Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    TW superstar

Predefinito Re: Avril Lavigne Nuova Era

Cosa mi aspetto????

A prescindere da qualsiasi cosa mi aspetto che abbia più considerazione per i suoi fans visto che se lei è passata dal buco di casa ad Ottawa alla mega villa ad Hollywood è grazie a noi! U__U

Poi mi aspetto che si dedichi di più alla musica, sempre se le interessa ancora..
    Perchè comunque ormai è abbastanza chiaro che ha altre priorità e che la musica è soltanto una delle tante cose!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da _GianLuca_ Visualizza Messaggio
    Cosa mi aspetto????

A prescindere da qualsiasi cosa mi aspetto che abbia più considerazione per i suoi fans visto che se lei è passata dal buco di casa ad Ottawa alla mega villa ad Hollywood è grazie a noi! U__U

Poi mi aspetto che si dedichi di più alla musica, sempre se le interessa ancora..
    Perchè comunque ormai è abbastanza chiaro che ha altre priorità e che la musica è soltanto una delle tante cose!
    Purtroppo è così... si è lasciata trasportare dal marketing

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    concordo sul fatto ke è cresciuta però x me Avril era molto più seria e matura quando cantava slipped away e nobody's home piuttosto ke ora ke canta canzoni come girlfriend! Ovviamente ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti quindi c'è ki la preferisce ora e ki la rivuole come era prima xò x esempio quanti di voi hanno amato il periodo 'tutto rosa'...io giuro ke stavo x partire verso l'america x staccargli la ciocca nei capelli con le mie stesse mani! Ora x fortuna sta tornando più come era prima a giudicare dal suo nuovo look e il sound di Alice...io spero ke continui così!
    Sono d'accordo...io vorrei rivedere l'Avril di una volta che viveva solo per la musica e non perdeva tempo a pubblicizzare vestiti e profumi!

Backstage Addicted

L'ho conosciuta con TBDT, ma mi sono resa conto che in effetti è l'album che mi piace di meno. A parte alcune canzoni stupende come Innocence, Keep Holding On, When You're Gone e il bonus di I Will Be (che in effetti sono quelle piu' 'lente'), il resto mi sembra piuttosto commerciale. Come hanno gia' detto, sembra anche a me che si sia fatta trascinare dalla C discografica, che si sia 'adeguata', e per questo so anche che ha perso molti fan e acquistato altri che pero' l'hanno abbandonata non appena è "passata di moda" (perchè per certe persone i cantanti, le band ecc... sono come una maglietta che quando passa di moda si butta .-.)
    Percio' io spero torni quella che era prima, piu' sincera, piu' vera. Come ad UMS, e perchè no, anche qualcosa di Let Go non mi dispiacerebbe!

Backstage Addicted

Musicalmente parlando mi piacerebbe che tornasse con lo stile di UMS.. per il resto non importa.. Tanto sarà sempre speciale.. Anche se con gli hanni ha cambiato stile non è mai cambiate LEI come persona.. quindi!!!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Black_Star483 Visualizza Messaggio
    Musicalmente parlando mi piacerebbe che tornasse con lo stile di UMS.. per il resto non importa.. Tanto sarà sempre speciale.. Anche se con gli hanni ha cambiato stile non è mai cambiate LEI come persona.. quindi!!!
    quoto tutto!! Lei non è mai cambiata come persona e come carattere e chi si ostina a dirlo non l'ha mai capita e non la capirà mai!! X il resto anke 1 sound alla Alice non mi dispiacerebbe...certo se facesse song come quelle di UMS sarebbe 1 sogno!!

TW superstar

però basta giudicare TBDT solo da Gilrlfriend eh
    è scocciante, davvero
    ormai si è capito che NESSUNO MAI capirà il perchè ha fatto quell'album, nessuno MAI capirà che canzoni divertenti le ha sempre scritte, vogliamo parlare di I Always get what i want che non è chissà che, anzi..di Sk8er Boy..o meglio di EBBY che era stata scritta per UMS?

va beh...dopo questa parentesi

sinceramente voglio che continui a fare più cose, può benissimo fare profumi e vestiti e essere una grande cantante comunque.. di vecchio non voglio assolutamente niente, perchè deve guardare avanti e MAI indietro..se fossi in lei me ne fregherei dei fan che ho perso..non erano veri fan, ovvio l'hanno seguita per il look vorrei ben dire
    l'unica cosache voglio è che si vesta bene, da donna, da matura, niente più all star, niente più felpe con il cappuccio..più tacchi, più jeans, più cose che la fanno sembrare una donna di 25anni e non una ragazzina

TW superstar

Io mi aspetto che Avril torni a farmi emozionare e sognare come ha fatto fino ad ora, questo è scontato.
    Mi aspetto un grande ritorno sulle scene, naturalmente da parte di una Avril cambiata e maturata ancora dato che ora va per i 26.
    E poi spero con tutto il cuore che resti sempre la star che è stata ed è, ottenendo una marea di successo come per i precedenti album.
    Certo, i vecchi tempi mi mancheranno x sempre,ma non vedo l'ora di immergermi in una nuova "era avrillosa" XD

Comunqua Avie_Miley, sono d'accordo con te.
    C'è troppa gente che non ha colto il significato di TBDT giudicandolo un lavoro troppo superficiale e allontanandosi da Avril..
    Ultima modifica di Avrilina93; 08-06-2010 alle 22:31

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    è scocciante, davvero
    ormai si è capito che NESSUNO MAI capirà il perchè ha fatto quell'album, nessuno MAI capirà che canzoni divertenti le ha sempre scritte, vogliamo parlare di I Always get what i want che non è chissà che, anzi..di Sk8er Boy..o meglio di EBBY che era stata scritta per UMS?

sinceramente voglio che continui a fare più cose, può benissimo fare profumi e vestiti e essere una grande cantante comunque.. di vecchio non voglio assolutamente niente, perchè deve guardare avanti e MAI indietro..se fossi in lei me ne fregherei dei fan che ho perso..non erano veri fan, ovvio l'hanno seguita per il look vorrei ben dire
    l'unica cosache voglio è che si vesta bene, da donna, da matura, niente più all star, niente più felpe con il cappuccio..più tacchi, più jeans, più cose che la fanno sembrare una donna di 25anni e non una ragazzina
    può essere una donna anche senza tacchi... pittosto direi basta ciocche fuxia e teschietti da bimbamin*ia...

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    è scocciante, davvero

quoto tutto tranne l'ultima parte...una può essere donna vestendosi come gli pare mica dipende da quello!! E x il poco ke ho visto Avril è una grande donna! Sono d'accordo con chi dice basta alle ciocche rosa e ai teschietti ma x il resto all star e felpe vanno benissimo (basta guardare artisti come la cantante dei Paramore ke ha più o meno la stessa età di Avril e si veste come lei però nessuno le dice ke è 1 poser)! Sul discorso di TBDT concordo in pieno xò volevo sapere se c'è qualche fan 'pre-TBDT' (quindi ke seguiva Av già dai precedenti album) ke sentendo Girlfriend non ci sia rimasto 1 pò male...a me TBDT piace moltissimo come album e so ke Avril l'ha fatto x far divertire se stessa e i fan xò sinceramente, anke se poi ho apprezzato lo stesso l'album, preferirei non provare più quel lieve senso di 'tradimento' (xk io sinceramente mi sono sentita tradita all'inizio guardando il nuovo stile di Av) ma di andare subito in sintonia con l'album!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •