Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 232
    Supporter

Predefinito Organizzazione Fan Action Concerto Roma 10.09.11

Ragazzi ho creato questo nuovo topic visto che quello vecchio è stato chiuso e non sapevo dove scrivere Le fan action ufficiali che si svolgeranno al concerto di Avril a Roma sono:

1. Striscione da mettere al primo anello settore centrale firmato TeamWorld con la scritta You're the reason why we smile
    2. Sfondo verde fluo sul cellulare durante "Alice" http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...1_333209_n.jpg (se qualcuno il giorno del concerto non ce l'ha ce la passiamo via bluetooth)
    3. Lettere fluo che formano la scritta We Love You <3 durante "I Love You"
    4. Tenersi per mano durante "I'm With You"
    5. Richiesta di una canzone di Goodbye Lullaby (vedi sondaggio)

Spero di non aver dimenticato nulla!

Iniziamo ad organizzarci. Io sono disponibile per iniziare a fare le lettere fluo, a proposito, ieri sono andata al negozio di vernici ma ovviamente cosa è successo? E' andato a fuoco! xD Però sempre dello stesso negozio ne hanno un altro che però vende tessuti, perciò sono andata lì a chiedere se cmq ce le avevano lì e mi hanno detto che in questi giorni stanno trasportando le cose, quindi nella prossima settimana dovrei aver risolto il problema... Altrimenti come dicevo nell'altro topic, potrei andare a vedere da Leroy Merlin, che molto probabilmente ce l'ha, ma soprattutto credo che le faccia pagare di meno... Voi avete un'idea di quanto costi? Più che altro ho paura che la compro io qui al negozio di vernici e poi magari si trova anche ad un prezzo più basso... Non so, ditemi voi!
    Poi, altra cosa. Per le lettere vere e proprie come facciamo? Io potrei riuscire a procurarmi degli scatoloni al supermercato, ce ne sono un sacco ogni giorno che buttano... Magari posso prenderne uno e fare una prova di una lettera, però conviene che le faccia tutte la stessa persona perchè altrimenti rischiamo che vengano di misure diverse e poi non è un bell'effetto quello finale.

Per lo striscione, se volete possiamo vederci noi del team di Roma un giorno da qualche parte e lo facciamo tutti insieme, sarebbe molto carina come cosa ^.^
    Ultima modifica di Ale__WTH; 22-07-2011 alle 11:55

AVRIL MOD

Predefinito Re: Organizzazione Fan Action Concerto Roma 10.09.11

grazie per il nuovo topic, stavo per aprirlo io comunque per le lettere si conviene decisamente che le faccia un'unica persona, se riesci a fare una prova te magari dicci se viene fuori qualcosa di decente o altrimenti pensiamo ad un altro modo per le lettere! Per la vernice tranquilla, magari fatti dire solo il prezzo e poi lo confrontiamo con quelli che troviamo noi e solo dopo decidiamo dove andare a comprare la vernice! Per lo striscione si, potremmo farlo benissimo noi di Roma...magari verso la fine di agosto quando saremo meno impegnati con gli street!

AVRIL MOD

ragazzi ho una fan action da aggiungere alla lista! Ieri Avril al concerto ha chiesto al pubblico quale canzone volessero sentire e loro hanno chiesto Nobody's Home e lei l'ha cantata...perché non scegliamo una canzone (magari di Goodbye Lullaby che non ha mai cantato...Everybody Hurts *-*) e gliela chiediamo in massa al concerto?

Roadie

sono con voi x la canzone e x lo striscione (se riesco a farmi mettere l'esame prima della fine di agosto e a questo giro riesco a paxarlo)

V.I.P

Sono tutte bellissime queste Fan Action, speriamo riescano tutte ! *-*

Backstage Addicted

Ale, vicino alla voce dello sfondo verde fluo per Alice metti questa foto http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...1_333209_n.jpg e spiega che in caso qualcuno non ne fosse provvisto ce la passeremo durante la fila.
    Poi lo striscione verrà attaccato al primo anello settore centrale in modo tale da vedersi e io e Jessica (anche se non faccio parte del team) stavamo pensando a varie frasi, magari potresti mettere anche quelle e poi le deciderete voi del team ovviamente.
    Inoltre aggiungiamo la proposta di Jessica di far cantare Everybody Hurts se in tal caso Avril ci chiedesse qualcosa.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da ~TATTA__* Visualizza Messaggio
    Ale, vicino alla voce dello sfondo verde fluo per Alice metti questa foto http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...1_333209_n.jpg e spiega che in caso qualcuno non ne fosse provvisto ce la passeremo durante la fila.
    Poi lo striscione verrà attaccato al primo anello settore centrale in modo tale da vedersi e io e Jessica (anche se non faccio parte del team) stavamo pensando a varie frasi, magari potresti mettere anche quelle e poi le deciderete voi del team ovviamente.
    Inoltre aggiungiamo la proposta di Jessica di far cantare Everybody Hurts se in tal caso Avril ci chiedesse qualcosa.
    per la canzone da far cantare ad Avril se ce lo chiedesse è stato aperto un sondaggio, in base al vincitore del sondaggio decideremo la canzone!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    per la canzone da far cantare ad Avril se ce lo chiedesse è stato aperto un sondaggio, in base al vincitore del sondaggio decideremo la canzone!
    Noi di Roma stiamo andando a nozze con i sondaggi xD.
    Ora vado e voto, per la frase dello striscione proponiamo quelle che avevamo detto l'altra volta?
    E gli sfondi fluo alla fine sono per Alice o per Smile?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da ~TATTA__* Visualizza Messaggio
    Noi di Roma stiamo andando a nozze con i sondaggi xD.
    Ora vado e voto, per la frase dello striscione proponiamo quelle che avevamo detto l'altra volta?
    E gli sfondi fluo alla fine sono per Alice o per Smile?
    per la frase non so, forse è meglio aspettare e parlarne con gli altri tanto lo striscione prima di metà agosto non lo faccio! Per lo sfondo volevo aspettare di vedere altri live di Alice recenti per essere sicura che il fumo verde sul palco ci sia sempre perchè se lo toglie allora li usiamo per Smile...aspetto di vedere altri 2 o 3 live e poi vediamo in che canzone usarla!

V.I.P

per le lettere è meglio che si riunissero delle persone dello stesso paese e le facessero insieme, anche perchè non vorrei poi che venissero fuori diverse, ad esempio una piu' grande dell'altra, una piu' verde, una verde scura.. meglio essere sicure
    per la canzone io direi una di Let go o Under my skin pero' mi sa che hanno già aperto il topic con le canzoni di goodbye lullaby

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •