Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 257
    TW superstar

Predefinito Maglietta DEFINITIVA con il nostro nick ai concerti - Per chiedere l'immagine...

Ok ragazzi ce l’abbiamo fatta… a finale la maglia (sia per la parte frontale che per la parte di dietro) scelta è stata QUESTA… spero che abbiamo accontentato un po’ tutti…

Ora si passa alla fase di capire chi è che vuole l’immagine personalizzata con il nickname per poi stamparsela ognuno per conto proprio… per il colore della maglia cercate di prenderla verde… poi fa niente che qualche verde è un po’ diverso tra loro (almeno secondo me) e per il modello se a t-shirt o a canotta per me fate come volete.. io sono del parere che basta che la stampa sia quella… poi se c’è qualche piccola differenza nella tonalità di verde o nel modello della maglia che ce frega…
    Comunque casomai dopo che l’avete stampata postete una foto qui in questo topic…
    Quindi a questo punto chi vuole l’immagine personalizzata (e ve la giro sia nel formato .PNG che nel formato .JPG - la differenza è nello sfondo che, anche se non si vede, uno è trasparente mentre l'altro è bianco) basta che mi lasci un commento qui sotto con scritto il nickname che devo scrivere e una vostra e-mail (e casomai questa me la girate tramite messaggio privato se non volete scriverla qui, casomai riscrivendo anche il nick così non mi confondo tra i diversi messaggi )…

In totale saranno 4 file che vi devono arrivare: due in .jpg (uno per la parte davanti e l’altra per la parte dietro) e due in .png (uno per la parte davanti e l’altra per la parte dietro); le immagini del retro sarranno queste: .PNG e .JPG.

EDIT:
    Se avete problemi con la stamperia che chiedono un file specifico casomai fatemi sapere e vedrò di mandarvi il file che a loro serve...

EDIT 2:
    Non penso sia difficile trovare una maglia tutta verde... poi male che va avevo pensato questo e ve la propongo anche come soluzione... casomai comprate una maglia tutta bianca e poi fate uno di quei lavaggi con quei prodotti per colorare gli abiti e poi andate a fare la stampa...
    Ultima modifica di rock_carmy; 08-08-2011 alle 15:13

Roadie

Predefinito Re: Maglietta DEFINITIVA con il nostro nick ai concerti - Per chiedere l'immagine...

Bene Finalmente è finito il sondaggio
    Per me scrivi il mio nick cioè lorenzo avril 4 ever e questa è l'email: [email protected]
    Grazie mille di tutto

EDIT: Email arrivata Grazie mille Carmy
    Ultima modifica di lorenzo avril 4 ever; 07-08-2011 alle 12:13

Roadie

Predefinito Re: Maglietta DEFINITIVA con il nostro nick ai concerti - Per chiedere l'immagine...

a me va bene così basta che scrivi Andrew1892
    grazie per il lavoro che hai fatto e che stai ancora facendo

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Andrew1892 Visualizza Messaggio
    a me va bene così basta che scrivi Andrew1892
    grazie per il lavoro che hai fatto e che stai ancora facendo
    Prego.. però mi serve l'email dove mandarti le immagini..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da rock_carmy Visualizza Messaggio
    Prego.. però mi serve l'email dove mandarti le immagini..
    giusto xD
    [email protected]

TW superstar

A me va benissimo
    Nick: Sara_Lavigne92
    Email: [email protected]

Grazie Carmy!

AVRIL MOD

Nick: elele
    Email: [email protected]

SIIIIIIIIIIII la maglia che volevo io *_____________*

tutti quelli di Milano (si va assieme a farla) grazie così non faccio danni! Passo e chiudo!

AVRIL MOD

Nick : kolpevole52
    Mail: [email protected]

grazie mille ;D

Roadie

ma solo x k deve andare a Milano?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da ALBERTAVRIL Visualizza Messaggio
    ma solo x k deve andare a Milano?
    ce scritto ai concerti...
    cmq si chi va al concerto la indossa, ma te la puoi fare anche per conto tuo, io la faccio per me

poi se mi portano al concerto ancora meglio!
    ho avuto molti casini e non so più se mi portano o meno da Avril......almeno mi faccio la maglia, mi piace troppo!

EDIT: Email arrivata con le immagini! Grazie Carmen!
    Ultima modifica di Sara_Lavigne92; 07-08-2011 alle 11:34

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •