No purtroppo non sono stato tra i fortunati. Comunque era uno showcase privato, con 200fan (ricordo bene?)
Qua un pò di foto
Raga ho appena scoperto che nel 2004 Avril è stata a Roma per uno show case al crcolo degli artisti! *_*
Qualcuno di voi ha avuto la fortuna di esserci??? Volevo reperire foto ma per ora non ne ho trovate... Se avete materiale e volete condividerlo... sono curiosissimo!
RETTIFICO:
ho trovato questo video e mi sono ricordato subito di averlo già visto molto tempo fa!
http://www.youtube.com/watch?v=hta-P5u9daw
cmq l'invito è sempre valido![]()
No purtroppo non sono stato tra i fortunati. Comunque era uno showcase privato, con 200fan (ricordo bene?)
Qua un pò di foto
Ultima modifica di gioavr; 27-04-2011 alle 09:38
Veroooo *---*
Mi ricordo, si erano 200 fan per uno shwcase privato.
Io c'ero, prima fila quel giornoè stato un concerto stupendo!
Ho fatto un sacco di foto ma con la mia macchinetta di allora: una Kodak con rullinoAppena riesco le scannerizzo e le posto, ok?
![]()
C'ero! Ho vinto i biglietti con RDS, avevo 12 anni e sono andato con papà e macchinetta fotografica con rullino annessa, foto venute uno schifo! Ne scannerizzo qualcuna se ce l'ho qui in giro per la camera xD Il biglietto ancora ce l'ho, bellissimo![]()
Dev'essere stato bellissimo! *_* beate voi che ci siete andate
cmq grazie mille per le foto
gli show nei piccoli club sono sempre i migliori![]()
Biglietto, era tipo un flyers gigante il mio con la foto di UMS
Vedo che non ero l'unica ad avere la macchinetta con rullino, erano proprio altri tempiE' bello vedere che si cabia "generazione" in compagnia di Avril
Non mi va lo scanner, provo a fare delle foto alle foto e vedo come escono![]()
Segnalibri