Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual' il vostro tour preferito?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Try to shut me up

8 11.94%
  • Bonez tour

26 38.81%
  • The Best Damn Tour

10 14.93%
  • The Black Star Tour

23 34.33%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
    Roadie

Predefinito Re: Il Miglior Tour dal principio!

1.Bonez Tour
    2.The Black Star Tour
    3.Try To Shut Me Up tour
    4.The Best Damn Tour

TW superstar

Ho visto solo il Black star tour live ma voto il Bonez!
    se dovessi fare una classifica direi
    Bonez
    TBDT
    Black star
    Try to shut me up

TW superstar

Ho votato per il Bonez Tour, quel Tour tutto xD
    Amo come si esibiva!

The Best Damn Thing pure molto bello, mi piaciuta l'organizzazione, schermi ecc

In Lista:
    Bonez Tour
    The Best Damn Tour
    Try To Shut Me Up
    The Black Star Tour

Roadie

Dico black star tour e bonez v.v

Supporter

Il The Black Star Tour..Mi sono ricreduta su questo tour,ho visto tutti i video delle serate su un canale di youtube e cavolo apparte alcune date mi piace un sacco Per anche il The Best Damn Tour fantastico

Supporter

Inserzioni Blog
    5

The black start tuor

TW superstar

1) The Best Damn Tour: l'ho adorato dal primo concerto: ottima organizzazione(grande Jamie King) il nome di Avril scritto in graffiti creava suspence, cosa stupenda a mio avviso..poi le scene inediti di WYG, TBDT e Hot sui megaschermi..c mi guardavo i live solo per quello xD la parte acustica stata stupenda, anche se tagliata..ma era in quel momento che spiccava la sua voce e poi i tanti odiati ballerini, ragazzi, quelli erano OTTIMI BALLERINI, facevano certe cose da PAURA e anche la scaletta non era male, poche ballate ma il tour aveva altro scopo
    2) Bonez Tour: un gran bel tour, si vedeva un'Avril coinvolta nelle canzoni anche se deve perdere il vizio di cantare con il microfono sull'asta grrr..ottima performance vocale

e per ultimi:
    Black Star Tour: a me dispiace, le premesse erano buone 2 anni fa..ma anche se vocalmente perfetta questo non compensa la scarsa organizzazione e quella cosa chiamata setlist: sembra un tour di best of..se spero che in Canada cambi qualcosa, anche se dubito
    per finire il primo tour..beh l proprio non la potevo vedere, n sentire, n annusare xD

TW superstar

1. Try to shut me up - Questo tour non mi sento di giudicarlo anche perch non ero una fan accanita di Avril in quel periodo e poi, visto che ero piccola non potevo averlo visto
    2. Bonez tour - Purtroppo anche a questo non ho potuto prendere parte anche se dal DVD live che ho visto questo deve essere stato il tour pi bello di Avril, almeno credo!
    3. The Best Damn Tour - Anche questo tour purtroppo l'ho visto solo in DVD, ma le scenografie e le coreografie erano spettacolari.. Vederle dal vivo deve essere stato bellissimo *-*
    4. The Black Star Tour - Quest'anno durante questo tour ho visto per la prima volta Avril live.. Devo dire che stata un'emozione bellissima.. Lei era l.. Davanti.. A me.. Insomma.. Wow! La sua voce era spettacolare, insomma questo tour mi piaciuto un sacco, quindi ho votato per questo!

Supporter

riporto quello che ho gi scritto nell'altro topic:
    l'unica cosa che non mi piaciuta del The black star tour sinceramente stata l'assenza dei megaschermi, perch io che ero dal secondo anello non sono riuscita proprio a vedere la faccia di avril xD per il resto, stato un bel tour, semplice e raccolto, e a me piaciuto un sacco, c'era solo la sua voce e basta, atmosfere giuste e non 'troppo' (vedi Alice)... sinceramente ho preferito questo al The best damn tour, bello si ma un p troppo organizzato per i miei gusti

e aggiungo che anche il Bonez tour mi piaciuto veramente tantissimo, perch non so perch ma l Avril ha cantato davvero divinamente

TW superstar

Non saprei cosa votare.. xD
    Mi sentirei di dire Black Star Tour, ma credo solo perch stato poco tempo fa ed anche la prima volta che l'ho vista, quindi per ora mi astengo dal votare xD

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •