Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    AVRIL MOD

Predefinito Re: E se si facesse una seconda parata a Roma?

Citazione Originariamente Scritto da WhatTheHell800 Visualizza Messaggio
    Si ma chi ha tutte le magliette (sempre se sono rimaste, ma penso di si)?? Poi a chi dobbiamo dirlo per far organizzare il tutto?? Di certo noi non credo che possiamo!! Ci vorrebbe l'aiuto del Team non credete??
    non penso che si possa fare una cosa come quella di Sanremo perchè TW non si muove di nuovo a comprare tutte le magliette e tutto il resto senza la presenza di Avril...però potremmo organizzarci da soli! L'8 c'è lo street proprio a Roma e se ci organizziamo per bene potremmo trasformarlo in parata ma dobbiamo essere in parecchi...proviamo a spostarci di qua e a chiedere se sono d'accordo (tra l'altro Giorgio, che forse verrà allo street, è un mod quindi può darci una mano in più)!

http://forum.teamworld.it/forum116/1...zo-2011-a.html

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non penso che si possa fare una cosa come quella di Sanremo perchè TW non si muove di nuovo a comprare tutte le magliette e tutto il resto senza la presenza di Avril...però potremmo organizzarci da soli! L'8 c'è lo street proprio a Roma e se ci organizziamo per bene potremmo trasformarlo in parata ma dobbiamo essere in parecchi...proviamo a spostarci di qua e a chiedere se sono d'accordo (tra l'altro Giorgio, che forse verrà allo street, è un mod quindi può darci una mano in più)!

http://forum.teamworld.it/forum116/1...zo-2011-a.html
    Io ricordo di aver letto che per la "what the hell parade" erano arrivate piu di 250 maglie Abbey Down. Alla parata non penso siano state date tutte...quindi potrebbero essercene abbastanza per un eventuale seconda parata! Ora dovremmo solo sapere con sicurezza se c'è ne sono, anche perchè sarebbe davvero bello ricreare la parata di Sanremo in tutto e per tutto. Poi con le T-shirt farebbe tutto un altro effetto!

Supporter

Dai raga come facciamo a sapere se Team World può darci le magliette rimaste (sempre se sono rimaste)?? Ve lo chedo a voi perchè io non so a chi chiedere e non so che fare!! vorrei tanto che questa parata si facesse,come quella fatta a Sanremo!! uffaaaa!!!!!!!! Vi pregoo.

Supporter

Allora? Che si fa?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da ValeRamona Visualizza Messaggio
    Allora? Che si fa?
    per ora domani di sicuro c'è il meet a piazza di Spagna dalle 15.00, poi Giorgio ha chiesto se potevamo avere i volantini e il materiale ufficiale di TW da dare in giro quindi penso che alla fine verrà comunque qualcosa di bello a prescindere dalla parata!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •