Let Go
semplicemente unico
Let Go
Under My Skin
The Best Damn Thing
Goodbye Lullaby
Under my skin assolutamente! oltre perché è un bellissimo album anche perché è stato il mio primo CD! =D
Let Go
semplicemente unico
Under My Skin senza dubbio (con annessa slipped away)
Under My Skin senza alcun dubbio. Il capolavoro di Avril
Subito dopo GL![]()
me lo sono sempre chiesta ma non so rispondere >.<
Una domanda difficilissima,ogni album rispecchia differenti momenti della mia vitanon sò perchè ma cmq ho votato Goodbye Lullaby,a pelle credo sia quello che mi rispecchia di più(a pari merito con Under My Skin
)
Dico The best damn thing, lo so, lo so.. ma per me è speciale, Avril l'ho conosciuta subito dopo che ha fatto UMS, mi piaceva (soprattutto LG mi ricordo) ma ero piccolina, e non potevo apprezzarla pienamente, per questo mi dedicavo soprattutto ad artisti come Laura Pausini. Avril l'ho riscoperta, e potuta amare da quell'album, che io adoro
Dopo solo GL, mi piace davvero tanto questo album, è come se parlasse di me, tutte le canzoni sono azzeccate, bellissimo![]()
BOOOH. LOL
non sono quale sia il mio preferito. se la giocano quasi alla pari LG, UMS e GL.
Alla fine però ogni singolo album con i vari brani (chi più, chi meno) è legato a momenti, periodi, emozioni, ricordi.. che lo rende speciale.
dato che non mi so decidere voto The Best Damn Thing perchè è quello meno votato. Cosa molto intelligente devo dire u.u
UMS per il sound, lo stile, il periodo della mia vita in cui è uscito....però io adoro tutti i suoi album sia chiaro..![]()
Segnalibri