Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123
Like Tree3Likes

Discussione: AL6 (sesto album) - NEWS

Roadie

Predefinito Re: AL6 (sesto album) - NEWS

Io spero che questo annuncio sia avvenuto a cose praticamente ultimate e che non dovremo aspettare troppo! Non so perché ma mi aspetto un album per aprile-maggio.

Spero che sia un album più maturo e omogeneo rispetto ad AL. Spero non ci siano di nuovo ciocche colorate o canzoni che per la casa discografica sono "hit" e che invece si rivelano dei flop o quasi... Spero davvero che questa volta facciano le cose come si deve e che Avril abbia successo! Spero che questa volta tutto rispecchi la sua età. Il suo annuncio sembra indicare proprio questo!

Il fatto che un suo semplice annuncio su Instragam l'abbia sparata subito nei TT di Twitter a livello mondiale è stato bellissimo

Però mi chiedo se è davvero ancora con la Epic oppure no...
    https://twitter.com/mikehellertr/sta...96371555323906
    Ultima modifica di Rinoa; 27-12-2016 alle 12:44

AVRIL MOD

che sia arrivata l'ora di maturare lo pensiamo tutti mi sa, speriamo l'abbia capito anche lei! Per quanto riguarda la promozione questo tweet fa ben sperare.

Infine una presunta notizia... Warrior confermato come titolo di una delle nuove canzoni?

Allegato 174160

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    Però mi chiedo se è davvero ancora con la Epic oppure no...
    https://twitter.com/mikehellertr/sta...96371555323906
    qualche settimana fa era passata a una casa discografica sempre sotto la Sony che si occupa di greatest hits e raccolte, non so se era solo un cambio temporaneo in vista di uno definitivo per il nuovo album ma penso proprio che abbia mollato definitivamente la Epic, possiamo festeggiare se mollasse proprio la Sony sarebbe ancora meglio ma il fatto che sembra ci siano cambiamenti in vista e che l'annuncio dell'album è avvenuto in modo perfetto mi fa essere positiva per una volta, non capitava da anni con Avril lol
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 27-12-2016 alle 15:05

TW superstar

non sono riuscita a collegarmi fino oggi non vedevo l'ora di commentare ed esprimere la mia felicità con voi!!! no va beh regalo fantastico ogni volta che leggo la foto su instagram mi viene la pelle d'oca e gli occhi lucidi.
    spero davvero che i testi siano davvero profondi che si sia davvero aperta.
    credo pure io che l'album sia pressoché già pronto .
    m'ha fatto emozionare molto anche il fatto che subito dopo l'annuncio tutti da qualsiasi parte del mondo si sono dati da fare su twitter per fare un trendwilde o come si chiama è stato bellissimo *.*
    ho già detto a tutta la famiglia e tutti i miei amici di regalarmi il cd per aumentare le vendite haha
    spero che la promozione di quest'ultimo album sia davvero na pubblicità come si deve come ha detto mike heller

Roadie

Ultima modifica di Rinoa; 01-01-2017 alle 09:54

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

quindi warrior si é rivelato un titolo confermato!! Secondo me può essere il titolo del disco e anche del primo singolo....

AVRIL MOD

buon anno a tutti

anche secondo me sarà il primo singolo! E lo spero perché sarebbe perfetto, tutto lascia pensare a un testo profondo e a sound non idioti quindi si inizierebbe la nuova era nel migliore dei modi!
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 01-01-2017 alle 20:48

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    buon anno a tutti

anche secondo me sarà il primo singolo! E lo spero perché sarebbe perfetto, tutto lascia pensare a un testo profondo e a sound non idioti quindi si inizierebbe la nuova era nel migliore dei modi!
    lo spero

Backstage Addicted

Speriamo che questo 2017 sia l'anno di Avril con canzoni più sul rock,niente fesserie,canzoni serie,cosi da poter essere apprezzata magari anche da chi non è fan come noi

TW superstar

Io sono molto ottimista per questa nuova ERA per Avril: sono successe molte cose in questi ultimi 3 anni dal suo ultimo album e sono sicura che lei per prima si sia resa conto che le tendenze attuali e noi fan in primis vogliamo da lei testi e canzoni degne del suo nome e non solo alcune accezioni all'interno di un album come è accaduto nell'ultimo.

Sono convinta che il suo ultimo vissuto inciderà molto nella sua nuova musica in positivo e sento che questa volta Avril si dedicherà pienamente alla musica in primis mettendo al secondo posto le altre attività come abbey dawn ecc.

Inoltre se l'album sarà valido come molti si aspettano non escludo la possibiltà che potrà venire in europa in tour questa volta!!

P.S Warrios è titolo che ispira molto e promette bene sia come titolo di un singolo o dell'album stesso!! Non sto più nella pelle!!!

SIAMO OTTIMISTI!!

Backstage Addicted

Ciao a tutti Come voi anche io nutro grandi speranze in questo album e credo che la sua esperienza personale e le vicissitudini che ha passato possono averla portata a raggiungere una maturita' artistica mai avuta prima e il titolo "Warrior" secondo me e' indicativo di una nuova Avril , piu' adulta non solo come persona ma anche musicalmente. Non sara' facile per lei ritornare al successo dopo così tanto tempo , molto dipendera' dalla promozione dell'album e il fatto che si stia allontanando dalla Epic mi fa ben sperare.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •