mmm sembra una cosa molto difficile in effetti! Io credo che x una serata così voglia un sacco di miliardi....ma poi non credo putroppo che la farà! Se ci riesci fammelo sapere eh...![]()
ho una grandissima curiosità...secondo voi avril parteciperebbe mai ad una serata-evento musicale benefico in italia, cantando 3-4 canzoni?
la cosa sarebbe possibile solo se fosse già in italia per altri impegni?
e quanti soldi potrebbe chiedere?
mi sto informando perchè il mio ragazzo organizza concerti e morirei pur di averla sul palco, ma vorrei farmi un'idea perchè mi sembra una cosa un po' difficile da realizzare![]()
mmm sembra una cosa molto difficile in effetti! Io credo che x una serata così voglia un sacco di miliardi....ma poi non credo putroppo che la farà! Se ci riesci fammelo sapere eh...![]()
sarebbe fighissimo! facci sapere!è un ottima idea
Sarebbe una bella cosa ma moooooolto difficile se non impossibile xD
Beh se è andata a Sanremo gratis perchè no?
Poi dobbiamo capire che è ancora in Tour e svolazzare da un continente all'altro non è facile, prova, non abbiamo nulla da perdere comunque e poi facci sapere!![]()
Tentare non costa nulla..tu provaci e poi informaci di come è andata..![]()
Infatti, basta il pensiero ^^ Poi magari le fa piacere e viene pure gratis, sai...è sempre e comunque un modo per farsi vedere e farsi pubblicità ^^
Provare non costa nulla ma dubito che Avril possa tornare in italia in cosi poco tempo
dipende dagli impegni che ha...bisogna trovare una data in cui è a riposo xD cmq credo che parteciperebbe...anche se in italia è già venuta per 3 date .___.
Segnalibri