Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 232
    AVRIL MOD

Predefinito Re: Organizzazione Fan Action Concerto Roma 10.09.11

Citazione Originariamente Scritto da Beavril Visualizza Messaggio
    per le lettere è meglio che si riunissero delle persone dello stesso paese e le facessero insieme, anche perchè non vorrei poi che venissero fuori diverse, ad esempio una piu' grande dell'altra, una piu' verde, una verde scura.. meglio essere sicure
    per la canzone io direi una di Let go o Under my skin pero' mi sa che hanno già aperto il topic con le canzoni di goodbye lullaby
    si c'è il topic su GL...anche perchè io vorrei una delle canzoni di GL che non canta mai dal vivo e non una vecchia che ha cantato per anni!

Supporter

Oggi sono andata al negozio di vernici.
    La vernice fluo è disponibile nei colori verde, rosso, blu, giallo fuxia ed arancione; la quantità è di 60ml ed ogni confezione costa 3,90€... Per me è un po' troppo, sinceramente, anche perchè penso che con una confezione ci faremo una lettera :P Ditemi voi, io forse domani mi vado ad informare da Leroy Merlin e vedo se hanno le confezioni più grandi, che sicuramente convengono...

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Ale__WTH Visualizza Messaggio
    Oggi sono andata al negozio di vernici.
    La vernice fluo è disponibile nei colori verde, rosso, blu, giallo fuxia ed arancione; la quantità è di 60ml ed ogni confezione costa 3,90... Per me è un po' troppo, sinceramente, anche perchè penso che con una confezione ci faremo una lettera :P Ditemi voi, io forse domani mi vado ad informare da Leroy Merlin e vedo se hanno le confezioni più grandi, che sicuramente convengono...
    magari vedi quanto costa la confezione più grande e facci sapere...se proprio costano tanto o cambiamo metodo per colorare le lettere o magari ognuno si paga un pacco di vernice a testa per fare una lettera!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Beavril Visualizza Messaggio
    per la canzone io direi una di Let go o Under my skin pero' mi sa che hanno già aperto il topic con le canzoni di goodbye lullaby
    Sinceramente credo che sia meglio una canzone di Goodbye Lullaby.. è il Black Star Tour, già ne canta poche, evitiamo di fargliene cantare ancora di più vecchie, che a parte qualche eccezione, ha cantato tutte
    Poi è stato già aperto il topic con le canzone di Goodbye Lullaby

Denis Lavigne
    Guest

Belle le fan action ...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Per lo sfondo volevo aspettare di vedere altri live di Alice recenti per essere sicura che il fumo verde sul palco ci sia sempre perchè se lo toglie allora li usiamo per Smile...aspetto di vedere altri 2 o 3 live e poi vediamo in che canzone usarla!
    Je non so se hai visto il live a Lima
    ‪Avril Lavigne - Alice - Black Star Tour 2011 - Lima / Peru‬‏ - YouTube
    qui ci sono gli strumenti illuminati di verde, secondo me ci starebbe benissimo lo sfondo verde su Alice, però sì, meglio aspettare ancora qualche altro live per essere sicuri ^^

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Ale__WTH Visualizza Messaggio
    Je non so se hai visto il live a Lima
    ‪Avril Lavigne - Alice - Black Star Tour 2011 - Lima / Peru‬‏ - YouTube
    qui ci sono gli strumenti illuminati di verde, secondo me ci starebbe benissimo lo sfondo verde su Alice, però sì, meglio aspettare ancora qualche altro live per essere sicuri ^^
    si l'avevo visto ma visto che sta facendo un pò di cambiamenti (anche alla scaletta) direi di aspettare ancora un pò...tanto per questa fan action basta scaricarsi l'immagine sul cellulare, niente di più!

Roadie

Va bennissimo
    Si le lettere è meglio se le fa una sola persona oppure come per il cartellone ci possiamo vedere e farle u.u

Backstage Addicted

Ragazze, stavo pensando (non è una fan action), se varie ragazze di team word degli anelli accettassero di mettere dei fogli con le fan action su i vari seggiolini per far conoscere a tutti che intenzioni abbiamo ._.

Unico 'problema' delle Fan Action che le stiamo organizzando d'estate che non c'è quasi mai nessuno a casa .-. speriamo di riuscirci.

Roadie

ma poi le lettere come le distribuiamo al concerto?
    mi è venuto il dubbio oggi pomeriggio,come facciamo ad axicurarci che venga fuori la scritta giusta in mezzo a tutta la gente che ci sarà?

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •