Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    V.I.P

Predefinito Avril Lavigne Nuova Era

L'altro giorno stavo girovagando su Bandaids quando mi trovo un simpaticissimo topic, dove ognuno degli utenti diceva cosa voleva dalla nuova "era" di avril, che dovrebbe iniziare in autunno, all'uscita del nuovo album (se Dio vuole!)...
    Penso sia intereressante sapere cosa voglia ogni utente del forum di Avril Teamworld
    Esprimete che cambiamenti vorreste nelle sue canzoni, nel suo look, nel suo modo di esprimersi con noi! Insomma dite cosa vorreste da questa Nuova Era Avrilosa che sta per cominciare!

A voi!!

TW superstar

Predefinito Re: Avril Lavigne Nuova Era

vorrei che fosse semplicemente Avril, mi basta questo.
    Nel tempo abbiamo visto che ha cambiato diversi stili, ma lei è rimasta sempre la stessa, ecco perchè ci è sempre piaciuta a prescindere.
    Io voglio che Av mi stupisca ancora una volta, sinceramente non so che aspettarmi...ed è questa la cosa bella!

AVRIL MOD

anche io vorrei ke Avril torni ad essere semplicemente se stessa...negli ultimi anni ho come la sensazione ke si sia lasciata trascinare dalla casa discografica e questo non mi è piaciuto molto. La vera Avril secondo me è quella di Under My Skin sia nello stile di musica ke in quello di vestire e spero ke con il nuovo album torni almeno nella qualità delle canzoni a quel meraviglioso periodo (niente più Girlfriend x intenderci). Infine spero ke si dedichi più alla musica e meno ai profumi, alla linea d'abbigliamento ecc... perché a me sinceramente non me ne frega niente di quelli, io voglio solo sentirla cantare e andare a vederla live!! PS. se non fosse troppo vorrei anche ke interagisse di più con noi fan xk anche se ora si è fatta twitter le informazioni sulle nuove canzoni arrivano sempre da 'fonti interne alla sony' o simili e mai da lei (però del profumo e della linea d'abbigliamento si sa sempre tutto mesi prima direttamente da lei...quando capirà Avril ke noi la amiamo x la musica e x il suo essere semplicemente mitica e non x il resto?)!!

Roadie

Sinceramente io non voglio aspettarmi nulla di vecchio... non nego che amo il periodo di Let Go e Under my Skin... ma è cresciuta... e una Avril un pò più adulta non mi dispiacerebbe... Magari con qualche canzone pop tipo Girlfriend e un pò più personale come My happy ending... un bel misto! E soprattutto... BASTA PROFUMI E VESTITI!!!

AVRIL MOD

concordo sul fatto ke è cresciuta però x me Avril era molto più seria e matura quando cantava slipped away e nobody's home piuttosto ke ora ke canta canzoni come girlfriend! Ovviamente ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti quindi c'è ki la preferisce ora e ki la rivuole come era prima xò x esempio quanti di voi hanno amato il periodo 'tutto rosa'...io giuro ke stavo x partire verso l'america x staccargli la ciocca nei capelli con le mie stesse mani! Ora x fortuna sta tornando più come era prima a giudicare dal suo nuovo look e il sound di Alice...io spero ke continui così!
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 26-05-2010 alle 15:05

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    concordo sul fatto ke è cresciuta però x me Avril era molto più seria e matura quando cantava slipped away e nobody's home piuttosto ke ora ke canta canzoni come girlfriend! Ovviamente ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti quindi c'è ki la preferisce ora e ki la rivuole come era prima xò x esempio quanti di voi hanno amato il periodo 'tutto rosa'...io giuro ke stavo x partire verso l'america x staccargli la ciocca nei capelli con le mie stesse mani! Ora x fortuna sta tornando più come era prima a giudicare dal suo nuovo look e il sound di Alice...io spero ke continui così!
    Concordo su tutto!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    vorrei che fosse semplicemente Avril, mi basta questo.
    Nel tempo abbiamo visto che ha cambiato diversi stili, ma lei è rimasta sempre la stessa, ecco perchè ci è sempre piaciuta a prescindere.
    Io voglio che Av mi stupisca ancora una volta, sinceramente non so che aspettarmi...ed è questa la cosa bella!
    si hai ragione...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da avriltotus Visualizza Messaggio
    L'altro giorno stavo girovagando su Bandaids quando mi trovo un simpaticissimo topic, dove ognuno degli utenti diceva cosa voleva dalla nuova "era" di avril, che dovrebbe iniziare in autunno, all'uscita del nuovo album (se Dio vuole!)...
    Penso sia intereressante sapere cosa voglia ogni utente del forum di Avril Teamworld
    Esprimete che cambiamenti vorreste nelle sue canzoni, nel suo look, nel suo modo di esprimersi con noi! Insomma dite cosa vorreste da questa Nuova Era Avrilosa che sta per cominciare!

A voi!!
    io nn vorrei che cambiasse nulla sinceramente... anke se dovesse cambiare rimarrà smpr la stss cm le altre vlt!

Backstage Addicted

beh è difficile dire cosa voglio anke perchè lei deve essere se stessa, deve fare ciò che sente di fare però ultimamente mi è presa una certa nostalgia dei vecchi tempi quando era giovane, spericolata ma so che ormai è cresiuta anke se cmq non ha perso il suo caratterino
    cmq è certo che non voglio che diventi una tipo Lady gaga o britney spears mai e poi mai

Gabry89
    Guest

Intanto preferirei maggiore comunicazione con i fan... visti i trascorsi passati... Su questo ci conto...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •