Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Autografo Avril

New Kid on TW

Predefinito Autografo Avril

Ciao a tutti!
    forse non è questo il posto più adatto ma... provar non nuoce!
    ho avuto una brutta esperienza cercando di avere un autografo di avril..
    Purtroppo forse per stupidità ( insultatemi pure ) ho provato ad acquistarne uno su ebay ma aimè sono stato truffato.. mi è arrivata infatti una stampa di una firma scaricata da internet
    Qualcuno di voi è a conoscenza di un modo per avere un autografo originale?
    come posso fare?
    ci terrei veramente tanto e non so proprio come fare!
    Help!
    Luca

Roadie

Predefinito Re: Autografo Avril

mi dispiace io ho un'amica che più di una volta mi ha chiesto se lo volevo ma sinceramente non mi va di comprarmelo. Io lo vorrei proprio da lei sul mio UMS U_U (ok pretendo troppo) xD comunque se dovessi trovarne qualcuno ti faccio sapere

TW superstar

Purtroppo non posso aiutarti, non mi sono mai interessata di queste cose perchè preferisco aspettare 10 anni per averlo piuttosto che comprarlo, ma sono scelte personali.. Come già detto, non posso essere d'aiuto, mi dispiace!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da GiammyLavigne92 Visualizza Messaggio
    mi dispiace io ho un'amica che più di una volta mi ha chiesto se lo volevo ma sinceramente non mi va di comprarmelo. Io lo vorrei proprio da lei sul mio UMS U_U (ok pretendo troppo) xD comunque se dovessi trovarne qualcuno ti faccio sapere
    Noooooo e qutua amica c'e l ha ancora????? Cmq grazie!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da luca.decani Visualizza Messaggio
    Noooooo e qutua amica c'e l ha ancora?

mmmh non lo sò... comunque è qui sul forum può essere che quando si connette ti scrive direttamente lei se ce l'ha

Backstage Addicted

Sperare un giorno di vederla!

Ma poi che gusto c'è comprare un autografo??? Secondo me l'autografo in se non ha nessun valore particolare se non quello di ricordarti il giorno in cui Lei di persona te l'ha fatto davanti agli occhi!! Io la vedo così. Pensa di poter prendere in mano una sua semplice foto dove Lei ti ha fatto l'autografo, e pensa di prendere un'altra foto dove c'è il suo autografo fatto chissà quando, le sensazioni cambiano. Con il primo ti viene in mente quando te l'ha dedicato mentre il secondo ti fa venire in mente che hai speso dei soldi!

Ovviamente se qualcuno mi regalasse un suo autografo lo accetterei volentieri, ma non lo comprerei mai.

Ok detta la mia insultatemi pure.

TW superstar

ehy ciao.. se sei ancora interessato posso chiedere alla mia amica se lo ha ancora..
    fammi sapere..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da luca.decani Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    forse non è questo il posto più adatto ma... provar non nuoce!
    ho avuto una brutta esperienza cercando di avere un autografo di avril..
    Purtroppo forse per stupidità ( insultatemi pure ) ho provato ad acquistarne uno su ebay ma aimè sono stato truffato.. mi è arrivata infatti una stampa di una firma scaricata da internet
    Qualcuno di voi è a conoscenza di un modo per avere un autografo originale?
    come posso fare?
    ci terrei veramente tanto e non so proprio come fare!
    Help!
    Luca
    io qualche anno fa (i primi anni della carriera di Avril) le scrivevo ogni tanto qualche lettera () e puntualmente mi arrivava un volantino con i suoi vestiti e poster e una sua foto autografata (che ho appesa in camera come ricordo). ora non saprei dirti l'indirizzo, ne se fa' ancora cosi'

TW superstar

Aspettare di incontrarla o magari partecipare a qualche competition qui in Teamworld!
    Gli anni passati ci sono stati in premio oggetti autografati

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Black_Star483 Visualizza Messaggio
    Sperare un giorno di vederla!

Ma poi che gusto c'è comprare un autografo??? Secondo me l'autografo in se non ha nessun valore particolare se non quello di ricordarti il giorno in cui Lei di persona te l'ha fatto davanti agli occhi!! Io la vedo così. Pensa di poter prendere in mano una sua semplice foto dove Lei ti ha fatto l'autografo, e pensa di prendere un'altra foto dove c'è il suo autografo fatto chissà quando, le sensazioni cambiano. Con il primo ti viene in mente quando te l'ha dedicato mentre il secondo ti fa venire in mente che hai speso dei soldi!

Ovviamente se qualcuno mi regalasse un suo autografo lo accetterei volentieri, ma non lo comprerei mai.

Ok detta la mia insultatemi pure.
    Già è tutto vero! Condivido al 101%
    Soltanto la persona a cui è dedicato l'autografo sa veramente cosa significhi...
    Comprarlo è un'altra cosa... Si, certo (se è originale) è sempre oggetto di invidia, ma rimane tutto lì.. non dice niente.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •