Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    TW superstar

Predefinito Come avete conosciuto Avril?

Io ho conosciuto Avril e ho iniziato ad essere sua fan dal 2003!
    E l'ho conosciuta tramite ''I'm with you'', ma ricordo che avevo sentito anche Complicated. Così ho comprato il cd...eeee... ed eccomi qui a sostenerla ancora e sempre! :P

Supporter

Predefinito Re: Come avete conosciuto Avril?

Citazione Originariamente Scritto da blackandwhite Visualizza Messaggio
    Io ho conosciuto Avril e ho iniziato ad essere sua fan dal 2003!
    E l'ho conosciuta tramite ''I'm with you'', ma ricordo che avevo sentito anche Complicated. Così ho comprato il cd...eeee... ed eccomi qui a sostenerla ancora e sempre! :P
    L'ho ascoltata per lungo senza sapere chi era xD Ma comunque col video di Complicated

Backstage Addicted

Anche io l'ho conosciuta tra il 2002 e 2003 però la mia storia è lunga xD comunque l'ho sempre adorata ormai sono passati anni e la adoro ancora

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da .Complicated. Visualizza Messaggio
    L'ho ascoltata per lungo senza sapere chi era xD Ma comunque col video di Complicated
    Io la conobbi nel 2002 ...avevo appena 8 anni e la ascoltai in un centro commerciale con Complicated...da lì la seguii incessantemente,a partire dalle ospitate al Festivalbar e a Top Of The Pops

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Io la conobbi nel 2002 ...avevo appena 8 anni e la ascoltai in un centro commerciale con Complicated...da lì la seguii incessantemente,a partire dalle ospitate al Festivalbar e a Top Of The Pops
    Io ho 13 anni..quindi nel 2002/2003 non ho potuto ''capirla'' bene.. xD

AVRIL MOD

io l'ho vista per la prima volta nel 2003 con Sk8er Boi su Mtv e mi ricordo che pensi "wow che figata chi è questa tipa che salta sulle macchine? Voglio essere come lei!!!" però poi la lasciai perdere per un pò...nel 2005 poi vidi il video di My Happy Ending e da lì non l'ho più mollata! Il primo cd che ho comprato in vita mia non a caso è Under My Skin!

TW superstar

Purtroppo da poco e non con Complicated come gran parte di voi.
    29.06.2007:
    (Premessa: io e la musica eravamo letteralmente due rette parallele)
    Ero andata a cena fuori e, quando tornai a casa, prima di andarmi a mettere il pigiama, mi misi in piedi davanti al televisore per vedere cosa c'era. Schiacciai il 6 e vidi il logo di Festivalbar, così pensai "vediamo un po' chi canta.." (non so come mi venne in mente, non lo avrei mai detto). Una ragazza bionda, energica e bella che stava cantando una canzone molto divertente e allegra: Girlfriend. Rimasi immobile (impalata davanti alla tv) con il telecomando in mano, incantata da quella cantante, dall'energia, dalla passione di cantare e dalla voglia di fare che trasmetteva e, dopo circa uno-due minuti indietreggiai mettendomi seduta sul divano, senza rendermene nemmeno conto e con gli occhi fissi sullo schermo. Pochi secondi prima della fine dell'esibizione vidi un cartellone con scritto AVRIL e pensai "ok, si chiama Avril, domani la cerco su internet e mi informo un po'...anche se non so il cognome non penso che ci siano altre persone famose con questo nome". Così feci e da quel giorno in poi.. il resto è storia

Supporter

la conoscevo da quasi sempre,fin da quando mio cugino mi fece vedere complicated con la chitarra,ma la passione è nata lo scorso anno con He Wasn't ,mi è rimasta nel cuore :O

V.I.P

Il 2002 quando mia cugina mi faceva una capa così per ascoltarla! Ma a me Avril non piaceva, nemmeno Complicated mi ispirava troppo.
    Poi una volta mi fece ascoltare la prima canzone di Let Go (Losing Grip) e sono inorridito ( e pensare che adesso è una delle mie preferite, penso che canzoni così "inca****e" non ne farà mai più )
    Poi vabbè sentivo molto spesso Sk8erboy e I'm with you, però la odiavo e quindi era come se non l'avessi mai ascoltata.. Poi però nel 2004 con Don't Tell Me e My Happy Ending è scoppiato l'amour!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da *sally* Visualizza Messaggio
    Purtroppo da poco e non con Complicated come gran parte di voi.
    29.06.2007:
    (Premessa: io e la musica eravamo letteralmente due rette parallele)
    Ero andata a cena fuori e, quando tornai a casa, prima di andarmi a mettere il pigiama, mi misi in piedi davanti al televisore per vedere cosa c'era. Schiacciai il 6 e vidi il logo di Festivalbar, così pensai "vediamo un po' chi canta.." (non so come mi venne in mente, non lo avrei mai detto). Una ragazza bionda, energica e bella che stava cantando una canzone molto divertente e allegra: Girlfriend. Rimasi immobile (impalata davanti alla tv) con il telecomando in mano, incantata da quella cantante, dall'energia, dalla passione di cantare e dalla voglia di fare che trasmetteva e, dopo circa uno-due minuti indietreggiai mettendomi seduta sul divano, senza rendermene nemmeno conto e con gli occhi fissi sullo schermo. Pochi secondi prima della fine dell'esibizione vidi un cartellone con scritto AVRIL e pensai "ok, si chiama Avril, domani la cerco su internet e mi informo un po'...anche se non so il cognome non penso che ci siano altre persone famose con questo nome". Così feci e da quel giorno in poi.. il resto è storia
    No tranquilla non sentirti sola! Anche io verso quell'anno mi sono ''appassionato'' davvero.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •