come era ormai prevedibile, BMG Italia ha confermato che l'album è stato spostato al 2018... ovviamente Avril silenzio assoluto, con lei siamo rimasti a dicembre 2016 e "Sarà un 2017 fantastico"![]()
Tanti auguri di buon compleanno ad Avril!
Spero che il nuovo album arrivi presto!
come era ormai prevedibile, BMG Italia ha confermato che l'album è stato spostato al 2018... ovviamente Avril silenzio assoluto, con lei siamo rimasti a dicembre 2016 e "Sarà un 2017 fantastico"![]()
da una parte è comprensibile, purtroppo sanno che Av non venderà molto e in questi mesi è pieno di release importanti (Taylor,Eminem...).
Lei comunque dal punto di vista comunicazione con i propri fan fa schifo, scusate se lo dico ma è vero ma non ha nemmeno la decenza di annunciare qualcosa di ufficiale .....Avril, chi ti capisce è bravo!![]()
La casa discografica di Avril, la BMG, ha postato su twitter l'articolo di Billboard, scrivendo: Sta tornando... https://www.billboard.com/articles/n...ing-soon-tweet
E speriamo bene ,non posso più aspettare 😫😫
Dai ragazzi manca poco sta facendo lo shooting per il nuovo album!!!
NEWS Avril finalmente ci da quello che attendavamo da molto tempo con questa frase "I can’t wait for September 🌈💖🎼✨⭐️🌟💫chilling this weekend and prepping for my video shoot this week ! **** yasssss" dice che non vede l'ora che arrivi Settembre, e che questo week end girerà il video![]()
Che ne dite?![]()
È stata pubblicata questa foto https://www.facebook.com/avrillavign...474300/?type=3 nei profili ufficiale di Avril, e a quanto pare il nuovo singolo si chiamerà Head above water.Finalmente ci siamo quasi 😍
Ultima modifica di kolpevole52; 02-09-2018 alle 13:07
Dopo millemila anni ritorno... xD
Con i rumor che parlano del singolo in uscita il 19 settembre mi è salita un po' di "ansia" per questa era.
Abbiamo aspettato un bel po' ma il poco che abbiamo visto per ora mi piace.
Certe cose di lei non cambiano mai ma pare che il team dietro stia cercando di essere più al passo con i tempi (l'account instagram "ripulito" da foto e following, la foto dal nuovo photoshoot pubblicata a griglia).
Direi che l'album se non esce a fine 2018 uscirà a inizio 2019 (speriamo non ci siano ulteriori ritardi)...
probabile update sulla tracklist che viene da un utente di bandaids
- Crush è praticamente confermata nell'album, Travis ha commentato un post di Avril e Zane ha risposto "la mia canzone preferita della album è la VOSTRA ragazzi (anche se Avril e io abbiamo scritto Crush insieme) ECCO QUANTO È BELLA LA CANZONE"Crush is basically confirmed in the album, Travis commented in an Avril’s post and Zane replied “my favorite song in the record is YOUR guys’ (even though Avril and I wrote Crush together) THAT’S HOW GOOD THIS SONG IS”
So this is exactly what he wrote, then probably Crush really is in the track list
Segnalibri