Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Avril Lavigne Nuova Era

sinceramente non sono proprio d'accordo con avie_miley e jeavril, i suoi live mi hanno sempre fatto emozionare e preferisco i live ai tempi di let go e UMS che quel best damn tour, perchè è vero che c'è più "scena" (balletti, vestiti e altro) ma io la "sentivo" di più quando faceva la sua entrata correndo, che quando compare cantando "hey hey you you"... poi è logico che ognuno ha le sue idee, semplicemente per me più semplice e naturale è, più mi arriva il messaggio. lei è diversa dalle altre cantanti, sono fan di miley, e lei sul palco fa di tutto, per non parlare dei 30stm che fanno davvero impazzire, ma avril non ce la vedo proprio. lei mi piace perchè è così e basta, senza scena, senza rompere niente... una avril stile jared leto non ce la vedo proprio. ad ognuno il suo.

tornando al topic, nella nuova era di avril mi aspetto canzoni cantate col cuore, come lei le ha descritte inizialemente. quindi tristi per il divorzio, felici per brody... insomma, la sua vita! vorrei più ballate stile alice o black star, che adoro!!! per il resto, stile o altro, la vorrei semplicemente avril!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da kiku Visualizza Messaggio
    sinceramente non sono proprio d'accordo con avie_miley e jeavril, i suoi live mi hanno sempre fatto emozionare e preferisco i live ai tempi di let go e UMS che quel best damn tour, perchè è vero che c'è più "scena" (balletti, vestiti e altro) ma io la "sentivo" di più quando faceva la sua entrata correndo, che quando compare cantando "hey hey you you"... poi è logico che ognuno ha le sue idee, semplicemente per me più semplice e naturale è, più mi arriva il messaggio. lei è diversa dalle altre cantanti, sono fan di miley, e lei sul palco fa di tutto, per non parlare dei 30stm che fanno davvero impazzire, ma avril non ce la vedo proprio. lei mi piace perchè è così e basta, senza scena, senza rompere niente... una avril stile jared leto non ce la vedo proprio. ad ognuno il suo.

tornando al topic, nella nuova era di avril mi aspetto canzoni cantate col cuore, come lei le ha descritte inizialemente. quindi tristi per il divorzio, felici per brody... insomma, la sua vita! vorrei più ballate stile alice o black star, che adoro!!! per il resto, stile o altro, la vorrei semplicemente avril!
    forse mi sono espressa male ma io nei miei precedenti messaggi ho detto ke preferisco molto di più la Avril di Let Go e UMS rispetto alla Avril di TBDT...cioè nel TBDT aveva perennemente 1 sorriso falsissimo stampato in faccia (anche in canzoni come Losing Grip e My Happy Ending ke sono tutto tranne ke divertenti!) e in più faceva persino finta di suonare la chitarra...a parte la voce ke è migliorata x il resto vorrei ke tutto tornasse come ai 'vecchi tempi' x quanto riguarda i live!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    forse mi sono espressa male ma io nei miei precedenti messaggi ho detto ke preferisco molto di più la Avril di Let Go e UMS rispetto alla Avril di TBDT...cioè nel TBDT aveva perennemente 1 sorriso falsissimo stampato in faccia (anche in canzoni come Losing Grip e My Happy Ending ke sono tutto tranne ke divertenti!) e in più faceva persino finta di suonare la chitarra...a parte la voce ke è migliorata x il resto vorrei ke tutto tornasse come ai 'vecchi tempi' x quanto riguarda i live!
    ah bene, avevo capito io male, scusa! beh allora a quanto pare siamo tutti d'accordo xD speriamo che avril ci faccia tutti felici!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    anche io vorrei ke Avril torni ad essere semplicemente se stessa...negli ultimi anni ho come la sensazione ke si sia lasciata trascinare dalla casa discografica e questo non mi è piaciuto molto. La vera Avril secondo me è quella di Under My Skin sia nello stile di musica ke in quello di vestire e spero ke con il nuovo album torni almeno nella qualità delle canzoni a quel meraviglioso periodo (niente più Girlfriend x intenderci). Infine spero ke si dedichi più alla musica e meno ai profumi, alla linea d'abbigliamento ecc... perché a me sinceramente non me ne frega niente di quelli, io voglio solo sentirla cantare e andare a vederla live!! PS. se non fosse troppo vorrei anche ke interagisse di più con noi fan xk anche se ora si è fatta twitter le informazioni sulle nuove canzoni arrivano sempre da 'fonti interne alla sony' o simili e mai da lei (però del profumo e della linea d'abbigliamento si sa sempre tutto mesi prima direttamente da lei...quando capirà Avril ke noi la amiamo x la musica e x il suo essere semplicemente mitica e non x il resto?)!!
    Quoto quoto quoto quoto!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •