Io ho conosciuto Avril e ho iniziato ad essere sua fan dal 2003!
E l'ho conosciuta tramite ''I'm with you'', ma ricordo che avevo sentito anche Complicated. Così ho comprato il cd...eeee... ed eccomi qui a sostenerla ancora e sempre! :P
Anche io l'ho conosciuta tra il 2002 e 2003 però la mia storia è lunga xD comunque l'ho sempre adorata ormai sono passati anni e la adoro ancora![]()
io l'ho vista per la prima volta nel 2003 con Sk8er Boi su Mtv e mi ricordo che pensi "wow che figata chi è questa tipa che salta sulle macchine? Voglio essere come lei!!!" però poi la lasciai perdere per un pò...nel 2005 poi vidi il video di My Happy Ending e da lì non l'ho più mollata! Il primo cd che ho comprato in vita mia non a caso è Under My Skin!![]()
Purtroppo da poco e non con Complicated come gran parte di voi.
29.06.2007:
(Premessa: io e la musica eravamo letteralmente due rette parallele)
Ero andata a cena fuori e, quando tornai a casa, prima di andarmi a mettere il pigiama, mi misi in piedi davanti al televisore per vedere cosa c'era. Schiacciai il 6 e vidi il logo di Festivalbar, così pensai "vediamo un po' chi canta.." (non so come mi venne in mente, non lo avrei mai detto). Una ragazza bionda, energica e bella che stava cantando una canzone molto divertente e allegra: Girlfriend. Rimasi immobile (impalata davanti alla tv) con il telecomando in mano, incantata da quella cantante, dall'energia, dalla passione di cantare e dalla voglia di fare che trasmetteva e, dopo circa uno-due minuti indietreggiai mettendomi seduta sul divano, senza rendermene nemmeno conto e con gli occhi fissi sullo schermo. Pochi secondi prima della fine dell'esibizione vidi un cartellone con scritto AVRIL e pensai "ok, si chiama Avril, domani la cerco su internet e mi informo un po'...anche se non so il cognome non penso che ci siano altre persone famose con questo nome". Così feci e da quel giorno in poi.. il resto è storia![]()
la conoscevo da quasi sempre,fin da quando mio cugino mi fece vedere complicated con la chitarra,ma la passione è nata lo scorso anno con He Wasn't ,mi è rimasta nel cuore :O
Il 2002 quando mia cugina mi faceva una capa così per ascoltarla! Ma a me Avril non piaceva, nemmeno Complicated mi ispirava troppo.
Poi una volta mi fece ascoltare la prima canzone di Let Go (Losing Grip) e sono inorridito ( e pensare che adesso è una delle mie preferite, penso che canzoni così "inca****e" non ne farà mai più)
Poi vabbè sentivo molto spesso Sk8erboy e I'm with you, però la odiavo e quindi era come se non l'avessi mai ascoltata.. Poi però nel 2004 con Don't Tell Me e My Happy Ending è scoppiato l'amour!![]()
Segnalibri