Ragà O.O lo ha detto nel making di GL!
è palese.. gli ricorda Deryck ç____ç forse non riuscirebbe a cantarla!!!
Ragà O.O lo ha detto nel making di GL!
è palese.. gli ricorda Deryck ç____ç forse non riuscirebbe a cantarla!!!
Ultima modifica di *AVRILLINA91*; 10-03-2011 alle 21:27
Seeee tutteee, dai Av, prendi tanto miele, sarebbe stupendo :O
Non ha detto esplicitamente il motivo, ha detto che è stata molto difficile da provare, registrare e che non sa se riuscirà a cantarla.. Ma ha ripetuto più volte che non la canta in pratica, è troppo emozionante per lei.. Le potrebbe facilmente venire da piangere sul palco, credo![]()
se vabbhe...Goodbye e Slipped Away alla fine....spariamoci e facciamo prima eheheh XDD non ce le vedo bene assieme vicine e soprattuto alla fine >.< mha..
gia, sai come saremmo depressi se chiudesse il concerto con slipped e goodbye? a parte che sarebbe bruttissimo salutare Avril cosi'.. In chiusura ci vedo una Sk8ter boy (come nel tbdt) o una complicated.. o magari anche una WTH, perchè notanti artisti chiudono il concerto con il loro pezzo più forte e conosciuto.. vedi i black eyed peas che hanno chiuso con I Gotta feeling a maggio
vabbè ragazzi questa è la scaletta dei miei sogni..... lo scopo del topic era quello che ognuno di noi postava la sua scaletta ideale, non quello di parlare solo della mia!![]()
Secondo me canterà intorno alle 20 canzoni,anche perchè ora ha un repertorio molto più vasto!
queste sono quelle che a mio parere farà del nuovo album (ricordiamoci che non ha mai cantato tutte le canzoni di un cd)
1 Black star (come intro)
2 What the hell
3 Push
4 Wish you were here
5 Smile
6 Stop standing there
7 Everybody hurts
8 Not Enough
del vecchio repertorio farà
9 Sk8er boi
10 complicated
11 Losing grip
12 Don't tell me
13 my happy ending
14 He wasn't
15 Nobody's home
16 Girlfriend
17 When you're gone
18 Hot
19 The best damn thing
e penso che metterà anche un paio di cover come fa sempre!
Segnalibri