Ancora non so cosa aspettarmi, visti i pochissimi indizi che ci ha dato....comunque spero sicuramente in qualcosa di ripetuto, non mi andrebbe un Under My Skin 2.0 ( che non farà mai, x cui x chi ancora dopo 12 anni ci spera, rassegnatevi!!!!!!!!!!) o di qualche altro album che ha fatto... mi aspetto sicuramente moooolta più promozione per l'album dalla casa discografica e un tour europeo con tappa OBBLIGATORIA in Italia!![]()
Avril ha annunciato che nel 2017 uscirà il nuovo album!!!
Allegato 174158
Ultima modifica di JeAVRIL_93; 26-12-2016 alle 15:15
YEAH!!! Quando il 24 ho visto il video non mi aspettavo di certo l'annuncio per il nuovo album! Sono davvero felice!
Buone Feste a tutti!
AIUTOOOOOOOOOOOOO...Il migliore regalo di natale che potevo chiedere: AVRIL annuncia il suo nuovo album per il 2017!!!!! Nuova era, musica, promozione, street team e concerti!!! Avril è tornata!!!
hgggfdddetgjhfkhfjhdhgshfz
Speriamo sia un album molto valido che le permetterà di arrivare fino in europa almeno questo giro!![]()
cosa vi aspettate di più dal nuovo album? Io personalmente un sound nuovo e più ricercato e testi più profondi, magari ispirati al suo periodo di malattia, specialmente dai singoli che devono lanciare l'immagine migliore possibile su di leiIl suo annuncio mi fa ben sperare, sembra proprio che almeno coi testi si concentrerà su questo!
spero però che con 2017 intenda entro i primi sei mesi e non dicembre XD io non so cosa aspettarmi davvero!
Mi aspetto, e pretendo, del buon vecchio pop fatto bene, dei testi maturi e un look che rifletta la sua età anagrafica.
Diciamo che, non essendo più legata ad Avril come lo ero un tempo, le aspettative non sono altissime, però il mio affetto per lei rimane quindi mi auguro produca un album di qualità
Segnalibri