Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123
Like Tree3Likes

Discussione: AL6 (sesto album) - NEWS

Supporter

Predefinito Re: AL6 (sesto album) - NEWS

Ancora non so cosa aspettarmi, visti i pochissimi indizi che ci ha dato....comunque spero sicuramente in qualcosa di ripetuto, non mi andrebbe un Under My Skin 2.0 ( che non farà mai, x cui x chi ancora dopo 12 anni ci spera, rassegnatevi!!!!!!!!!!) o di qualche altro album che ha fatto... mi aspetto sicuramente moooolta più promozione per l'album dalla casa discografica e un tour europeo con tappa OBBLIGATORIA in Italia!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AndyLenian Visualizza Messaggio
    Ancora non so cosa aspettarmi, visti i pochissimi indizi che ci ha dato....comunque spero sicuramente in qualcosa di ripetuto, non mi andrebbe un Under My Skin 2.0 ( che non farà mai, x cui x chi ancora dopo 12 anni ci spera, rassegnatevi!!!!!!!!!!) o di qualche altro album che ha fatto... mi aspetto sicuramente moooolta più promozione per l'album dalla casa discografica e un tour europeo con tappa OBBLIGATORIA in Italia!
    Un firmacopie è impossibile che lo faccia,vero??

AVRIL MOD

Avril ha annunciato che nel 2017 uscirà il nuovo album!!!

Allegato 174158
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 26-12-2016 alle 15:15

Roadie

YEAH!!! Quando il 24 ho visto il video non mi aspettavo di certo l'annuncio per il nuovo album! Sono davvero felice!

Buone Feste a tutti!

TW superstar

AIUTOOOOOOOOOOOOO...Il migliore regalo di natale che potevo chiedere: AVRIL annuncia il suo nuovo album per il 2017!!!!! Nuova era, musica, promozione, street team e concerti!!! Avril è tornata!!!
    hgggfdddetgjhfkhfjhdhgshfz

Speriamo sia un album molto valido che le permetterà di arrivare fino in europa almeno questo giro!

AVRIL MOD

cosa vi aspettate di più dal nuovo album? Io personalmente un sound nuovo e più ricercato e testi più profondi, magari ispirati al suo periodo di malattia, specialmente dai singoli che devono lanciare l'immagine migliore possibile su di lei Il suo annuncio mi fa ben sperare, sembra proprio che almeno coi testi si concentrerà su questo!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Avril ha annunciato che nel 2017 uscirà il nuovo album!!!

Allegato 174158
    non vedo l'oraa!!!!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

spero però che con 2017 intenda entro i primi sei mesi e non dicembre XD io non so cosa aspettarmi davvero!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    spero però che con 2017 intenda entro i primi sei mesi e non dicembre XD io non so cosa aspettarmi davvero!
    speriamo veramente che con lei non si sa mai anche se comunque a gennaio uscirà Listen coi ONE OK ROCK e in primavera Charming dove canta anche, sarà un po' ovunque come il prezzemolo nel 2017 e non me ne lamento affatto

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    cosa vi aspettate di più dal nuovo album? Io personalmente un sound nuovo e più ricercato e testi più profondi, magari ispirati al suo periodo di malattia, specialmente dai singoli che devono lanciare l'immagine migliore possibile su di lei Il suo annuncio mi fa ben sperare, sembra proprio che almeno coi testi si concentrerà su questo!
    Mi aspetto, e pretendo, del buon vecchio pop fatto bene, dei testi maturi e un look che rifletta la sua età anagrafica.
    Diciamo che, non essendo più legata ad Avril come lo ero un tempo, le aspettative non sono altissime, però il mio affetto per lei rimane quindi mi auguro produca un album di qualità

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •