Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Roadie

Predefinito Re: Riflessione: Avril considerata ANCORA la principessa del punk?!

Beh, Avril non è mai stata punk, anche se andava sullo skate. Ce l'ho anch'io lo skate, ma mica sono una punk. Sono una ragazza normalissima come lo era Avril all'inizio e come lo è ora. Certo, è cresciuta e io pure. Lo stile e il modo di vestirsi cambiano, le etichette date dagli ingnoranti tanto per dare fiato alla bocca non cambiano.
    Ultima modifica di frav9184; 15-09-2011 alle 23:30

TW superstar

purtroppo Avril è l'unica cantante su cui la gente pensa come se fossero nel 2002, io non so a quell'epoca che ha detto e fatto perchè ero presa da Britney, però ci sono persone che sono convinte e che ogni volta postano il link di yahoo answer con il relativo video(rimosso, chissà perchè..la gente non si fa domande) in cui lei aveva dichiarato di essere punk..però sorge una domanda spontanea?? PERCHè TUTTI I VIDEO IN CUI LO SMENTISCE CI SONO E QUESTO IN CUI LO DICE, che sarebbe una grande ma grande prova x s****ere i fan' NON C'è????? domanda che ho fatto a un paio di anti ma che non hanno saputo rispondere(come tante altre)
    senza il video a cosa si attaccano?? alle varie spille che aveva messo(e anche questo non lo so con certezza, chi la segue dal 2002 se sbaglio mi corregga) con su scritto im punk..e quindi? posso metterlo anchio, ma sono tutt'altro che punk xD come tutte quelle persone che indossano le maglie di I LOVE NY, mica tutti l'adorano..ma la indossano perchè va di moda
    oppure ancora si basano sulla frase ''sono la nuova sid vicious della mia generazione'' tutte ste cose le avete sentite dire da lei?? oppure le avete lette sui giornali??
    è questo il punto, I MEDIA, all'epoca l'avevano etichettata così per via del suo look, e per la NUOVA musica aggressiva che era tutto l'opposto del pop zuccheroso di quegli anni e per vendere più giornali con la storia ''odio Britney''

e la gente ci crede, ed è una cosa che mi fa innervosire.. ANDATE A SCAVARE AFFONDO NELLE COSE invece che credere ad ogni cazzata che scrivono solo per vendere..ma evidentemente sono così tardi di mente che non lo vogliono capire
    che dicano quello che voglono, è sempre gratificante s****are queste persone ahah

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Purtroppo quest'etichetta se la porta dietro dagli esordi, e probabilmente se la porterà sempre dietro...
    C'è da dire che alla gente fa anche comodo fermarsi alle apparenze e alle etichette, chiedere loro di ascoltare tutto il repertorio di Avril a parte TBDT sarebbe "too much to ask", evidentemente xD
    quoto!

New Kid on TW

proprio ieri sera con rotfalke stavano discutendo dello stile di avril,Avril non è mai stata Punk....possiamo dire che fosse una ribelle nei primi due album,ma ora?a me sembra che a parte il periode del 2008 avril sia cambiata ancora e che stia tornando quasi e dico quasi all'origine,anche se non la vedrò mai più con i pantaloni militari,la canottiera e la cravatta e con i capelli originali,uffaaaa....però davvero allora non so più come etichettare avril ,ok,ha il suo stile ma la sua musica deve pur rientrare in una categoria...

Roadie

Non è obbligatorio dare un'etichetta...Avril ha il suo stile che per fortuna è unico! xD Può fare pop, pop-rock, canzoni un po' più dark, più dolci e melodiche etc...questo è il bello, secondo me! xD E lo stesso è per il suo stile e il suo modo di vestirsi! xD Può mettere abiti di alta moda come al festival di Cannes o agli AMA, può mettere AD, può mettere abiti strani con dragoni (orrendi! xD) disegnati sopra, può mettere jeans e maglietta! Io la amo anche per questo, è unica!

V.I.P

odio quando la etichettano principessina del Punk D: il punk nn è quello! nn ho mai visto avril cn i capelli rasati e cresta alta, nel vestire ha uno stile suo.. nn si veste da punk D:
    è tutto stile personale! SUO STILE.. meno male che ha creato una linea di moda! xD bah.. ragazze Abbey Dawn è solo x i punk xD AHAH ma lol

TW superstar

Non ho mai considerato Avril punk anche perchè non lo è...ha uno stile tutto suo che è unico

V.I.P

Sinceramente me ne infischio... Non sanno un diavolo di lei, quindi leggere i loro articoli è una perdita di tempo...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Purtroppo quest'etichetta se la porta dietro dagli esordi, e probabilmente se la porterà sempre dietro...
    C'è da dire che alla gente fa anche comodo fermarsi alle apparenze e alle etichette, chiedere loro di ascoltare tutto il repertorio di Avril a parte TBDT sarebbe "too much to ask", evidentemente xD
    Già Eppure Avril stessa ha sempre dichiarato di non essere punk e di non voler essere chiamata in questo modo... pare che la gente non abbia ancora capito una mazza di Avril ._.

TW superstar

A me sembra che Purtroppo la gente invece di ascoltare quello che dicono le persone ....sentano quello che gli pare e rigirano le cose per come gli fa comodo.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •