quella in Hot sicuramente
Girlfriend (Avril che subisce)
Girlfriend
Alice
What The Hell
Nobody's Home
Hot
Complicated
Sk8er Boi
Altro
Ho votato la Avril di "alice", la adoro in quel periodo.![]()
quella in Hot sicuramente
quella di Alice senza dubbio! E' bellissima perchè mi ricorda i tempi di Under My Skin che ho amato tantissimo e in più è anche un'Avril più matura e seria sia musicalmente che esteriormente...che volere di più? Spero che torni presto con quel look e molli definitivamente questa fissa per l'adolescenziale che mi ha ampiamente sufato! Insomma...voglio Avril come appare sulla copertina di Goodbye Lullaby!!!
Io ho votato altro perchè amo la Avril di My Happy Ending e Don't Tell Me.. mi piace l'Avril ferita ma allo stesso tempo forte.![]()
io preferisco la avril di my happy ending e di nobody's home
La Avril di Nobody's Home è stupenda (in particolare quando canta in mezzo a quei musicisti anziani e alla fine del video quando è tutta triste e sconsolata ed entra in una macchina) e poi anche Alice... soprattutto per il suo aspetto... era veramente molto bella in quel video!
complicated anche se la scelta è stata dura xD
Nobody's Home e Complicated a pari merito,che sfida.![]()
io dico My Happy Ending
Guarda, se mi avresti chiesto il video migliore (come vedo molti hanno votato) avrei detto altro perchè per me è Don't tell me, sopratutto perchè così l'amai, ma se per Avril del video intendi caratterialmente, allora WTH perchè si fa rispettare, è la Av di un tempo che manda a quel paese i ragazzi che li fa sudare per stare con lei xD Anche se la canzone non è tra le mie preferite e il testo non ne parliamo, in quel video lei mostra un carattere forte, che manca a tantissime ragazze di oggi che si fanno solo mettere i piedi in testa. E allora io direi, prendete ad esempio quel video (non il testo xD) fatevi rispettare! E che diavolo!!
Anche Alice e Nobody's Home hanno un bel significato e Complicated oh beh, è Complicated non c'è altro da aggiungereBellissimo vedere Av che fa la pazza e si diverte, bei vecchi tempi
![]()
Segnalibri