Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 264
    Backstage Addicted

Post Re: Dubbi riguardanti i concerti.

oddio spero ci siano i vip pacage, odio fare le filee!!! almeno per una data volevo evitare! vabbè, staremo a vedere...

TW superstar

Predefinito Re: Dubbi riguardanti i concerti.

Io spero di poter andare a tutte le 3 date sarebbe un sogno!!!*_* Cmq bisogna vedere dove le Fa e quanto spenderei in Tutto!!>.<

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    penso che devi andare lì verso la mattina/ora di pranzo se vuoi essere sicura della prima fila
    Citazione Originariamente Scritto da _FaLavigne_ Visualizza Messaggio
    Niente VIP?
    Credo di no .o.

TW superstar

ma allora non è il tour vero e proprio alla The Best Damn Tour?...è come l'ha fatto a singapore e le altre 3-4 date?? O.o?? oddio spero qualcosa di piu serio sinceramente

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Alice Visualizza Messaggio
    Ma suppongo che non ci sia il VIP perchè già a Parigi non ci sono
    Non può essere che sono già finiti?
    Fatto sta che io non vorrei un tour come in Asia con 15 canzoni! .-.

V.I.P

Io ho un dubbio riguardo i biglietti per gli spalti...sto pensando di prenderli e ovviamente vorrei essere il più vicino possibile al palco, quindi vorrei chiedervi se qualcuno sa come posso fare, insomma se è possibile scegliersi i posti (anche se ne dubito), o se per assicurarsi i posti più vicini al palco bisogna essere tra i primi a comprarli, insomma come vengono venduti...?

Scusate la domanda forse idiota ma è la prima volta che prendo biglietti per i posti a sedere e vorrei sapere un po' come funziona

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MaryLavigne Visualizza Messaggio
    Io ho un dubbio riguardo i biglietti per gli spalti...sto pensando di prenderli e ovviamente vorrei essere il più vicino possibile al palco, quindi vorrei chiedervi se qualcuno sa come posso fare, insomma se è possibile scegliersi i posti (anche se ne dubito), o se per assicurarsi i posti più vicini al palco bisogna essere tra i primi a comprarli, insomma come vengono venduti...?

Scusate la domanda forse idiota ma è la prima volta che prendo biglietti per i posti a sedere e vorrei sapere un po' come funziona
    di solito gli spalti sono numerati quindi chi prima acquista i biglietti quello ha i posti migliori

New Kid on TW

scusate ma se il comunicato esce domani,significa che i bigliett s posson comprare da domani stesso???i vip ci sono o nn ci sono??

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Dan93 Visualizza Messaggio
    scusate ma se il comunicato esce domani,significa che i bigliett s posson comprare da domani stesso???i vip ci sono o nn ci sono??
    secondo me nel comunicato ci saranno scritte le date e anche il giorno in cui aprirà la vendita dei biglietti! Quindi non penso che già da domani ci siano i biglietti! Un pò come è successo per la Francia, prima sn uscite le date e dopo qualche giorno hanno aperto le vendite!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AvrilXtina Visualizza Messaggio
    secondo me nel comunicato ci saranno scritte le date e anche il giorno in cui aprirà la vendita dei biglietti! Quindi non penso che già da domani ci siano i biglietti! Un pò come è successo per la Francia, prima sn uscite le date e dopo qualche giorno hanno aperto le vendite!
    Sono d'accordo! In genere nel comunicato ufficiale viene comunicato(XDDD) quando verranno aperte le prevendite per i biglietti!
    E' sempre stato così, e anche per il concerto di Taylor a Milano il 23 o il 24 novembre avevano annunciato il concerto e il 26 novembre avevano aperto le prevendite; almeno qualche giorno di distanza lo danno sempre

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •