Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
    Roadie

Predefinito Re: Head above water [NUOVO ALBUM]

Ora sta pubblicando altri snippet... Per ora non mi convincono Godess e Dumb Blonde.
    Le altre aspetto di sentirle tutte... E stranamente quella che mi piace di più come voce/musica è Souvenir xD Non so manco io perché.
    It was in me mi intriga ma si sente davvero troppo poco nello snippet...

Ovviamente con un ascolto completo potrebbe diventare tutto il contrario lol.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Volevo prendere la versione BUNDLE ma le spese di spedizione sono carissime.

Standard: 19$
    Express: 62$

Come mai? Avevo sempre comprato anni fa le cose ma non ho mai visto questi prezzi per quanto riguarda le spese.

A questo punto mi accontento della versione normale e la prendo con amazon prime.

Sono usciti gli snippet

- I Fell In Love With The Devil (brividi e mi sono commossa)
    - It Was In Me mi ha preso e mi è piaciuta inaspettatamente
    - Warrior l’aspettavo con ansia ma il sound non mi ha preso e non so il motivo.

- Gli altri snippet non so, non no provato niente, devo leggere i testi e sentirle intere.

Per ora quella che odio ovviamente è Dumb Blonde, l’ho stoppata subito e non ho manco finito di sentirla, mi sono bastati pochi secondi per farmi innervosire 🤦🏻‍♀️
    Warrior è troppo basica, moscia, manca quel qualcosa che il titolo fa presupporre.

Roadie

Ora che sono usciti tutti gli snippet posso dire che, davvero, le sensazioni che mi dà Souvenir sono meravigliose. Spero che un ascolto completo non mi deluda, mi sento già legata alla canzone per il sound, la voce... Tutto mi dà l'idea di una canzone semplice, tenera, tutt'altro che vuota.
    HAW e Tell me it's over (che ho ascoltato fino allo sfinimento lol) già mi piacciono tantissimo e spero non mi deluda anche questa ahahah

Rimango dubbiosa su Dumb Blonde e Goddess, che per ora mi sembrano le più deboli.
    Bigger Wow è ritmata ma penso potrebbe migliorare con l'ascolto completo.

Tutte le altre mi sembrano interessanti più o meno allo stesso modo... C'è da dire che come mood generale l'album mi intriga e spero che venerdì a mezzanotte ci sia già su Spotify per poterlo ascoltare tutto.

edit:
    ragazzi, oggi c'è l'ascolto in anteprima alla sede della BMG. Qualcuno di voi è stato scelto ed è riuscito ad andare?
    Ultima modifica di Rinoa; 08-02-2019 alle 17:02

AVRIL MOD

Ora stanno uscendo le tracks. Comunque non le mettiamo. (Sapete perchè...)

Mah sono sempre della stessa idea.
    - I Fell In Love With The Devil
    - It Was In Me
    Amo queste qui.

🤣

Roadie

alla fine è stato leakato tutto? Mannaggia, mancava così poco xD

Roadie

Io come mai non lo trovo? Secondo me non è stato lekkato.

Ho solo trovato Dumble Blonde :mad. direi terribile.

Roadie

No a quanto pare no, ho frainteso il senso del post di ele

Comunque chissà se farà uscire una nuova canzone questa settimana... Ha tipo tre live in tre programmi diversi e penso potrebbe farlo.
    Insomma è passato tanto tempo da TMIO.

Ci sono molti rumor a riguardo e un mare di speculazioni... Dicono che sarà Dumb Blonde e che nel video ci saranno (oltre a Nicki Minaj che canta con lei nella versione digitale dell'album) anche Paris Hilton, Britney, Kesha etc... Probabilmente sono assurde teorie, insomma davvero ci daranno un "Bad Blood 2.0" e non ci dicono assolutamente nulla?

New Kid on TW

Mi sembra che stavolta tra promozioni, prossime esibizioni e feat ci si sta muovendo bene. I primi due singoli usciti sono super, ci sono i presupposti per un grande album, mi preoccupa solo il fatto che non si sa realmente come sta fisicamente Avril se sia in grado in caso di buone vendite di reggere un vero tour. Mai successo un conto alla rovescia così personalmente atteso, a sto punto anche per sentire questa terribile Dumble Blonde come leggo sul web. Ho come la sensazione che Avril abbia il fucile puntato addosso, anche dagli stessi fans ( alcuni ) e che non vada più bene nulla. In fondo il peggio è stato passato perchè più terribile di averla sentito cantare hello kitty non credo ci sia nulla no?

AVRIL MOD

Dagli snippets sono curiosissimo di ascoltare
    I fell In Love With The Devil,It Was In Me e souvenir
    Voi quali versioni dell album avete comprato?
    Io vinile normale,il vinile edizione limitata e L album normale dal Giappone in edizione limitata .

Roadie

C'è un ragazzo che ha già comprato l'album in un negozio. Non è chiaro se ci sia stata la rottura del day one o se la persona che lavora nel negozio è sua amica e gliel'ha venduto in anteprima... Comunque non si sa il negozio, solo che forse l'ha comprato a Londra (credo).
    In ogni caso questa persona ha detto che non metterà le canzoni da nessuna parte (nonostante abbia postato nelle instagram stories degli snippet che poi ha cancellato, pare) e ha solo lasciato delle foto della copertina, dell'interno, del libretto (chiuso da quello che ho intravisto io) e del cd.

Mancano solo tre giorni, a questo punto spero non venga leakato...
    Già pare siano venute fuori delle demo e/o canzoni "scartate"

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •