Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
    TW superstar

Predefinito Head above water [NUOVO ALBUM]

Ciao a tutti!!

Il nuovo album si chiamerà proprio Head Above Water come il primo singolo ed è stato appena confermato per Febbraio 2019!

Voi cosa vi aspettate da questo nuovo lavoro?

Io non sto nella pelle!!!

SPOTIFY

Apple music

iTunes

In pre-order dal 12 dicembre
    COPIA FISICA
    COPIA DIGITALE

BUNDLE MERCHANDISE + ALBUM (gli acquisti dei bundle contano per la classifica USA, non per quella italiana)

Ultima modifica di kolpevole52; 14-02-2019 alle 23:52

New Kid on TW

Predefinito re: Head above water [NUOVO ALBUM]

Considerando che i primi singoli usciti prima di ogni album di Avril non sono mai stati le più belle tracce dell'album, considerando invece HAW una canzone strepitosa, un ritorno di Avril con i fiocchi, da questo nuovo lavoro mi aspetto e spero che venga accantonata definitivamente l'anima pop commerciale di Avril che secondo me ha inciso fortemente con un rapido declino della sua carriera. Mi aspetto e spero di ritrovare una Avril che sente finalmente la musica e la sua musica come ragion di vita e di espressione artistica senza compromessi di alcun tipo, senza badare a quale genere o generi musicali vanno oggi, senza nessun tipo di condizionamenti della casa discografica, di dover fare qualche stupida hit radiofonica, un discorso che non ha mai funzionato perchè ha forse solo creato fans momentanei e dato un'immagine di lei sbagliata, di una cantante come tante, banale, con testi non significativi e comunicativi, tutto il contrario di quello che sappiamo essere lei.
    Io penso che con HAW siamo stati ben ripagati noi che abbiamo sempre creduto in lei, una canzone unica, a dir poco emozionante. Se questo periodo di malattia fosse servito a restituirci una Avril come tutti i suoi fans si aspettano, considerando che la stessa Avril a questo punto della sua carriera non ha proprio più nulla da perdere, io mi aspetto l'album più bello della sua carriera dopo UMS e LG. Le premesse ci sono tutte.

AVRIL & T-SURFER MOD

Predefinito re: Head above water [NUOVO ALBUM]

Sarà in pre-order dal 12 dicembre (insieme all'uscita del nuovo singolo "Tell Me It’s Over")!

https://www.facebook.com/avrillavign...type=3&theater

Aggiorno il primo post con la copertina e i titoli delle canzoni
    Ultima modifica di martygdfinley; 07-12-2018 alle 21:08

TW superstar

Predefinito Re: Head above water [NUOVO ALBUM]

Ma a me non mi è ancora chiaro se per pre-ordine intende l'acquisto dell'album in versione digitale o che poi ti arriva proprio a casa....penso più la prima opzione ma ci provo a chiedere ahah

Cmq troppo emozionata. Sento che questo album spaccherà!!

DEVONO SOLO METTERSI A PROMUOVERLA COME SI DEVE!!!

New Kid on TW

Non vedo l'ora. La copertina dell'album non mi piace proprio ma vabbè, non vedo l'ora di sentirlo.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Fabio18 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora. La copertina dell'album non mi piace proprio ma vabbè, non vedo l'ora di sentirlo.
    Avril ha appena tolto su instagram la pubblicazione della copertina dell'album, dopo che fans su twitter si sono messi a cammentarla male.....forse ha intenzione di modificarla....anche se secondo me questi sono solo dettagli e ciò che davvero conterà sarà il suo contenuto!! Musica cazzuta che spacca degna del suo nome!!

New Kid on TW

Lo spero proprio, anche perchè se così non fosse sicuramente sarebbe l'ultimo suo lavoro.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Fabio18 Visualizza Messaggio
    Lo spero proprio, anche perchè se così non fosse sicuramente sarebbe l'ultimo suo lavoro.
    Già è sarebbe proprio triste....credo che stavolta il potenziale c'è...ma molta parte dipenderà anche dalla promozione

AVRIL & T-SURFER MOD

Ho aggiunto i link per il pre-order al primo post

AVRIL MOD

segnalo che sul sito di Avril sono presenti dei bundle che oltre all'album (a scelta in versione digitale, cd o vinile) comprendono gadget vari: da felpe a magliette a tazze e calzini e altro ancora... tenete a mente però che l'acquisto dei bundle conta per la classifica americana, non quella italiana, quindi considerate di acquistare l'album almeno su itunes in Italia (se avete acquistato i primi 2 singoli usciti costa solo 8 euro il resto del disco) se prenderete un bundle.

LINK AI BUNDLE (aggiunto anche al primo post)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •