ma che ha UMS di speciale?
lo vorrei tanto sapere..
i testi profondi? beh quelli di Let Go non sono da meno, anzi li straccia tutti(eccetto fall To Pieces e How Does It feel) sound ''rock?''(monotono per i miei gusti) o semplicimente il periodo? xD
Let Go
Under My Skin
The Best Damn Thing
Goodbye Lullaby
Under my skin! *-*
ma che ha UMS di speciale?
lo vorrei tanto sapere..
i testi profondi? beh quelli di Let Go non sono da meno, anzi li straccia tutti(eccetto fall To Pieces e How Does It feel) sound ''rock?''(monotono per i miei gusti) o semplicimente il periodo? xD
Penso dipenda da gusti personali.
Per me UMS è il migliore perchè ho iniziato a seguirla con Don't Tell me, UMS è stato il primo album che ho comprato e amato in vita mia e perchè ogni canzone, nessuna esclusa, mi ha aiutato tantissimo e mi rappresenta pienamente.
Il sound è fantastico, i testi pure(FTP, Take me Away, Who Knows, Forgotten e Slipped Away in particolare) per non parlare della Avril del 2004-05, il Bonez Tour ecc.
Boh, in realtà ci sono molte altre cose. E' che verso UMS ho un attaccamento morboso che neanche io so spiegare, rappresenta troppo emozioni per me![]()
Avrei preferito dire tutti...ma se devo scegliere direi Let go è quello con il quale l'ho conosciuta
BOH.
Davvero non lo so, cioè Let Go è Let Go, come dimenticare quel 28 giugno del 2002 quando lo comprai?? E Under My Skin l'ho adorato da subito, preso il primo giorno che è uscito anche questo e l'ho adorato tanto anche per il periodo che stavo passando canzoni come Take Me Away, Together, Fall To Pieces mi hanno aiutata tanto e poi c'è Slipped Away la canzone che più mi ha emozionata live, ogni volta che sento Slipped Away nel live in budokan ho i brividi!
The Best Damn Thing anche se è quello che preferisco meno, ha segnato un periodo felicee Goodbye Lullaby è un capolavoro (anche se poco apprezzato in fatto di vendite D
ha dei testi molto profondi (a parte WTH XD) c'è la mia Remember When e Goodbye...che sono due canzoni che amo tantissimo, ed è sofferto quanto basta XD però boh non so quale votareeee D:
Vorrei dire Let Go, perchè ho iniziato a seguirla da lì.
Vorrei dire Under My Skin perchè a livello emotivo in passato mi ha dato tanto.
Vorrei dire TBDT perchè in quel periodo ero felice tutto sommato e mi piacevano quelle canzoni spensierate
Vorrei dire Goodbye Lullaby perchè a livello emotivo è il disco che mi da di più ora.
Ok, metto Goodbye Lullaby anche se li amo tutti.
Io sono follemente innamorata di Let Go, la ragazzina sk8er mi è rimasta nel cuore e so che quella ragazzina non se n'è mai andata *-*
under my skin
...è stato l'album giusto per il momento che stavo vivendo e poi mi ha convinto a seguire maggiormente Avril...che dire resterà x sempre il mio preferito anche se goodbye lullaby se la batte...cmq....under my skin 4ever...grazie Avril
Sempre fedele a UMS! Canzoni come Take me away, Forgotten, Fall to pieces, Nobody's Home e How Does it feel penso che non me le dimenticherò mai! Album magnifico.. Un gradino sotto LG e un'altro sotto ancora GL (che sto ascoltando molto poco di recente)....
TBDT direttamente tre piani più giù! xD Non sono un grande fan di quel disco se devo essere sincero...
beh sì certo gusti, anchi'o l'ho iniziata a seguirla da Dont Tell Me, UMS è stato la mia colonna sonora per 2 anni interi..è arrivato TBDT ha cambiato tutto..un estate ho riascoltato Let Go e ho capito quanto quell'album sia dannatamente PERFETTO in tutti i sensi:testi, melodie, sound, messaggi..
poi è arrivato GL anche quello superiore a UMS, ovviamente per me =)
poi sì in quel periodo era bella, specie dal 2005 in poi
il fatto è che più la metà adora con tutto il cuore quell'album, lo trovano perfetto etc etc e vorrei tanto sapere un parere oggettivo =)
Segnalibri