Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123
Like Tree3Likes

Discussione: AL6 (sesto album) - NEWS

Backstage Addicted

Predefinito Re: AL6 (sesto album) - NEWS

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    il suo coinquilino o quel che è xD

Nemmeno questo sappiamo xD

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

di questo passo il disco uscirà dopo l'estate....almeno la data di rilascio del singolo a questo punto la dovremmo avere per sperare un disco entro l'estate

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    di questo passo il disco uscirà dopo l'estate....almeno la data di rilascio del singolo a questo punto la dovremmo avere per sperare un disco entro l'estate
    a meno che non faccia uscire il singolo a sorpresa come va tanto di moda fare ora, non mi sorprenderebbe troppo... anche se io mi aspetto il singolo in estate o al massimo verso maggio, non più tardi, e l'album un paio di mesi dopo

su bandaids l'hanno già smentita pare che Avril abbia risposto via DM su twitter a qualcuno di loro dicendo di non essere lei

(anche se la voce era troppo simile lol)
    mi sembra strano non sia lei ma vedremo, potrebbe pure aver detto così per evitare che escano troppe cose anche se sarebbe stato a dir poco idiota da parte di Ryan pubblicare quello snap se lei non voleva far trapelare niente quindi potrebbe veramente non essere lei, mah... noi ormai ci attacchiamo a ogni cosa che esce da lei o da chi la conosce ��

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    meglio,chi diavolo è ryan cabrera.
    purtroppo c'è un buon 99% di possibilità che sia il suo attuale fidanzato lol

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    a meno che non faccia uscire il singolo a sorpresa come va tanto di moda fare ora, non mi sorprenderebbe troppo... anche se io mi aspetto il singolo in estate o al massimo verso maggio, non più tardi, e l'album un paio di mesi dopo

mi sembra strano non sia lei ma vedremo, potrebbe pure aver detto così per evitare che escano troppe cose anche se sarebbe stato a dir poco idiota da parte di Ryan pubblicare quello snap se lei non voleva far trapelare niente quindi potrebbe veramente non essere lei, mah... noi ormai ci attacchiamo a ogni cosa che esce da lei o da chi la conosce ��

purtroppo c'è un buon 99% di possibilità che sia il suo attuale fidanzato lol

Mi faceva cosi tanto simpatia Chad e sono un ragazzo,mi dava l'impressione di una persona matura e seria,oltre che un bravissimo cantante con.una bella voce,cosa che questo ryan a primo impatto non mi da,ma se ad Avril piacciono cosi non ci possiamo fare niente

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Mi faceva cosi tanto simpatia Chad e sono un ragazzo,mi dava l'impressione di una persona matura e seria,oltre che un bravissimo cantante con.una bella voce,cosa che questo ryan a primo impatto non mi da,ma se ad Avril piacciono cosi non ci possiamo fare niente
    in realtà Chad, da quel che si sa in giro, è un tipo che tradisce un sacco e che è poco maturo/serio xD infatti quando ha iniziato la sua storia con Avril stava con un'altra... ma vabbè.

comunque non voglio fare la gombl8ista (ormai l'hype che avevo m'è passato quasi tutto) ma potrebbe anche essere che Avril abbia cercato di smentire la cosa che si sente su snapchat per evitare commenti vari su un qualcosa che non è ancora pronto o per non rovinare i possibili piani di marketing che ci sono dietro. Quelli di BA si sono limitati a dire di aver avuto conferma che quella non fosse la voce di Avril ma non hanno postato nessuno screenshot ad esempio e si sono anche messi molto sulla difensiva quando la gente glieli ha chiesti xD
    io alla fine farei come Avril, se il mio lavoro venisse messo anche per 3secondi su una storia del cavolo di snapchat senza il mio consenso quando non è ancora pronta/c'è una tabella di marcia/qualsiasi motivo , cercherei di metterci una pezza e negare ahahahah anche coinvolgendo qualcuno di fidato.

AVRIL MOD

comunque non voglio fare la gombl8ista (ormai l'hype che avevo m'è passato quasi tutto) ma potrebbe anche essere che Avril abbia cercato di smentire la cosa che si sente su snapchat per evitare commenti vari su un qualcosa che non è ancora pronto o per non rovinare i possibili piani di marketing che ci sono dietro. Quelli di BA si sono limitati a dire di aver avuto conferma che quella non fosse la voce di Avril ma non hanno postato nessuno screenshot ad esempio e si sono anche messi molto sulla difensiva quando la gente glieli ha chiesti xD
    io alla fine farei come Avril, se il mio lavoro venisse messo anche per 3secondi su una storia del cavolo di snapchat senza il mio consenso quando non è ancora pronta/c'è una tabella di marcia/qualsiasi motivo , cercherei di metterci una pezza e negare ahahahah anche coinvolgendo qualcuno di fidato.
    se fosse odio ancora di più quel coso inutile del suo coinquilino, che idiota, cosi è anche impossibile negare che lo fa solo per avere attenzione

Per la questione di Chad sì, aveva una pessima reputazione con le donne prima di Avril e lei è stata la sua amante almeno all'inizio lol comunque se dovete aggiungere altro su questo spostiamoci di QUA
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 23-02-2017 alle 21:44

Roadie

Sono contenta di vedere che c'è ancora gente qui sul forum! Io seguo Avril su twitter e sto vedendo tutte le news lì! :P

Roadie

uhm....

Studio vibes today 🎤🎶

AVRIL MOD

uhm....

Studio vibes today 🎤🎶
    non so se essere contenta che continua a lavorare attivamente all'album o triste che è ANCORA in studio lol spero al massimo faccia come alcuni artisti ultimamente che pubblicano il singolo e intanto lavorano all'album, alcuni addirittura pubblicano 3 o 4 singoli e solo dopo l'album... vedremo. E spero vivamente non si presenti con quel look nella nuova era.

AVRIL MOD

Allegato 174163

Mike Heller, il produttore di Avril, ha confermato che ha abbandonato la Epic ed ha una nuova casa discografica! Per ora è una grande notizia, speriamo solo non sia come quando lasciò la RCA per la Epic che era anche peggio della prima lol

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •