Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129
    TW superstar

Predefinito Re: Cartonato Avril Lavigne

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    ancora non si trova la???
    Il tipo lo aveva dietro la cassa il giorno che gliel'ho chiesto... mi aveva detto che le serviva... e io le avevo chiesto se dopo un pò me lo avrebbe dato invece di buttarlo, oggi torno a vedere se ce l'ha ancora D:

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da blackandwhite Visualizza Messaggio
    Il tipo lo aveva dietro la cassa il giorno che gliel'ho chiesto... mi aveva detto che le serviva... e io le avevo chiesto se dopo un pò me lo avrebbe dato invece di buttarlo, oggi torno a vedere se ce l'ha ancora D:
    aaa io credevo il cd

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    aaa io credevo il cd

No no ihh il cd (deluxe) l'ho comprato l'8 aahh xD.
    Era per il cartonato :P Comunque c'è andata mia madre e ci hanno scritto il mio nome dietro con il numero di telefono, così quando non serve più (perchè ora è esposto) mi chiamano e vado a prenderlo

TW superstar

Io lo voglio pure.. ma mi vergogno a chiederlo. Ho paura che in quei negozi mi rispondino NO te lo puoi sognare xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da princessofrock91 Visualizza Messaggio
    Io lo voglio pure.. ma mi vergogno a chiederlo. Ho paura che in quei negozi mi rispondino NO te lo puoi sognare xD
    Provare non costa nulla, provaci, con me sono stati gentilissimi, gliel'ho chiesto e mi hanno detto di dare nome e numero che me lo avrebbero dato senza pagare, niente e lo hanno scritto dietro il cartonato, tanto loro lo buttano dopo che il periodo di uscita è finito quindi te lo possono benissimo dare senza problemi!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da blackandwhite Visualizza Messaggio
    Provare non costa nulla, provaci, con me sono stati gentilissimi, gliel'ho chiesto e mi hanno detto di dare nome e numero che me lo avrebbero dato senza pagare, niente e lo hanno scritto dietro il cartonato, tanto loro lo buttano dopo che il periodo di uscita è finito quindi te lo possono benissimo dare senza problemi!
    e allora giovedì vado a chiedere u.u

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

dite che ve lo regalano???? cavolo pero,oramai non l'avranno piu....se non e esposto secondo voi l'hanno buttato vero?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    dite che ve lo regalano???? cavolo pero,oramai non l'avranno piu....se non e esposto secondo voi l'hanno buttato vero?
    o magari l'hanno dato

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    Beh si, a loro non costa nulla...!

Dipende, tipo a Milano non ci sono fuori più!Hanno sostituito i cartonati di Av con quelli di Salt, con quelli del cd di Vasco e quelli di Britney!

E penso proprio li abbiano buttati se non li hanno dati, ho lavorato per tanti anni in un mediaworld e i cartonati che ci rimanevano in negozio o ce li prendevano noi dipendenti se ci interessavano o li buttavamo XD

Però come dicevo in qualche post qui nel forum alla Mondadori quando l'ho chiesto mi hanno risposto scuotendo la testa dicendo che loro dovevano darlo al fornitore a fine promozione, poi alla fine me l'hanno dato comunque in uno dei tanti posti in cui ho chiesto, però bisogna beccare il negozio meno "pignolo",
    secondo me nei negozi più piccoli lo danno più facilmente rispetto a grandi catene!

AVRIL MOD

Dove sono andata io nei negozi di dischi non lo avevano e nelle grandi catene mi hanno detto sempre no, ho perso le speranze, ho girato tutta Milano, vabbè pazienza

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •