Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    TW superstar

Predefinito Re: Informazioni tatuaggio stella!

Citazione Originariamente Scritto da Alice Visualizza Messaggio
    Ma il prezzo varia dal tatuatore, cmq secondo me ti conviene se vuoi farlo identico prendere una foto del polso di Av e portarla dal tatuatore, se bravo te la ri disegna a mano identica calcolando le proporzioni
    E' vero non ci avevo pensato!

V.I.P

Io ho una stella sul polso ma non come quella di Av perch non mi andava di averlo uguale, insomma volevo qualcosa di mio e originale ma che mi ricordasse lei.
    Comunque il prezzo per un tatuaggio di quelle dimensioni varia e arriva ad un massimo di 60, io il mio l'ho pagato 60 per esempio

Backstage Addicted

Io mi sono fatta la stella circa un anno fa e sono andata dal tatuatore con questa immagine stampata da internet. Lui se l' tenuta, si fatto la copia su una carta speciale che poi ha messo sul mio polso e ha ricalcato il disegno che si era "stampato" sulla mia pelle.
    Il prezzo, come gi detto, varia da tatuatore a tatuatore, io l'ho pagato 70, mentre in un altro studio a Reggio Emilia, me ne chiedevano 100 per esempio.
    Il tatuaggio finale stato questo, diverso da quello che ha Avril ma il significato quello che conta di pi

TW superstar

Ma il prezzo varia dal tatuatore, cmq secondo me ti conviene se vuoi farlo identico prendere una foto del polso di Av e portarla dal tatuatore, se bravo te la ri disegna a mano identica calcolando le proporzioni
    S quello si, ma difficile dalla foto..
    anche perch le foto ai tattoo di Avril sono sempre prese di sfuggita!

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

Se porti una foto come questa http://lnx.avril-paradise.com/immagini/tattoo/01.jpg magari in qualit migliore
    e il tatuatore bravo ti sa rifare la stessa nelle giuste proporzioni per il tuo polso

TW superstar

Se porti una foto come questa http://lnx.avril-paradise.com/immagini/tattoo/01.jpg magari in qualit migliore
    e il tatuatore bravo ti sa rifare la stessa nelle giuste proporzioni per il tuo polso
    Penso sia la soluzione migliore anche se non saranno mai le dimensioni precise.
    Altrimenti a uno dei prossimi meet & greet i vincitori si presentano con il righello

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

B ma io penso che con le dimensioni piu o meno ci vai ad occhio, secondo me conta l inclinazione del tattoo xD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da punkthebest Visualizza Messaggio
    Io mi sono fatta la stella circa un anno fa e sono andata dal tatuatore con questa immagine stampata da internet. Lui se l' tenuta, si fatto la copia su una carta speciale che poi ha messo sul mio polso e ha ricalcato il disegno che si era "stampato" sulla mia pelle.
    Il prezzo, come gi detto, varia da tatuatore a tatuatore, io l'ho pagato 70, mentre in un altro studio a Reggio Emilia, me ne chiedevano 100 per esempio.
    Il tatuaggio finale stato questo, diverso da quello che ha Avril ma il significato quello che conta di pi
    assolutamente stupendoooooo!
    Io ce l'ho cos. Gli ho portato la stessa foto e gliel'ho fatta inclinare a mio piacimento! xD
    Dio per ke male nei punti duri del polso! Per bellissimo il mio tatto!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    Penso sia la soluzione migliore anche se non saranno mai le dimensioni precise.
    Altrimenti a uno dei prossimi meet & greet i vincitori si presentano con il righello
    ahahah l'unica xD

TW superstar

E' possibile avere questa foto in HQ?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •