Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Rinoa
  • 1 Post By JeAVRIL_93

Discussione: Tell me it's over [NUOVO SINGOLO]

Roadie

Predefinito Tell me it's over [NUOVO SINGOLO]

È uscito il secondo singolo tratto da Head Above Water: Tell me it's over!

ACQUISTATE LA CANZONE PER FARLA SALIRE IN CLASSIFICA!

Link per acquistarla:

ITUNES

AMAZON

GOOGLE PLAY MUSIC

VIDEO UFFICIALE

Ecco il testo:

I ain't playing no games
    'Cause I've got nothing left to lose
    I'm so tired of circular motions
    They leave me dizzy and confused
    My heart, oh no, it's not your revolving door
    I get stuck spinning, spinning and spinning
    Oh, 'til I collapse on the floor

But everytime that you touch me
    I forget what we're fighting about
    Oh, you come and you leave
    Shame on me for believing every word out of your mouth

Tell me it's over
    If it's really over
    'Cause it don't feel like it's over whenever you're closing the door
    No
    So tell me it's over

Darling you
    Oh, you taste so bittersweet
    Can't get you off my lips
    You're dangerous when you take me like a thief

Oh, and I
    I should let this go
    I try and I try, I try
    But why, why won't you leave me alone

Tell me it's over
    If it's really over
    No
    So tell me it's over
    If it's really over
    'Cause every time you come over it doesn't feel over no more
    So tell me it's over

I keep on leaving the light on
    Hoping i find something else
    Oh, I've played the fool for the last time
    I just can't do this myself

Tell me it's over
    If it's really over
    No
    So tell me it's over
    If it's really over
    'Cause every time you come over it doesn't feel over no more
    So tell me it's over
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 16-12-2018 alle 20:49
    JeAVRIL_93 likes this.

Roadie

Predefinito Re: Tell me it's over [NUOVO SINGOLO]

Vocalmente mi piace un sacco, lo stile ci sta però non so se l’avrei usata come singolo. Però ad essere sincero sono contento che stia rilasciando singoli più maturi. Ho grandi aspettative per l’album ma spero in qualche canzone dal mood più rock. Il video bello a pare lei che non è in grado di fare il playback.

AVRIL MOD

La canzone mi piace molto.Natalizia ,anche se non ha niente a che fare con il Natale 😅

TW superstar

Credo che la canzone si a qualcosa di mai sentito prima da Avril! Quasi non la riconosco ahah

Però mi piace un sacco questo lato più maturo che si è evolto in lei!!!

E cmq anche qui il messaggio della canzone la vedo come un buon consiglio: avere la capacità, forza e coraggio di una donna a sapere chiudere una porta su una relazione sbagliata che in realtà può solo farci male!

Brava Avril!!!

New Kid on TW

Canzone alquanto soul, non so se solo a me da questa impressione, ma nei primi 50 secondi ha qualcosa di amy winehouse, sullo stile e sul genere. Cito i primi 50 secondi perchè dal 51esimo parte il primo ritornello che è appunto l'unica cosa che non digerisco della canzone, il ritornello appunto. L'ho ascoltata già molte volte e nel complesso non male, aspetto di vedere la performance dal vivo per un giudizio completo. Certo è che per riconquistare mercato ci vuol ben altro, secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    .... Ho grandi aspettative per l’album ma spero in qualche canzone dal mood più rock. .
    Anch'io lo spero anzi lo speravo, ma dopo questo nuovo singolo ci metto una pietra sopra. In fondo la voce c'è, ha tutto per cantare quello che vuole, ma più che le speranze nostre bisogna vedere quello che vuole lei e come ha intenzione di riproporsi.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Fabio18 Visualizza Messaggio
    Canzone alquanto soul, non so se solo a me da questa impressione, ma nei primi 50 secondi ha qualcosa di amy winehouse, sullo stile e sul genere. Cito i primi 50 secondi perchè dal 51esimo parte il primo ritornello che è appunto l'unica cosa che non digerisco della canzone, il ritornello appunto. L'ho ascoltata già molte volte e nel complesso non male, aspetto di vedere la performance dal vivo per un giudizio completo. Certo è che per riconquistare mercato ci vuol ben altro, secondo me.
    Concordo in pieno con te. Le strofe il bridge sono la parte migliore della canzone, il problema è proprio il ritornello che mi dice poco mi sembra troppo urlato e un po’ piatto. Questa volta però, secondo me, il video da un valore aggiunto alla canzone, rispetto ad HAW. Non capisco molto su che basi abbiano fatto la scelta di questo singolo, in relazione al Natale? O per dare una nuova immagine ad Avril? Io credo che tutti si aspettano da lei quel ritorno un po’ alla UMS.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno con te. Le strofe il bridge sono la parte migliore della canzone, il problema è proprio il ritornello che mi dice poco mi sembra troppo urlato e un po’ piatto. Questa volta però, secondo me, il video da un valore aggiunto alla canzone, rispetto ad HAW. Non capisco molto su che basi abbiano fatto la scelta di questo singolo, in relazione al Natale? O per dare una nuova immagine ad Avril? Io credo che tutti si aspettano da lei quel ritorno un po’ alla UMS.
    Un ritorno un pò alla UMS, anche se solo un pò ahahah, sarebbe fantastico, considerando quanto leggendario è stato quell'album e il bonez tour. Ma sono passati 14 anni, forse noi pretendiamo troppo da lei e forse lei non sente più suo ne quel genere musicale ne impostare poi un eventuale tour a base rock. Da questi due primi singoli ho l'impressione che tutto l'album sia su questo genere, poi magari ci stupisce, in fondo i primi due singoli di GL non c'entravano nulla con il resto dell'album, ma credo che stavolta non sarà così. Certo, almeno secondo il mio parere fortunatamente siamo ben lontani in molto ma molto meglio rispetto a tutto l'ultimo album che secondo me non si poteva proprio sentire.
    Ben venga questa nuova Avril, peccato che come dici bene tu questo singolo ha il ritornello troppo urlato e piatto che un pò rovina una canzone comunque di qualità.

AVRIL MOD

ho aggiunto al primo post i link per acquistare il singolo, se non lo avete ancora fatto affrettatevi a prenderlo
    Rinoa likes this.

TW superstar

mi ero scordata di dire la mia lol
    io trovo il ritmo una cosa stupenda, mi porta via con la mente, e per qualche settimana devo dire l'ho preferito ad head above water, a lungo andare però mi è scesa.
    inizio con i dire che la sua voce con questo stile musicale in sottofondo è un abbinamento eccezionale a cui mai avrei pensato, il video poi è molto natalizio ma lo trovo molto semplice senza troppe pretese e senza troppo impegno.
    peccato anche qui per a poca promo, ma oramai credo di essermi rassegnata, era un video perfetto da far passare per il periodo natalizio così come la canzone.

torno sul fatto che la canzone mi è scesa . all'inizio è una ventata di stile nuovo, ma poi mi ha portato noia, non trovo quel qualcosa, che a differenza di head above water, ti porta una curiosità in crescendo dall'inizio alla fine

AVRIL MOD

Come già avevo detto nel post del video:

Testo carino, canzone diversa dalle solite a livello di SOUND.

😊😊

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •