Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    TW superstar

Predefinito Re: Come avete conosciuto Avril?

Citazione Originariamente Scritto da .Complicated. Visualizza Messaggio
    No tranquilla non sentirti sola! Anche io verso quell'anno mi sono ''appassionato'' davvero.
    Per me quella è stata proprio la prima volta in cui l'ho vista invece! E penso sia stato un po' merito del destino.. Non vorrei esagerare ma la musica quasi la odiavo fino a quel giorno..xD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da *sally* Visualizza Messaggio
    Purtroppo da poco e non con Complicated come gran parte di voi.
    29.06.2007:
    (Premessa: io e la musica eravamo letteralmente due rette parallele)
    Ero andata a cena fuori e, quando tornai a casa, prima di andarmi a mettere il pigiama, mi misi in piedi davanti al televisore per vedere cosa c'era. Schiacciai il 6 e vidi il logo di Festivalbar, così pensai "vediamo un po' chi canta.." (non so come mi venne in mente, non lo avrei mai detto). Una ragazza bionda, energica e bella che stava cantando una canzone molto divertente e allegra: Girlfriend. Rimasi immobile (impalata davanti alla tv) con il telecomando in mano, incantata da quella cantante, dall'energia, dalla passione di cantare e dalla voglia di fare che trasmetteva e, dopo circa uno-due minuti indietreggiai mettendomi seduta sul divano, senza rendermene nemmeno conto e con gli occhi fissi sullo schermo. Pochi secondi prima della fine dell'esibizione vidi un cartellone con scritto AVRIL e pensai "ok, si chiama Avril, domani la cerco su internet e mi informo un po'...anche se non so il cognome non penso che ci siano altre persone famose con questo nome". Così feci e da quel giorno in poi.. il resto è storia
    per me è stata molto simile la cosa,ti capisco..anche a me dispiace di esser arrivato tardi =D

Supporter

Bè la Dea arriva nella testa della brava gente...prima o poi arriva sempre. Non importa quando,ma ci sconvolge. *o*

V.I.P

La conosco dal 2002, l'ho sempre seguita, la sostengo sempre e continuerò a farlo!
    Alcuni pensano che la Avril di oggi sia diversa dalla sk8er girl del 2002, ma io penso che sia proprio la stessa persona, con un amore infinito per la musica, per noi fan e tanta grinta da vendere *-*
    La adoro <3

Roadie

L'ho conosciuta con Complicated! So che può sembrare strano, ma mia sorella la ascoltava, e io, pur avendo 6 anni, sentivo le canzoni e mi piacevano! Ovviamente non la seguivo però! Poi uscì Don't Tell Me, e mia sorella ancora la seguiva, così io le rubavo il cd e la riascoltavo per ore imitando il video! Però ho iniziato a definirmi sua fan solo dall'uscita di The Best Damn Thing (benchè non sia mai stato il mio album preferito, sempre e comunque Under My Skin )

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da *sally* Visualizza Messaggio
    Per me quella è stata proprio la prima volta in cui l'ho vista invece! E penso sia stato un po' merito del destino.. Non vorrei esagerare ma la musica quasi la odiavo fino a quel giorno..xD
    ... piu o meno stessa data e stessa storia...

New Kid on TW

Io ho conosciuto Avril nel 2007 cn Girfriend ..
    E da li è cominciato ad ascoltare le sue canzoni

V.I.P

Io la conosco dal lontano 2002..ero a casa davanti alla tv insieme ad una mia amica,stavamo guardando mtv,mandano in onda il video complicated,ma a prima vista non mi aveva colpito subito..qualke giorno dopo arriva questa mia amica con il cd in mano..l'abbiamo ascoltato tutto insieme..il giorno dopo sono corsa a comprarlo anch'io..e da lì non me ne sono più liberata..

New Kid on TW

Nel 2002, quando cioè avevo 8 anni, mia cugina stravedeva per Av, aveva la camera tappezzata di poster e Let Go sempre nello stereo.
    A me piaceva, sia lei che le sue canzoni e, anche quando è passato il boom che c'era stato, ho continuato a seguirla. (:

TW superstar

Nella primavera/estate 2004 con Don't tell me!
    Bei tempi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •