Il bonez tour non lo batte nessuno... strafigo e basta (vista al cornetto free music festival, era stupenda e bravissima, peccato che non era un proprio tour XD)!!!!!!! poi The Black Star Tour, The Best Damn Tour e il Try To Shut Me Up tour (non sapeva cantare, era uno schifo totale) XD
Ho messo "Black Star Tour"... anche perché è stata la prima volta che l'ho vista. Inoltre è cresciuta vocalmente ed apprezzo molto questa cosa! Sta facendo crescere ciò che ha sempre avuto, il talento! Adoro anche il "Bonez Tour"... quello è il mio album preferito!
Credo che il Bonez sia il migliore in assoluto, però ho votato questo tour, perchè è il primo che ho visto dal vivo ed è stato splendido..poi TBDTour e Try To Shut Me Up Tour
Non essendo stata a tutti i tour è un po' impossibile rispondere. Tuttavia, credo che col tempo la sua voce sia migliorata, e che il primo tour a cui si ha partecipato sia il migliore.. Per me, Black star tour
Ero indecisa tra il Bonez Tour e il The Black Star Tour... alla fine ho optato per il secondo! , perchè secondo me Avril è riuscita a compensare le canzoni più "tranquille" a quelle più movimentate...mentre come ha detto lei stessa il Bonez Tour (a mio avviso fantastico) è comunque molto riflessivo e malinconico!
Poi io sono andata al TBST ed è stato magnifico!
Segnalibri