Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Avril... Stonata?

TW superstar

Predefinito Re: Avril... Stonata?

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    YouTube - Rihanna Live-Unfaithful
    non mi sembra male, anzi...

il problema sono le canzoni e come le fa, Girlfriend normale le esce male, Girlfirend acustica DA DIO, basti guardare il Roxy
    la gente dovrebbe andarsi a guardare You Were Mine live per capire che non è stonata, una delle esibizioni più belle dela bionda

Katy Perry ha lo stesso problema di Av, non rende normalmente, ma in acustico sì..vai a vedere l'mtv unplegged ^^
    Si si, non intendo dire che rihanna sia una capra nel cantare, bensì che avendo grandi potenzialità, le stecche le prende anche lei!
    Riguardo Katy, concordo a pieno con te, presa in canzoni acustiche rende benissimo.

New Kid on TW

Allora.. io dico che è una bravissima cantante, però alcune volte stona.
    Ma ho visto un video di I'm With You live dove canta meravigliosamente

V.I.P

Secondo me ha un gran voce, che per la sua Pop Rock music va benissimo. Insomma se fosse stata una cantante Soul potevo capire che ci si poteva lamentare, perchè per quello che sò io è un genere che richiede molti più virtuosismi vocali di quello di Avril.
    Obbiettivamente ci sono delle esibizioni che non sono il massimo, ma sono comunque discrete. Io la apprezzo tantissimo perchè non canta MAI in playback, preferisco una stecca in più piùttosto ad una presa in giro quale il playback.

Per quanto riguarda il DVD Live In Toronto, non sono assolutamente d'accordo su ciò che si dice, che la voce sia falsificata. Effettivamente ti viene da pensarlo, però se ascoltate bene e magari non cantate sopra mentre vedete il DVD noterete che non è tutto perfetto come in un album.
    A prova di ciò ho fatto qualche ricerca, e ho trovato dei video amatoriali di quella serata, anche se non si sentono tutte le voci dei fans si distingue che l'intonazione e la tonalità della voce di Avril è uguale a quella del DVD. Per quanto mi riguarda, a mio parere, la voce è stata solo isolata da quella dei fans, ma NON è stata ritoccata l'intonazione. Senza contare che nel Dvd lei fà anche dei piccoli vituosismi vocali che non sono producibili con il computer. Mi direte " è ma magari dal vivo li ha fatti male", si è vero potrebbe essere ma non ha senso. Perchè fare dei vituosismi se sai che non ti vengono?
    In quella serata ha dato il meglio di sè, nelle esibizioni acustiche quanto in quelle standard ed ecco i video che (Secondo me) dimostrano ciò :

YouTube - [avril lavigne live in toronto on april 9th !]icandobetter Questo che si sente bene alla fine che era intonata perchè prima la voce viene coperta da una fan.

YouTube - Avril Lavigne - Hot - Live
    YouTube - Avril Lavigne - Runaway/Drumming [LIVE]
    YouTube - Avril Lavigne HOT Toronto

Questi sono solo alcuni. Adesso io su questi video che dimostrano che la voce non fù truccata ci voglio aprire una discussione apposta.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    Quando si canta dal vivo un po tutti gli artisti stonano un po ma se devo dire la mia meglio stonare che in playback (magari cantato pure male)
    infatti... poi dai meglio un po stonata qualche volta ma che sa scrivere canzoni e suonare almeno uno strumento che bravissima ma senza cervello... io la penso cosi per questo preferisco cantanti come pierdavide carone che scrive e suona a emma marrone che ha una bella voce ma non ha mai visto uno strumento musicale in vita sua e le canzoni le "compra"... e per questo penso che avril sia la migliore
    Ultima modifica di avrilloveprincess; 15-02-2011 alle 15:35

Roadie

Ciao,sono un nuovo utente,anche se vi seguo giá da tanto.Ho deciso di iniziare la mia avventura in questo topic,perchè vorrei ricordarvi la prima esibizione live a top of the pops di Avril...beh,io avevo 8 anni quando ascoltai Complicated e il suo primo impatto live mi scombussolò...

ecco il link di Totp del 2002 : YouTube - Broadcast Yourself.

Però cambiai subito idea ,con la successiva esibizione,stupenda,di i'm with you : YouTube - Broadcast Yourself.

Cosa che posso dare per sicura,è che Avril non è inferiore a Katy Perry che ha fatto una figura obbrobriosa dal punto di vista vocale ,ospite ad x facotor in Italia : YouTube - Broadcast Yourself.

O degli stessi Tazenda,storico gruppo ,simbolo della musica Sarda,che ospiti a Rai1 hanno fatto la prestazione live più brutta che io ricordi in assoluto : YouTube - Broadcast Yourself.

Saluti,Marco.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Ciao,sono un nuovo utente,anche se vi seguo giá da tanto.Ho deciso di iniziare la mia avventura in questo topic,perchè vorrei ricordarvi la prima esibizione live a top of the pops di Avril...beh,io avevo 8 anni quando ascoltai Complicated e il suo primo impatto live mi scombussolò...

ecco il link di Totp del 2002 : YouTube - Broadcast Yourself.

Però cambiai subito idea ,con la successiva esibizione,stupenda,di i'm with you : YouTube - Broadcast Yourself.

Cosa che posso dare per sicura,è che Avril non è inferiore a Katy Perry che ha fatto una figura obbrobriosa dal punto di vista vocale ,ospite ad x facotor in Italia : YouTube - Broadcast Yourself.

O degli stessi Tazenda,storico gruppo ,simbolo della musica Sarda,che ospiti a Rai1 hanno fatto la prestazione live più brutta che io ricordi in assoluto : YouTube - Broadcast Yourself.

Saluti,Marco.
    Non sono d'accordo, Avril secondo me è superiore a Katy, io non ho visto nemmeno una performance live decente di Katy, e non parli di quelle acustiche, mentre di Avril non acustiche ma belissime ce ne sono a centinaia.

TW superstar

c'e da dire che all'inizio della sua carriera stonava abbastanza ma crescendo la sua voce si e perfezionata moltissimoooooo!!infatti se sentite qualche live del 2002 o 2003 sentirete la differenza tra la voce che ha ora quasi perfetta e la voce che aveva quando era una ragazzina!!!^_^

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AVRIL4EVER... Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, Avril secondo me è superiore a Katy, io non ho visto nemmeno una performance live decente di Katy, e non parli di quelle acustiche, mentre di Avril non acustiche ma belissime ce ne sono a centinaia.
    Sicuramente avrai sbagliato a leggere,infatti ho sottolineato che a mio avviso tra Avril & K.perry non c'è paragone...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Sicuramente avrai sbagliato a leggere,infatti ho sottolineato che a mio avviso tra Avril & K.perry non c'è paragone...
    Ah, sorry xD

Cmq concordo con Mary si è perfezionata tantissimo.

Video amatoriale Keep Holding On perfomance superba.
    Ultima modifica di AVRIL4EVER...; 16-02-2011 alle 20:37

Backstage Addicted

per me non è assolutamente stonata e normale che a volte magari non stia attenta alle note perchè punta di più ad emozionare ma è una grande cantante

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •