Allora, ieri sera Avril ha registrato Head Above Water per il Jimmy Kimmel Live Concert! Non sono usciti video o audio della performance perché, ovviamente, hanno dovuto spegnere i cellulari o farli controllare dalla security alla fine delle riprese ma ci sono un bel po' di novità sul sound della canzone e anche qualche frase del testo!
Ha anche cantato la canzone due volte!!!
Una fan ha scritto: "Ragazzi la canzone è esattamente ciò di cui avevo bisogno da lei! Sono in lacrime e ancora non riesco quasi a crederci che sia successo! La regina è tornata! Amerete la canzone!"
Una persona su BandAids: "Non assomiglia a MHE secondo me. Inizia come una canzone dolce ma poi diventa questa ballata potente guidata dalla batteria! Somiglia più a una canzone "cristiana" (inteso come christian rock penso) secondo me."
Alla stessa persona hanno chiesto su twitter se somiglia a "Hello" di Adele e ha risposto di no.
"Head Above Water è bellissima e non assomiglia a nessuna delle sue altre canzoni"
"Sulla canzone stessa. Non posso paragonarla a nessun'altra sua canzone. È un po' come una canzone gospel secondo me. Davvero bella, potente e epica. Ha una voce davvero potente! La parte che ricordo di più è don't let me drown, don't let me drown, don't let me drown. Qualcosa così"
Durante la performance Avril ha solo cantato e non ha suonato strumenti. Ci sono chitarre, batteria e pianoforte nella canzone. Ci consigliano di preparare i fazzoletti perché saremo legati alla canzone!
Secondo una persona che era lì la copertina del singolo è la foto che hanno messo come banner su tutti i social di Avril perché era presente anche sulla batteria ieri sera
una parte del testo:
I gotta keep me calm during the storm
don't want less don't want more
gotta bar the windows and the doors
Ecco ... se prima avevo una gran voglia di ascoltare Head above water adesso dopo aver letto il tuo post non riesco a capire come farò ad aspettare l'uscita del video, mi piace molto l'accenno alle sonorità quasi gospel, Avril ha sempre amato quella musica, basti pensare a Temple of life, però non l'ha mai proposta nelle sue canzoni, sono contento che l'abbia fatto adesso anche visto il soggetto della canzone, è normale avvicinarsi alla religione in un periodo come quello che ha passato la nostra Avril ... non sto più nella pelle, letteralmente.
ho aggiunto al primo post le anticipazioni sul sound della canzone e del testo, aggiungo inoltre che è possibile pre-salvare la canzone su Spotify e ricevere una notifica non appena diventerà disponibile il 19, basta cliccare QUI
Grazie a tutti per le informazioni. Leggendo un pó i vari commenti si chi ieri ha partecipato al live sembrerebbe essere qualcosa di nuovo (per Avril), un ragazzo ha scritto che le è sembrata somigliare ad un mix di keep holding on + Alice + prayng(kesha), sono molto confuso, sarà una cosa tipo Fly? Aspettiamo, Comunqu e ahimè gira su instagram un video fatto da una fan che presumibilmente non è riuscita ad entrare per vedere il live, in cui registra praticamente 15 secondi da fuori in mezzo la strada e si sente chiaramente la canzone ovviamente tra i vari rumori, appena me ne sono reso conto ho tolto, non chissà per quale fissazione ma sinceramente se devo ascoltarla così male e solo 15 sec preferisco aspettare
ragazzi , scusate il ritardo ma tipo dopo una settimana senza ricordare la password finalmente sono riuscita ad entrare
ieri sera sono stata tipo sveglia con l'ansia ed ero stra eccitata e felicissima del concento al jimmy kimmel per non parlare poi delle foto, di lei che abbracciava tutti i fan, spero davvero che il fatto della malattia l' abbia un p'ò aperta con il rapporto con i fan.
per quanto riguarda l'anteprima io non ho parole, sto saltando per casa emettendo strani gridi
il sound è fantastico e la sua voce è qualcosa di veramente potente. non so come farò a resistere ancora 6 giorni
la lettera invece mi ha fatto piangere come una bambina, finalmente si è aperta, e lo sta facendo anche attraverso il suo primo singolo, sono sicura al 100% che l'attesa di questi anni sarà ripagata alla grande
Segnalibri