Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il vostro tour preferito?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Try to shut me up

8 11.94%
  • Bonez tour

26 38.81%
  • The Best Damn Tour

10 14.93%
  • The Black Star Tour

23 34.33%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    Roadie

Predefinito Il Miglior Tour dal principio!

Qual'è secondo voi il miglior tour di Avril? Prendete in esame Scenografie, band, luci, Abilità canore, e tutto quello che vi viene in mente..
    La mia classifica è questa

1. Try to shut me up, forse perchè era la prima volta che la vedevo ma è stato fantastico.
    2. Bonez Tour, musicalmente è un tour senza precedenti e che non verrà mai battuto, per non parlare della scaletta!
    3. Black Star Tour, un tour molto semplice ma fantastico, è stato il più catartico di tutti.
    4. Best Damn Tour, a livello artistico e organizzativo è forse il migliore ma per i miei gusti è stato un po' una pagliacciata!

TW superstar

Predefinito Re: Il Miglior Tour dal principio!

Io dico Bonez e Black Star.. Sono un pò diversi tra loro ma tutte e due stupendi..

il Try to shut me up è difficile da classificare, essendo il primo è ovvio che non regge il confronto con gli altri di scenografie, voce e musiche ma è stato emozionante e molto bello.

Ora come ora voterei il BS, ma forse perchè è quello a cui ho assistito e pochi giorni fa.. Aspetterò a votare

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Avrei voluto esserci al primo tour... i miei preferiti il BDT xè l'ho vista dal vivo x la prima volta eee il BST xè è stato davvero fantastico LEI i PEZZI ..TUTTO!!!

TW superstar

Il Bonez Tour,era tutto perfetto in quel periodo, dalla voce di Av alla scaletta.
    Subito dopo il Black Star, la voce di Av è spettacolare, ma la scaletta lascia a desiderare, altrimenti l'avrei messo al primo posto.
    poi TBDTour, uno spettacolo nel vero senso della parola, eterogeneo e molto curato dal punto di vista scenografico, però le canzoni di TBDT non sono quelle che preferisco xD
    Ultimo il Try To Shut Me Up perchè vocalmente Av era troppo "grezza" e perchè o saltellava sul palco o stava ferma impalata, non c'erano vie di mezzo xD

TW superstar

ho votato per il Bonez Tour .... ma è sullo stesso piano del BST

1 bonez Tour : ho in mente il live di Budokan .... una carica pazzesca e Together e slipped away ... mamma mia !!

1 BST nonostante tutte le critiche che posso avergli fatto ho adorato il modo in cui ha cantato (anche se non in tutte le date) e le emozioni che mi ha trasmesso non solo al concerto ma anche ora, mi ha lasciato dentro qualcosa di speciale, da quando è iniziato il BST l'ascolto praticamente solo live, mi mette addosso delle emozioni uniche... WYG a Singapore o ai Summer sonic 2011 credo sia la massima espressione di Avril come artista

3 TBDT tutti uguali veramente, le canzoni tagliate, il concerto di Milano (e credo anche gli altri) durato 1 ora e poco più con i ballerini tamarri inclusi... però è stato il mio primo live di Avril, per cui lo ricordo volentieri

4 Try to shut me up non posso giudicarlo, anche se mi piaceva Avril fin dal suo esordio non ero un fan "malato" come lo sono da 4 anni a qs parte, e non ho mail visto nulla.. c'è qualcosa in rete o qualche DVD per guardarlo ?? Così poi magari lo metto al 1° posto ...
    Lino66

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    4 Try to shut me up non posso giudicarlo, anche se mi piaceva Avril fin dal suo esordio non ero un fan "malato" come lo sono da 4 anni a qs parte, e non ho mail visto nulla.. c'è qualcosa in rete o qualche DVD per guardarlo ?? Così poi magari lo metto al 1° posto ...
    Lino66
    Si dvd "My world"

TW superstar

Lino66
    Il DVD "My World" e, volendo, si trova su internet anche il live che ha fatto a Dublino (il famoso live in cui piange durante Tomorrow....)

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Il DVD "My World" e, volendo, si trova su internet anche il live che ha fatto a Dublino (il famoso live in cui piange durante Tomorrow....)
    thks a tutti e 2 !
    potevo immaginarlo... è l'unico che avevo visto in rete e che non ho ancora scaricato..

TW superstar

thks a tutti e 2 !
    potevo immaginarlo... è l'unico che avevo visto in rete e che non ho ancora scaricato..
    Di niente

V.I.P

Io ho avuto modo di assistere a tutti e 4 e quello che mi è piaciuto di più è stato...

Bonez Tour,
    La scaletta fatta in piazza Duomo quel 29 maggio del 2005 è stata spettacolare e la sua voce aveva subito un netto miglioramento dai tempi di Let Go, è stato il concerto di Av a cui ho assistito che ho amato di più (anche se poi in Giappone ha fatto Slipped Away DDD; che a Milano non aveva fatto!)
    Aveva messo canzoni come Mobile, Things I'll never Say alternate a Together, Forgotten, Take Me Away ecc... è stato spettacolare veramente!

Per gli altri non me la sento di metterli in ordine di gradimento, non ci riesco XD ma li commento volentieri, in modo da far capire perchè amo il Bonez Tour
    The Black Star Tour La voce di Avril è stata ai massimi livelli, si sente che è migliorata molto e che ha una bella presenza sul palco ha dato anche molta interpretazione ai testi, però non mi è molto piaciuta la scaletta, ma ringrazio di averla vista sia a Torino che a Milano, in modo da aver avuto modo di ascoltare due scalette diverse e di sentire la mia adorata PUSH, che ultimamente sto adorando XD
    A parte questo mi sarebbe piaciuto se avesse cantato qualche canzone in più del nuovo album D: quelle che lei riteneva importanti non le ha fatte in pratica, e ha anche tolto Stop Standing There XDDD
    E almeno un maxischermo poteva metterlo dai XDDD ha tagliato un po' troppo XD
    Il Try To Shut Me Up tour: La voce di Avril quel 13 marzo all'alcatraz non era delle migliori, ma lo sappiamo tutti che la voce di Av agli esordi era molto più "grossa" rispetto alla sua voce attuale, però a me è piaciuta tanto, forse perchè ho sentito suonare canzoni che probabilmente non rifarà mai più come Too Much To Ask, Naked, Nobody's Fool e parecchie di quelle di Let Go ed è un tour che porto nel cuore (e poi l'aveva fatto all'alcatraz cioè XDD eravamo si e no 1200 persone XD)
    The Best Damn Tour è stata una roba abbastanza imponente, maxischermi, scenografie, coreografie, cori e ballerine/i XD una cosa che Avril non aveva mai sperimentato e ho gradito lo spettacolo nel vero senso della parola, poi la sua voce mi è piaciuta tanto!
    La presenza di bimbe******a durante il tour però era fuori dal controllo umano XDD e poi diciamo che alcune canzoni di TBDT non sono esattamente le mie preferite XDDD

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •