Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Scegliete il vostro album preferito!

Partecipanti
86. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Let Go

19 22.09%
  • Under My Skin

43 50.00%
  • The Best Damn Thing

8 9.30%
  • Goodbye Lullaby

16 18.60%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73
    Denis Lavigne
    Guest

Predefinito Re: Qual il vostro album preferito? ;)

Under my skin! *-*

TW superstar

ma che ha UMS di speciale?
    lo vorrei tanto sapere..
    i testi profondi? beh quelli di Let Go non sono da meno, anzi li straccia tutti(eccetto fall To Pieces e How Does It feel) sound ''rock?''(monotono per i miei gusti) o semplicimente il periodo? xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    ma che ha UMS di speciale?
    lo vorrei tanto sapere..
    i testi profondi? beh quelli di Let Go non sono da meno, anzi li straccia tutti(eccetto fall To Pieces e How Does It feel) sound ''rock?''(monotono per i miei gusti) o semplicimente il periodo? xD
    Penso dipenda da gusti personali.
    Per me UMS il migliore perch ho iniziato a seguirla con Don't Tell me, UMS stato il primo album che ho comprato e amato in vita mia e perch ogni canzone, nessuna esclusa, mi ha aiutato tantissimo e mi rappresenta pienamente.
    Il sound fantastico, i testi pure(FTP, Take me Away, Who Knows, Forgotten e Slipped Away in particolare) per non parlare della Avril del 2004-05, il Bonez Tour ecc.
    Boh, in realt ci sono molte altre cose. E' che verso UMS ho un attaccamento morboso che neanche io so spiegare, rappresenta troppo emozioni per me

TW superstar

Avrei preferito dire tutti...ma se devo scegliere direi Let go quello con il quale l'ho conosciuta

V.I.P

BOH.
    Davvero non lo so, cio Let Go Let Go, come dimenticare quel 28 giugno del 2002 quando lo comprai?? E Under My Skin l'ho adorato da subito, preso il primo giorno che uscito anche questo e l'ho adorato tanto anche per il periodo che stavo passando canzoni come Take Me Away, Together, Fall To Pieces mi hanno aiutata tanto e poi c' Slipped Away la canzone che pi mi ha emozionata live, ogni volta che sento Slipped Away nel live in budokan ho i brividi!
    The Best Damn Thing anche se quello che preferisco meno, ha segnato un periodo felice e Goodbye Lullaby un capolavoro (anche se poco apprezzato in fatto di vendite D ha dei testi molto profondi (a parte WTH XD) c' la mia Remember When e Goodbye...che sono due canzoni che amo tantissimo, ed sofferto quanto basta XD per boh non so quale votareeee D:

Vorrei dire Let Go, perch ho iniziato a seguirla da l.
    Vorrei dire Under My Skin perch a livello emotivo in passato mi ha dato tanto.
    Vorrei dire TBDT perch in quel periodo ero felice tutto sommato e mi piacevano quelle canzoni spensierate
    Vorrei dire Goodbye Lullaby perch a livello emotivo il disco che mi da di pi ora.

Ok, metto Goodbye Lullaby anche se li amo tutti.

V.I.P

Io sono follemente innamorata di Let Go, la ragazzina sk8er mi rimasta nel cuore e so che quella ragazzina non se n' mai andata *-*

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Elysweety Visualizza Messaggio
    Io sono follemente innamorata di Let Go, la ragazzina sk8er mi rimasta nel cuore e so che quella ragazzina non se n' mai andata *-*
    Oddio, che tenera
    Gi, nonostante sia una splendida donna adesso, in fondo, in fondo, quella ragazzina sulla skate, con le converse sfatte, non se ne mai andata, hai ragione :')

Roadie

under my skin
    ... stato l'album giusto per il momento che stavo vivendo e poi mi ha convinto a seguire maggiormente Avril...che dire rester x sempre il mio preferito anche se goodbye lullaby se la batte...cmq....under my skin 4ever...grazie Avril

V.I.P

Sempre fedele a UMS! Canzoni come Take me away, Forgotten, Fall to pieces, Nobody's Home e How Does it feel penso che non me le dimenticher mai! Album magnifico.. Un gradino sotto LG e un'altro sotto ancora GL (che sto ascoltando molto poco di recente)....
    TBDT direttamente tre piani pi gi! xD Non sono un grande fan di quel disco se devo essere sincero...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Penso dipenda da gusti personali.
    Per me UMS il migliore perch ho iniziato a seguirla con Don't Tell me, UMS stato il primo album che ho comprato e amato in vita mia e perch ogni canzone, nessuna esclusa, mi ha aiutato tantissimo e mi rappresenta pienamente.
    Il sound fantastico, i testi pure(FTP, Take me Away, Who Knows, Forgotten e Slipped Away in particolare) per non parlare della Avril del 2004-05, il Bonez Tour ecc.
    Boh, in realt ci sono molte altre cose. E' che verso UMS ho un attaccamento morboso che neanche io so spiegare, rappresenta troppo emozioni per me
    beh s certo gusti, anchi'o l'ho iniziata a seguirla da Dont Tell Me, UMS stato la mia colonna sonora per 2 anni interi.. arrivato TBDT ha cambiato tutto..un estate ho riascoltato Let Go e ho capito quanto quell'album sia dannatamente PERFETTO in tutti i sensi:testi, melodie, sound, messaggi..
    poi arrivato GL anche quello superiore a UMS, ovviamente per me =)
    poi s in quel periodo era bella, specie dal 2005 in poi

il fatto che pi la met adora con tutto il cuore quell'album, lo trovano perfetto etc etc e vorrei tanto sapere un parere oggettivo =)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •