Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 232
    AVRIL MOD

Predefinito Re: Organizzazione Fan Action Concerto Roma 10.09.11

@TATTA è un'ottima idea! Con 20 euro si possono fare più di mille fogliettini, non verrebbe nemmeno a costare tanto!
    Citazione Originariamente Scritto da alexis Visualizza Messaggio
    ma poi le lettere come le distribuiamo al concerto?
    mi è venuto il dubbio oggi pomeriggio,come facciamo ad axicurarci che venga fuori la scritta giusta in mezzo a tutta la gente che ci sarà?
    io pensavo che chi le fa poi le distribuisce a chi è vicino a lui in modo che la scritta sia composta da persone che sono una accanto all'altra...tanto noi di TW saremo praticamente tutti fra le prime file quindi saremo vicini a prescindere e quindi siamo a conoscenza di questa fan action e non penso ci saranno problemi a convincere i nostri 'vicini' ad alzare una lettera durante una canzone!

Backstage Addicted

@Jessica: bisgogna soltanto trovare delle ragazze/ragazzi dei vari settori disposti ad aiutarci :'(
    Poi per l'immagine possiamo stamparla sul foglio in modo tale che loro la fotografano (ok questa era stupida ._.)
    Ricordiamo poi a tutte le persone del parterre ch'è ESTREMAMENTE IMPORTANTE una volta arrivati sotto il palco di mettersi seduti.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da ~TATTA__* Visualizza Messaggio
    @Jessica: bisgogna soltanto trovare delle ragazze/ragazzi dei vari settori disposti ad aiutarci :'(
    Poi per l'immagine possiamo stamparla sul foglio in modo tale che loro la fotografano (ok questa era stupida ._.)
    Ricordiamo poi a tutte le persone del parterre ch'è ESTREMAMENTE IMPORTANTE una volta arrivati sotto il palco di mettersi seduti.
    vabbè l'immagine ce la passiamo col bluetooth per la cosa del parterre non credo che ti ascolteranno in molti, penso che alla fine ognuno farà come gli pare e sinceramente se io arrivo alle transenne una volta lì mi ci attacco in piedi e non mi muovo più, magari nelle file un pò più dietro va bene stare seduti ma davanti non voglio rischiare xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    vabbè l'immagine ce la passiamo col bluetooth per la cosa del parterre non credo che ti ascolteranno in molti, penso che alla fine ognuno farà come gli pare e sinceramente se io arrivo alle transenne una volta lì mi ci attacco in piedi e non mi muovo più, magari nelle file un pò più dietro va bene stare seduti ma davanti non voglio rischiare xD
    quoto.. in prima fila se ci capito starò attaccata alla transenna me ne frego di stare seduta come deciso!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da princessofrock91 Visualizza Messaggio
    quoto.. in prima fila se ci capito starò attaccata alla transenna me ne frego di stare seduta come deciso!
    concordo pienamente con te

V.I.P

@Sarah io ho la disponibilità di stampare centinaia di foglietti con su scritto le varie Fan Action gratis. Per me non c'è problema E sono pure nel secondo anello, quindi posso arrivare sia al terzo che al primo anello xD

Okay, le Fan Action che si sono scelte mi vanno bene. Però non ho capito a quale sondaggio fate riferimento per scegliere la canzone di Goodbye Lullaby da chiederle di cantare xD

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da GiuUnderground Visualizza Messaggio
    @Sarah io ho la disponibilità di stampare centinaia di foglietti con su scritto le varie Fan Action gratis. Per me non c'è problema E sono pure nel secondo anello, quindi posso arrivare sia al terzo che al primo anello xD

Okay, le Fan Action che si sono scelte mi vanno bene. Però non ho capito a quale sondaggio fate riferimento per scegliere la canzone di Goodbye Lullaby da chiederle di cantare xD
    sta nella sezione 'The Black Star Tour'

TW superstar

Scusate la domanda stupida ma non sono mai stata nel parterre, ma che problema c'è se quelli che stanno davanti rimangono in piedi anzichè seduti? xD
    Io mi metto seduta a prescindere dato che al 99% mi sarà impossibile stare nelle prime file, ma se per puro caso dovessi capitarci è ovvio che rimango in piedi attaccata alle transenne per non perdere il posto xD
    Comunque per le fan action va tutto benissimo, ho già l'immagine verde fluo nel cellulare, una di queste notti la provo e vedo se rende

Backstage Addicted

@Jessica: Le persone negli anelli non saranno in fila con noi quindi è ovvio che soltanto le persone che frequentano il forum avranno la foto, quindi quello era un sistema per far avere la foto alla maggior parte delle persone.

@Giulia: Benissimo, poi facci sapere! (:

Per quanto riguarda metterci seduti, per le persone che saranno in prima fila basta mettersi seduti con le spalle appoggiate alla transenna, e quando inizierà il concerto ci si alza. Non è difficile da fare poi se si vuole arrivare al concerto tutti schiacciati ._.
    Poi scusate c'è riuscito uno stadio intero non ci si riesce nel palalottomatica? xD

Supporter

Aggiornamento sulla vernice: da Leroy Merlin c'è la bomboletta spray da 400 ml che costa 4,90€ nei colori giallo, fuxia, verde, arancio e rosso... Non sono riuscita a trovare altro! Ditemi voi!
    Per quanto riguarda il fatto di mettersi seduti o meno, io sono d'accordo con Sarah, cioè non credo che se anche quelli della prima fila si mettono seduti perdano il posto... Sarebbe più comodo per tutti stare seduti, altrimenti poi può succedere che ci sono le prime file in piedi, poi quelli dietro seduti e quelli che arrivano all'ultimo "scavalcano" quelli seduti e non è giusto...

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •