Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 123
Like Tree3Likes

Discussione: AL6 (sesto album) - NEWS

New Kid on TW

Predefinito Re: AL6 (sesto album) - NEWS

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ho per sbaglio cancellato l'ultimo messaggio di Andreww, sono la mod più imbranata del mondo, mi scuso con lui e con gli altri riporto qui sotto ciò che aveva scritto, ovvero aveva riportato l'ultimo post di Avril su instagram:

"You make me loose control " #newlyricalert #newmusic2017 #getready #writing #crush

tralasciando l'errore grammaticale, la fiera della banalità continua... forse era meglio se se ne stava zitta e non ci faceva sapere niente finché non usciva comunque ha usato di nuovo l'hashtag Crush, direi che è quello il titolo della nuova canzone?
    Tranquilla non c'è nessun problema per il post Comunque si, penso anche io che Crush sia il titolo della nuova canzone

AVRIL MOD

BLACK & WHITE �� #LyricHintAlert
    #music #motivated #tbt #nylonthailand

mi hanno anche fatto notare che posta foto con l'hashtag #lyricalert ogni 11 giorni, e che sono sempre in bianco e nero... possibile che siano indizi? Potrebbe uscire l'11 di qualche mese il singolo o l'album? O che intenda novembre (speriamo di no questo )? E il bianco e nero potrebbe riferirsi a una possibile copertina senza colori o a qualche titolo di canzone? O siamo solo noi talmente disperati da attaccarci a tutto (cosa più probabile)? ahahah

Roadie

Può darsi che il bianco e nero sia un indizio!!

Io mi auguro che queste foto siano state fatte in precedenza e postate solamente ora per promozione altrimenti l'album lo vediamo forse a fine anno considerando il periodo di produzione ecc e il periodo estivo.

Io ero veramente convinto di un suo ritorno a sorpresa nel mese di febbraio! Ma credo che questo non avverrà......con Avril purtroppo è sempre tutto molto lento e confuso.

Roadie

Però sta filmando qualcosa! L'ha messo su Instagram Stories! *_*
    Sembra qualcosa girato a casa sua, magari è un annuncio nuovo o un backstage *_*
    (non riesco a postare la foto)

Avril posta indizi ogni 11 giorni? Non è che fa uscire la nuova musica 11 settimane dopo l'annuncio? ovvero 11/03/17? Troppi film

Backstage Addicted

Sarà sbocciato l'amore verso la juve? No scusate,battuta squallida,ma di bianco e nero per me esiste solo questo

TW superstar

Mah io non penso lei sia così intelligente da studiarsela

Secondo me Black and White mi sa da titolo di una canzone, dato che comunque l'album penso sia significativo a livello vitale, per via della sua malattia anche, quindi bianco nero può essere un riflesso del periodo in cui stava. Mia ipotesi

Non mi dispiacerebbe però una seconda copertina in bianco e nero alla UMS!

AVRIL MOD

Ryan Cabrera, che vive con Avril, ha postato degli snap dove in uno si sente una che probabilmente è una nuova canzone di Avril, il testo dice "Because we all need...".

In un altro snap inoltre canta una canzone indefinita e sia Avril che lui dicono "Take me to church" alla fine... possibile testo di un'altra canzone, o della stessa dell'altro snap?

Roadie

su bandaids l'hanno già smentita pare che Avril abbia risposto via DM su twitter a qualcuno di loro dicendo di non essere lei

(anche se la voce era troppo simile lol)

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    su bandaids l'hanno già smentita pare che Avril abbia risposto via DM su twitter a qualcuno di loro dicendo di non essere lei

(anche se la voce era troppo simile lol)

meglio,chi diavolo è ryan cabrera.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    meglio,chi diavolo è ryan cabrera.
    il suo coinquilino o quel che è xD

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte