Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123
Like Tree3Likes

Discussione: AL6 (sesto album) - NEWS

AVRIL MOD

Predefinito AL6 (sesto album) - NEWS

apro questo topic per iniziare a parlare ufficialmente del sesto album di Avril! Essendo ancora senza nome ci riferiremo ad esso col termine AL6... ho unito in questo topic tutte le news che abbiamo per ora a riguardo e continuerò ad aggiornarlo mano a mano che usciranno nuove informazioni. Non vediamo l'ora che esca!

NEWS (per le cose possibili ma non confermate è presente un avvertimento fra parentesi):

- Inizialmente annunciato per il 2017, è stato ufficialmente spostato al 2018 come confermato da BMG Italia.

-A Settembre 2018 finalmente uscirà il primo singolo, "Head Above Water".

-alcuni titoli delle nuove canzoni sono "Warrior", "Crush", "It Was In Me" e "Lucky One's"

-Avril ha detto che la malattia di cui ha recentemente sofferto ha cambiato la sua vita e questo si rispecchierà nei testi del nuovo album.

-per il nuovo album vuole tornare alle sue origini gospel e country e ci sono alcune influenze di quei generi.

-il testo di una delle nuove canzoni (probabilmente Warrior) contiene le frasi “I am stronger and I’ll fight” e "I won't bow, I won't break".

-altre frasi tratte dalle nuove canzoni sono: "You make me lose control"

-alcune frasi che potrebbero riferirsi a testi di canzoni o titoli di canzoni: "Black and white", "Because we all need..." (NON CONFERMATO), "Take me to church" (NON CONFERMATO)

news pre-annuncio ufficiale, potrebbero non essere più valide ma le riporto lo stesso:

-qualche tempo fa Avril ha detto che il nuovo album sarà più sul rock che sul pop e che ci saranno diverse ballate.

-sta collaborando al nuovo album col suo ex marito Chad Kroeger, Zane Carney, il produttore J.R. Rotem e Travis Clark della band We The Kings.
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 05-09-2018 alle 17:05

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: AL6 (sesto album) - NEWS

ho letto solo oggi della frase detta da LA e beh...se lo dice lui possiamo fidarci! io avevo perso le speranze...

AVRIL MOD

io ho solo due speranze per questo album: una promozione decente che comprenda l'Europa dove ha perso COMPLETAMENTE il suo successo dal 2011 ad oggi per colpa della Epic e dei singoli decenti e non creati a tavolino per diventare (fallendo miseramente ogni volta) delle presunte hit con sound idioti e testi da adolescente. Se possibile vorrei anche un look da adulta visto che va per i 32.

Roadie

Vedo che non siamo tutti in ansia per l'uscita del nuovo album......Avril svegliati.

TW superstar

Per me il look che ha ora (quello che si vede su snapchat/instagram) è perfetto, è ora che Avril si tolga di dosso quest'immagine da perenne adolescente.
    Prima ancora dell'album sono curiosa per le canzoni di Charming, che penso usciranno prima

Backstage Addicted

Io aspetto altre news,non ce la faccio più ad attendere x)

Fra

New Kid on TW

Io voglio sapere qualcosa in più da parte di Avril.

TW superstar

Spero che con questo sesto album si prenda di nuovo la sua credibilità a livello musicale, che per quanto mi riguarda da quando è uscita con WTH l'ha persa di parecchio.

Non mi dispiacerebbe un UMS 2.0 ecco...ma guardando la realtà radiofonica di oggi chi manderebbe in radio una Don't Tell Me al giorno d'oggi? Quindi non saprei il suo rock per cosa lo intenda....

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Spero che con questo sesto album si prenda di nuovo la sua credibilità a livello musicale, che per quanto mi riguarda da quando è uscita con WTH l'ha persa di parecchio.

Non mi dispiacerebbe un UMS 2.0 ecco...ma guardando la realtà radiofonica di oggi chi manderebbe in radio una Don't Tell Me al giorno d'oggi? Quindi non saprei il suo rock per cosa lo intenda....

UMS 2.0 non succederà MAI ragazzi, mi dispiace XD io non ho la più pallida idea di cosa tirerà fuori, abbiamo troppi pochi indizi

TW superstar

Mi fa ben sperare la collaborazione con Zane Carney, lui è un "signor" chitarrista, se poi entrasse nel gruppo con cui Avril va in tour, beh, diciamo che avrei un motivo in più per andare a tutti i concerti del tour ...

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •