Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
    TW superstar

Predefinito Re: Vittoria per Avril Lavigne agli MMVAs (Toronto) non riconosciuta

Citazione Originariamente Scritto da rosyegrazy Visualizza Messaggio
    dire "che schifo" mi sembra il minimo! una nottata passata d'avanti al pc solo per vedere trionfare Av, perchè era lei che doveva vincere quel premio e i numeri parlano chiaro, buttata così...
    sarà contento Bieber di aver vinto tutto immeritatamente, dopo tutto contento lui, contenti tutti! -.-
    però se ci pensiamo, una soddisfazione, anche se minima ce la siamo presa perchè tutti sappiamo quanto ci siamo impegnati per far si che Av vincesse quel premio, beh direi che nell'impresa ci siamo riusciti benissimo! AVRIL HA VINTO, e ormai lo sappiamo tutti, i numeri ci sono e parlano chiaro!
    e dei MMVAs a questo punto, chi se ne frega, noi e la nostra nana abbiamo trionfato comunque, l'abbiamo sostenuta fino all'ultimo e lei ci è stata sempre accanto e ci ha sempre ringraziato, ed è questa la nostra vittoria!
    Giusto Rosy... marò che rabbia però...
    Vabbè tanto inutile non direi... abbiamo visto la nostra nana cantare da dio e abbiamo al solito sclerato tutti insieme nell'aspettarla e sostenerla... (che grandi pazzarelli che siamo XD) e in più ci siamo stupiti del comportamento di Brody... direi che non è male lo stesso.. no?!
    Per l'award ce lo creiamo noi un bel premio ancora più bello di quelli degli MMVAs e sono sicura che sarà ancora più contenta.. alla faccia loro e di biberonno!!!

TW superstar

Predefinito Re: Vittoria per Avril Lavigne agli MMVAs (Toronto) non riconosciuta

Citazione Originariamente Scritto da rock_carmy Visualizza Messaggio
    Giusto Rosy... marò che rabbia però...
    Vabbè tanto inutile non direi... abbiamo visto la nostra nana cantare da dio e abbiamo al solito sclerato tutti insieme nell'aspettarla e sostenerla... (che grandi pazzarelli che siamo XD) e in più ci siamo stupiti del comportamento di Brody... direi che non è male lo stesso.. no?!
    Per l'award ce lo creiamo noi un bel premio ancora più bello di quelli degli MMVAs e sono sicura che sarà ancora più contenta.. alla faccia loro e di biberonno!!!
    credo che Av abbia visto quanto noi fan le siamo affezionati, la amiamo e ci teniamo a lei.
    Nessuno stupido award può cambiare ciò, anzi, questo è il premio più bello che ogni artista possa avere.
    Rimane la delusione di essere stati presi per il cù, comunque.

TW superstar

questa cosa mi fa veramente inc****
    Ma com'è possibile?! Il premio era suo, che diavolo di storia è questa
    Noi ci siamo fatti un mazzo così per votarla e portarla alla vittoria, ce l'abbiamo fatta e quei ************ vanno a premiare Bieber
    Mamma mia che nervoso e che rabbia...è meglio che sto zitta altrimenti mi bannano a vita
    Comunque Avril è lo stesso la vincitrice..lei lo sa,noi lo sappiamo!!
    E Bieber di una "vittoria" regalata non se ne fa granchè..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Vinto o non vinto a prescindere era sempre un'ottima pubblicità per lei. NON ha vinto, l'award non le è stato dato e non è inserito nella lista degli awards vinti, non sarà quella che avrà trionfato ecc.
    Completamente d'accordo con te Giorgin
    Che ingiustizie però!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Giusto che abbia vinto biber.. che figura avrebbero fatto se fosse andato a piangere dalla mamma dopo la sconfitta in diretta tv?
    si sarebbe consolato con altri premi che ha vinto quest'anno(e più importanti di questo) =)

non trovo giusto che ve la prendiate con lui, comunque...

TW superstar

Come tutti noi sappiamo che non ha ricevuto il premio, anche gli altri milioni di persone, fans del mondo, bandaids e altri gruppi sanno di questo...
    Quindi se ci mettiamo di impegno ci faremo dare delle scuse da parte di questi vigliacchi, e soprattutto delle scuse ad Avril....

Nemmeno a me sta bene questa cosa del premio, anche se come ho detto, un premio non aggiudicato, non gli recherà disonore ad Avril, perchè noi fans sappiamo bene i numerini a favore di lei!!

Però non è giusto il "lascia passare" quindi VOGLIO che gli siano date delle scuse ad Avril, perchè non se lo merita, non è una bugiarda, ha sempre dimostrato le cose coi fatti, e non è giusto che questi gli girano le spalle dove i fatti si sono resi ottimi per lei....

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Vinto o non vinto a prescindere era sempre un'ottima pubblicità per lei. NON ha vinto, l'award non le è stato dato e non è inserito nella lista degli awards vinti, non sarà quella che avrà trionfato ecc.
    Ragazzi, so che sarò ripetitiva e quanto volete, si è stata una buonissima pubblicità per lei e tutto ciò che volete e su questo non ci piove, però è stato un colpo veramente bassissimo e veramente STUPIDO! Farla perdere (sia lei che Britney) con i voti così chiari e visibili! Se gli utenti di bandaids non creavano il contavoti con tutti gli schemi ora ci cascavamo come pere cotte anche noi! Dato che nel sito degli MMVA quando la votazione sta per finire tolgono il punteggio dicendo carinamente "siamo troppo vicini alla fine per dire il voto!". A me non frega assolutamente di chi abbia vinto, poteva essere Bieber come qualsiasi altro, ma è un'ingiustizia bella e buona sia per noi che abbiamo dato l'anima per questa votazione, sia per lei, per la promozione dell'album e per mostrare al mondo che Avril c'è ancora, è sostenuta da tutti i suoi fans come all'inizio se non di più! Invece mi vedo vincere un partecipante che dal primo secondo che ci sono le votazioni aperte continua a condividere questi link come se avesse quasi paura di perdere ogni round! Sono ancora sconvolta e arrabbiata per quanto successo, anche perchè ad un certo punto inizio a chiedermi "tutta la fatica fatta inutilmente..e se non fosse l'unico sondaggio/votazione basata su questo metodo FASULLO?" è ovvio che poi mi passa la voglia di stare sveglia fino alle 5, guardare una premiazione, dove l'ho votata in ogni modo possibile, ho costretto le mie amiche a votarla anche loro, ho pubblicizzato in ogni sito possibile ed immaginabile QUANDO ALLA FINE POTEVO STARE SEDUTA A GUARDARE LO SCHERMO SAPENDO CHE IL RISULTATO ERA DECISO FIN DALL'INIZIO.
    Fine sclero/papiro. Detto questo basta, mi sono già abbastanza alterata ieri sera.

Backstage Addicted

Cosa ???? Sono senza parole ....

Roadie

Solo due parole: che schifo.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    Ragazzi, so che sarò ripetitiva e quanto volete, si è stata una buonissima pubblicità per lei e tutto ciò che volete e su questo non ci piove, però è stato un colpo veramente bassissimo e veramente STUPIDO! Farla perdere (sia lei che Britney) con i voti così chiari e visibili! Se gli utenti di bandaids non creavano il contavoti con tutti gli schemi ora ci cascavamo come pere cotte anche noi! Dato che nel sito degli MMVA quando la votazione sta per finire tolgono il punteggio dicendo carinamente "siamo troppo vicini alla fine per dire il voto!". A me non frega assolutamente di chi abbia vinto, poteva essere Bieber come qualsiasi altro, ma è un'ingiustizia bella e buona sia per noi che abbiamo dato l'anima per questa votazione, sia per lei, per la promozione dell'album e per mostrare al mondo che Avril c'è ancora, è sostenuta da tutti i suoi fans come all'inizio se non di più! Invece mi vedo vincere un partecipante che dal primo secondo che ci sono le votazioni aperte continua a condividere questi link come se avesse quasi paura di perdere ogni round! Sono ancora sconvolta e arrabbiata per quanto successo, anche perchè ad un certo punto inizio a chiedermi "tutta la fatica fatta inutilmente..e se non fosse l'unico sondaggio/votazione basata su questo metodo FASULLO?" è ovvio che poi mi passa la voglia di stare sveglia fino alle 5, guardare una premiazione, dove l'ho votata in ogni modo possibile, ho costretto le mie amiche a votarla anche loro, ho pubblicizzato in ogni sito possibile ed immaginabile QUANDO ALLA FINE POTEVO STARE SEDUTA A GUARDARE LO SCHERMO SAPENDO CHE IL RISULTATO ERA DECISO FIN DALL'INIZIO.
    Fine sclero/papiro. Detto questo basta, mi sono già abbastanza alterata ieri sera.
    Quoto TUTTO Vero. E' stata una grandissima presa in giro, che vergogna.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •