Ciao!!!!! Faccio un breve commento..secondo me Avril è una cantante molto particolare, ma a me piace....Mi piacciono molte delle sue canzoni, quando posso le ascolto volentieri!!!!!!!Continua così!!!!!!! kissssssssss
Girlfriend
I Can do Better
Complicated
My Happy Ending
I'm With You
I Always Get What I Want
Best damn dance break
When You're Gone
Innocence
Don't Tell Me
Hot
Losing Grip
Bad Reputation video montage
Everything Back but You
Avril on drums
The Best Damn Thing
I Don't Have to Try
He Wasn't
Girlfriend (remix)
Sk8er Boi
he wasn't live è la mejo![]()
*-*
Ciao!!!!! Faccio un breve commento..secondo me Avril è una cantante molto particolare, ma a me piace....Mi piacciono molte delle sue canzoni, quando posso le ascolto volentieri!!!!!!!Continua così!!!!!!! kissssssssss
diciamo che mi sono basato su quello che ho vissuto a milano visto e considerato che quelle del dvd non mi fanno impazzire per alcuni motivi..
penso che tutto il concerto è stato un brivido continuo, a partire dall'uscita di avril con girlfriend, a bad reputation, alla batteria, hot, per non parlare di he wasn't!
alla fine ho votato i always get what i want perchè è stato il momento più "carico!"![]()
Tutte le performance sono state straordinarie *-*
Ho votato Avril on drums *-* I don't have to try e He wasn't
Ma tutto il dvd è fantastico e tutta lei xD
naturalmente complicated e he wasn't !!! stupendee
My happy ending,When you're gone,Avril on drums,He wasn't
oddio.. bel sondaggio! le mie parti preferite sono Avril on drum, when you're gone, innocence e everything back but you..![]()
uhmm se devo votare per la miglior performance del dvd....beh....innocence è stata proprio magica! l'ha cantata magnificamente!!! ha fatto degli acuti straordinari che quando l'ho ascoltata non sò perchè ma mi sono talmente emozionata che avevo le lacrime agli occhi..
Dai dai voto innocence! anche se ci sono state altre canzoni molto belle in quel live![]()
Bad Reputation video montage
lo adoro
my happy ending... è da brivido
Segnalibri