Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Supporter

Predefinito Yes,I Love Her. (Un pò lunghetto..)

Da piccolo chi di noi non si è mai preso una cotta per qualche persona famosa? Insomma,un amore impossibile? Ed io,ora,che mi considero un ragazzo maturo,non posso nascondere di aver realizzato ormai che mi sono infatuato,si,di Avril Ramona Lavigne. Perchè c'è sempre stata a cantarmi Keep Holding On nelle cuffie quando ero giù,o Girlfriend quando sognavo vendette con chi era stato scorretto. E mentre qualcun'altro sceglierebbe una ragazza con un viso meno bello,o un livello canoro più basso,sostituendo queste caratteristiche col corpo della ragazza in questione.. Odio quando qualcuno si appella ad Avril con l'aggettivo,e scusate il termine, ''Gnocca''. Perchè vedete,''gnocca'' può esserlo bene o male qualunque ragazza,ma una qualsiasi ragazzetta frivola riuscirebbe mai a farci cadere una lacrima con la sua voce? Non mi importa di sentirmi dire di essere patetico,perchè adorare una ragazza tanto angelica,mi sembra la cosa più normale e plausibile del mondo. E sulle note di Innocence,dico a chiunque critichi Avril,che lei non ha bisogno di spogliarsi per farmi perdere la testa.Spero sarete d'accordo! Yes,I Love Her.

(Scusate per la lunghezza)

AVRIL MOD

Predefinito Re: Yes,I Love Her. (Un pò lunghetto..)

Citazione Originariamente Scritto da .Complicated. Visualizza Messaggio
    Da piccolo chi di noi non si è mai preso una cotta per qualche persona famosa? Insomma,un amore impossibile? Ed io,ora,che mi considero un ragazzo maturo,non posso nascondere di aver realizzato ormai che mi sono infatuato,si,di Avril Ramona Lavigne. Perchè c'è sempre stata a cantarmi Keep Holding On nelle cuffie quando ero giù,o Girlfriend quando sognavo vendette con chi era stato scorretto. E mentre qualcun'altro sceglierebbe una ragazza con un viso meno bello,o un livello canoro più basso,sostituendo queste caratteristiche col corpo della ragazza in questione.. Odio quando qualcuno si appella ad Avril con l'aggettivo,e scusate il termine, ''Gnocca''. Perchè vedete,''gnocca'' può esserlo bene o male qualunque ragazza,ma una qualsiasi ragazzetta frivola riuscirebbe mai a farci cadere una lacrima con la sua voce? Non mi importa di sentirmi dire di essere patetico,perchè adorare una ragazza tanto angelica,mi sembra la cosa più normale e plausibile del mondo. E sulle note di Innocence,dico a chiunque critichi Avril,che lei non ha bisogno di spogliarsi per farmi perdere la testa.Spero sarete d'accordo! Yes,I Love Her.

(Scusate per la lunghezza)
    io sono una ragazza però non posso non essere d'accordo con te!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Chiunque con un minimo di sanità mentale non può fare altro che adorarla..

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    quoto... anche perchè essendo ragazze... Lei ci dovrebbe chiamare tutte "sorelline"!

Chiunque con un minimo di sanità mentale non può fare altro che adorarla..

Odio quando qualcuno si appella ad Avril con l'aggettivo,e scusate il termine, ''Gnocca''. Perchè vedete,''gnocca'' può esserlo bene o male qualunque ragazza,ma una qualsiasi ragazzetta frivola riuscirebbe mai a farci cadere una lacrima con la sua voce?
    ma non tanto quello tranne il fatto che chiamandola cosi la rendono ancora piu commerciale, a modo loro, e poi molte persone la prima cosa che guardano di av è la ciocca rosa (ora anche verde) e mi hanno un giorno specificatamente detto, per farle un torto voluto: "ci vuole coraggio a farso piacere Avril Lavigne"
    Ultima modifica di avrilloveprincess; 01-02-2011 alle 13:20

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio

ma non tanto quello tranne il fatto che chiamandola cosi la rendono ancora piu commerciale, a modo loro, e poi molte persone la prima cosa che guardano di av è la ciocca rosa (ora anche verde) e mi hanno un giorno specificatamente detto, per farle un torto voluto: "ci vuole coraggio a farso piacere Avril Lavigne"
    Lo dice sicuramente chi preferisce qualche cantante che nei suoi video musicali è sprovvista di vestiti,nonostante ne sia piena nell'armadio,non faccio nomi.

Roadie

Io nonostante non conosca il contenuto di molte canzone da sempre ne sono innamorato.Le sue canzoni sono troppo belle.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da gokuxx91 Visualizza Messaggio
    Io nonostante non conosca il contenuto di molte canzone da sempre ne sono innamorato.Le sue canzoni sono troppo belle.
    I gusti sono gusti,recita il proverbio. Ma se i gusti implicano Avril,non possono essere che bei gusti.

V.I.P

Hey, ottima scelta di innamoramento. ^*
    Concordo su tutto, è stata la prima cantante che mi ha fatto piangere.

TW superstar

si, sono d'accordo con te. ASSOLUTAMENTE

TW superstar

Penso che qui tutti ti capiamo!
    Avril è fantastica e trasmette tante emozioni pur non essendo una persona "fisicamente" presente nella nostra vita..ma lo è nel nostro cuore e dentro di noi..dove il suo segno resterà per sempre! GRAZIE AVRIL!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •