UMS e Goodbye Lullaby![]()
Let Go
Under My Skin
The Best Damn Thing
Goodbye Lullaby
Bhè, per me non c'è uno in particolare! xD
Per voi?
Rispondete a questo sondaggio e vediamo quale dei 4 album piace di più!
P.S.spiegate anche il motivo!
-Let Go
-Under My Skin
-The Best Damn Thing
-Goodbye Lullaby
UMS e Goodbye Lullaby![]()
Sinceramente mi piacciono TBDT e GL, perchè mi hanno molto colpito anche se sono opposti mi entusiasmano tutti e 2. Come si dice gli opposti si attraggono![]()
Ho votato Let Go, i miei preferiti sono appunto questo e UMS
Li amo tutti e 4 però![]()
Sì, ma dovete votare il sondaggio! xDxD Vediamo quale tra gli album avrà più voti![]()
Scelta difficile, ma ho votato ''Under my skin'' perchè se devo scegliere tra gli album lo reputo il migliore in assoluto, sia musicalmente, sia parlando dei testi delle canzoni, in cui mi rispecchio tantissimo. Questo album in particolare diciamo che mi ha toccata maggiormente. Però a dire la verità amo tutti e 4 gli album, in un modo o l'altro sono tutti stupendi^.^
Non so perchè ma il cuore mi ha fatto cliccare Goodbye Lullaby!!! Però ogni album rispecchia una parte della mia vita!!![]()
ma assolutamente Let Go, il suo capolavoro in tutti i sensi..testi perfetti, con parole he non si ripetono, testi che non parlano solo d'amore..
un gean bel sound, pop-rock mistro country-pop
credo che sia riuscito così bene grazie ai collaboratori, infatti poi s'è visto con UMS la 'caduta' dei testi e del sound
è difficile scegliere perchè credo che tutti e 4 gli album contengano canzoni belle e significative ma se devo proprio scegliere al primo posto metterei UMS, poi Let go, The Best Damn Thing anche se è difficile metterlo per terzo e poi Goodbye Lullaby ma questo non significa che non mi piaccia anzi!![]()
Votato assolutamente per Under My Skin!!!
E' stata l'era più bella, sound, voce, stile, tutto così profondo, e io sono tanto cresciuta con questo album....certo gli altri non sono da meno!!
Ma questo ha un voto in più di tutti, sorry![]()
Segnalibri