speriamo almeno che capiscano cosa hanno letto quando saranno più grandi.. D=

TW superstar

quando hai addosso un'"etichetta", difficile togliersela... chi lo scrive ancora cmq non ha idea che sia uscito GL secondo me...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •