Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    Roadie

Predefinito Dumb Blonde [NUOVO SINGOLO]

Da domani 12 Febbraio il nuovo singolo di Avril! La notizia circola da oggi pomeriggio e Avril l'ha confermato poco fa con una serie di fotografie su Instagram e gli altri social!
    Anche Niki Minaj ha twittato
    I used to drive to my job @ Red Lobster playing this woman’s album for an hour straight everyday for months. Crying to “I’m with you”, blasting “complicated” “things I’ll never say” “nobody’s fool” “sk8er boi”. �� omg. #DumbBlonde tmrw. This woman is so unbelievably talented ��
    https://twitter.com/NICKIMINAJ/statu...80944120156160

LYRIC VIDEO

Vari rumors parlano della presenza di varie celebrità nel video musicale: Nicki Minaj, Britney Spears, Kesha, Paris Hilton e forse anche Taylor Swift.
    Altri ancora dicono che Avril nel video scherzerà sulla teoria di Melissa a cui alcune persone credono ancora xD

Si pensa che anche il video verrà rilasciato domani, ho visto alcuni screen del video presente su youtube ma ovviamente ancora non visualizzabile.
    Ultima modifica di Rinoa; 12-02-2019 alle 17:04

AVRIL MOD

Predefinito Re: Dumb Blonde [NUOVO SINGOLO]

Oggi alle 18.00 dovrebbe uscire il videoclip, sicuramente porterà molte vendite della canzone, la Minaj ha oltre 98 ML di follower su IG e questo farà bene ad Avril. Per quanto riguarda la canzone il testo è pure simpatico e carino ma è la musica (ritornello troppo martellante e musica che non mi piace), ma sorvolando, spero vivamente in un video fatto bene e che possa attirare attenzione, se poi parlerà della sua presunta morte e di "Melissa" per mandare un messaggio agli hackers non posso che altro che farle i complimenti. Aspettiamo e poi vi dirò bene cosa ne penso.

PS: Avevo trovato questa foto in giro, (prendetela con le pinze)

Ultima modifica di elele; 12-02-2019 alle 10:50

Roadie

Uh questa foto me l'ero persa nei vari giri di rumors che sono venuti fuori negli ultimi giorni!
    Tutto fa pensare che si tratterà di un video divertente e di una canzone con un forte messaggio pro-women sul non farsi mettere i piedi in testa da nessuno!
    Tutto fa davvero ben sperare stavolta...

Comunque mi piace moltissimo la copertina del singolo... Forse una delle migliori copertine da anni.
    Ultima modifica di Rinoa; 12-02-2019 alle 11:13

New Kid on TW

Una sola parola : fighissima
    Questo album sarà un capolavoro

Roadie

Sono al secondo ascolto: questa canzone è mooooolto ma mooooooolto "addictive" (ma perché non mi vengono i termini in italianooo). Ha ritmo, ha un testo simpatico e frizzante e ha tutte le carte per andare bene grazie al messaggio. Spero che Avril gliene abbia cantate anche 4 in faccia al tipo che l'ha fatta arrabbiare così eheh.

Non capisco perché abbiano deciso di fare due versioni di questa canzone: quella digitale con Nicki e quella sul cd senza.

In ogni caso: Avril snapped. Sono ancora più curiosa di vedere il video ora!

New Kid on TW

Un canzone del genere con un look anni 70 nel video sarebbe epico.

AVRIL MOD

La musica proprio non mi piace, è troppo martellante. Il testo sì, comunque voglio il video ufficiale. 🤣

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •